Il Tartarifugio

Versione completa: Gto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Lasciate liberi i vostri impulsi pi? bestiali...qui si parla del mitico Onizuka!! :D
L'HO VISTO X LA PRIMA VOLTA IERI, MA non CI HO CAPITO 1 GRAN CHE..... OGNI TANTO ? USCITA LA SCRITTA "? BELLO FARE IL PROFESSORE"

Ospite

Semplicemente geniale!
E' spettacolare!!! Anche se il finale mi ha molto deluso.....
Hun Ha scritto:E' spettacolare!!! Anche se il finale mi ha molto deluso.....
In effetti la fine non ? granch?... sono d'accordo, potevano farla diversamente... comunque ci? non toglie che resti un grande manga/anime!! ^^
un solo commento...? GREAT!!!! Avessi avuto io un prof cos? al liceo!!!
Sarebbe fantastico!! ^^
Come ? vero che certe cose accadono solo nella fantasia.... Icon_rolleyes
Magari avercelo sul serio un prof come lui!! Biggrin

Ospite

pensate che in Giappone esiste adirittura il telefilm di Onizuka! con attori in carne ed ossa e sembrerebbe che abbia avuto un successo strepitoso

purtroppo ho paura che qui in Italia non lo vedremo mai...

Ospite

Credo non ci sia nessuna speranza...
Che peccato: ci tenevo a vedere le vicende di Onizuka in carne ed ossa, ma purtroppo i telefilm tratte da serie a cartoni animati non hanno mai avuto grande successo in Italia (Per certi versi ? un bene: pensate che esiste addirittura il telefilm di Sailor Moon!! :eek: :look:)
cronica91 Ha scritto:Come ? vero che certe cose accadono solo nella fantasia.... Icon_rolleyes
Magari avercelo sul serio un prof come lui!!  Biggrin

cs ve ne fate di un cartone quando avete noi?? 8) ehi :O ..cos.... :box: meglio nascondersi Wc
cronica91 Ha scritto:Che peccato: ci tenevo a vedere le vicende di Onizuka in carne ed ossa, ma purtroppo i telefilm tratte da serie a cartoni animati non hanno mai avuto grande successo in Italia (Per certi versi ? un bene: pensate che esiste addirittura il telefilm di Sailor Moon!! :eek: :look:)
Sono senza parole.. :bonk:
A me non ispira molto la serie con attori veri...con i cartoni si ottengono effetti pi? divertenti che con le persone, secondo me...ci sono delle cose difficili da rendere!
Comunque, qual ? il vostro personaggio preferito (a parte il great teacher Onizuka, logicamente! Biggrin )? A me piace molto la Kanzaki! Biggrin
troppo forte onizuka ? assieme a one piece uno dei miei cartoni preferiti comunque una dei miei pg preferiti di onizuka ? tomoko nomura che chi conosce la serie sa che viene chiamata anche "tontako"
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento