Lasciate liberi i vostri impulsi pi? bestiali...qui si parla del mitico Onizuka!! :D
L'HO VISTO X LA PRIMA VOLTA IERI, MA non CI HO CAPITO 1 GRAN CHE..... OGNI TANTO ? USCITA LA SCRITTA "? BELLO FARE IL PROFESSORE"
E' spettacolare!!! Anche se il finale mi ha molto deluso.....
Hun Ha scritto:E' spettacolare!!! Anche se il finale mi ha molto deluso.....
In effetti la fine non ? granch?... sono d'accordo, potevano farla diversamente... comunque ci? non toglie che resti un grande manga/anime!! ^^
un solo commento...? GREAT!!!! Avessi avuto io un prof cos? al liceo!!!
Come ? vero che certe cose accadono solo nella fantasia....
Magari avercelo sul serio un prof come lui!!

pensate che in Giappone esiste adirittura il telefilm di Onizuka! con attori in carne ed ossa e sembrerebbe che abbia avuto un successo strepitoso
purtroppo ho paura che qui in Italia non lo vedremo mai...
Credo non ci sia nessuna speranza...
Che peccato: ci tenevo a vedere le vicende di Onizuka in carne ed ossa, ma purtroppo i telefilm tratte da serie a cartoni animati non hanno mai avuto grande successo in Italia (Per certi versi ? un bene: pensate che esiste addirittura il telefilm di Sailor Moon!! :eek: :look

cronica91 Ha scritto:Come ? vero che certe cose accadono solo nella fantasia....
Magari avercelo sul serio un prof come lui!! 
cs ve ne fate di un cartone quando avete noi?? 8) ehi :O ..cos.... :box: meglio nascondersi
cronica91 Ha scritto:Che peccato: ci tenevo a vedere le vicende di Onizuka in carne ed ossa, ma purtroppo i telefilm tratte da serie a cartoni animati non hanno mai avuto grande successo in Italia (Per certi versi ? un bene: pensate che esiste addirittura il telefilm di Sailor Moon!! :eek: :look
Sono senza parole.. :bonk:
A me non ispira molto la serie con attori veri...con i cartoni si ottengono effetti pi? divertenti che con le persone, secondo me...ci sono delle cose difficili da rendere!
Comunque, qual ? il vostro personaggio preferito (a parte il great teacher Onizuka, logicamente!

)? A me piace molto la Kanzaki!

troppo forte onizuka ? assieme a one piece uno dei miei cartoni preferiti comunque una dei miei pg preferiti di onizuka ? tomoko nomura che chi conosce la serie sa che viene chiamata anche "tontako"