Il Tartarifugio

Versione completa: Dragonball
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
scrivete i vosti commenti su dragonball
Per quanto mi riguarda, mi piacevano moltissimo la prima e la seconda serie, ma la terza non l'ho proprio digerita... Tongue
Bella l'intera serie di akira toryama (la prima e la Z) per? la GT ha fatto proprio pena ed ha squilibrato i livelli di potenza. Per esempio nella Z Nappa poteva distruggere una citt? con solo un esplosione di energia e invece nella GT il super sayian 4 riesce amalapena a sostenere un grattacielo che st? crollando.
gi? anche a me la gt non ? tanto piaciuta
QUANDO ERO PICCOLO LO VEDEVO, ANCHE SE non CAPIVO 1 GRANCH?...... QUANDO POI HO VISTO 1 TIZIO CHE "FORAVA" IL PROTAGONISTA, MI SON MESSO A CORRERE E PIANGERE X TUTTA LA CASA Icon_lol DA QUELL'EPISODIO, non L'HO + VISTO
Beh, le prime 2 serie le ho proprio amate ma la gt non mi ? proprio piaciuta poich? avrebbero potuto far durare di pi? la saga di baby e quella di super c17! e che dire dei primi draghi malvagi che durano solo una puntata.....
Hun Ha scritto:e che dire dei primi draghi malvagi che durano solo una puntata.....
pi? che altro a me i primi draghi malvagi facevano pena :bonk:
E' vero, dei draghi si salvano solo quello del fuoco e quello pi? forte... e che dire del drago principessa che era proprio il pi? orribile! comunque, mi sono ricordato che il primo drago durava ben 2 puntate.... altro che scontri da 20 puntate della serie z (goku vs freezer in primis) Biggrin
Uao, la battaglia tra Goku e Freezer era semplicemente fantastica! Davvero, durava un sacco, piena di colpi di scena e azione... fermata al punto giusto ogniqualvolta terminava l'episodio... s?, era veramente bellissimo quel pezzo della Z!
amo la serie z...come gi? avevo scritto prima che qualche furbo ci cancellasse il forum, dopo le Tmnt, il mio mito ? stato Dragon ball :)
Tartafata Mel Ha scritto:amo la serie z...come gi? avevo scritto prima che qualche furbo ci cancellasse il forum, dopo le Tmnt, il mio mito ? stato Dragon ball :)
per me invece erano e sono alla pari, infatti prima di avere il nick Leonardo88, mi chiamavo gokussj anche perch? facevo parte di un progetto di dragonball come grafico
Uau..ehehe, invece quando ero in prima liceo i miei amici mi kiamavano kiky perch? ogni tanto scleravo come lei :rotfl: e specilamente perch? adoravo Goku.. :Icon_wink:
Io adoravo Gohan... Biggrin
Dasha Ha scritto:Io adoravo Gohan... Biggrin
Anche io prima che si rammollisse.

Ospite

sinceramente trovo che i combattimenti della serie GT siano piuttosto lenti e meno coinvolgenti dei livelli raggiunti dalla serie Z

la prima serie per me ? indimenticabile, la seguo da quando avevo 6 anni e trovo che sia la pi? spassosa di tutte
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
URL di riferimento