02-01-2006, 05:04 PM
02-01-2006, 08:26 PM
Amo stare con gli amici, quelli veri, che ti sanno regalare momenti veramente belli e unici
Amo chi sa amare
Amo chi conosce ancora i veri sentimenti e valori umani
Amo suonicchiare la chitarra
Amo tifare l'Inter
Amo fare il subacqueo
Amo usare il mio computer
[...]
non ricordo altro, poi sia ggiunge o si quota
Amo chi sa amare
Amo chi conosce ancora i veri sentimenti e valori umani
Amo suonicchiare la chitarra
Amo tifare l'Inter
Amo fare il subacqueo
Amo usare il mio computer
[...]
non ricordo altro, poi sia ggiunge o si quota
02-01-2006, 08:55 PM
Amo i fumetti!!!!
Amo i videogames!!
Amo stare con gli amici
Amo nuotare!!!!!
E altre cose (e persone).
Amo i videogames!!
Amo stare con gli amici
Amo nuotare!!!!!
E altre cose (e persone).
07-01-2006, 11:57 PM
Amo la natura
Amo la mia famiglia
Amo poter parlare con tutti voi
Amo la musica perch? ? una forma d'arte bellissima
Amo scrivere perch? anch'essa ? una forma d'arte bellissima
Amo leggere e stare in pace con me stessa
Amo il mio c*******o quotidiano con gli amici
E non dico altro!!
Amo la mia famiglia
Amo poter parlare con tutti voi
Amo la musica perch? ? una forma d'arte bellissima
Amo scrivere perch? anch'essa ? una forma d'arte bellissima
Amo leggere e stare in pace con me stessa
Amo il mio c*******o quotidiano con gli amici
E non dico altro!!

Ospite
19-01-2006, 11:30 PM
Mi piacciono tante cose, ma tra queste le migliori sono sicuramente stare in compagnia con gli amici e riposarsi dopo una dura giornata di lavoro 
Come diceva il mio prof di mate delle medie '...allora ieri sera blablabla e poi ho fatto la cosa pi? bella del mondo: ho dormito! Perch?, cosa c'? di pi? bello che dormire?'

Come diceva il mio prof di mate delle medie '...allora ieri sera blablabla e poi ho fatto la cosa pi? bella del mondo: ho dormito! Perch?, cosa c'? di pi? bello che dormire?'
21-01-2006, 02:55 PM
Pensare alle storie che invento , i fumetti creati da me sui Ninja Turtles e di altre cose , pensare a i racconti che scrivo sui TMNT sono cose che mi rendono vermaente felice .
21-01-2006, 09:57 PM
Ehi, mi sono appena accorta che ho aperto io questo topic e non ci ho scritto nulla! :O :muro:
Dunque io amo...be', gli animali...che reputo 100 volte migliori e pi? saggi di noi esseri umani... tutte le arti (musica, letteratura, arte figurativa), che permettono all'uomo di sognare e liberarsi dalla monotonia che alcune volte pervade la nostra esistenza...e poi, vediamo... :mmh:
Ah, non lo so, altre cose mi verranno in mente pi? tardi!
Dunque io amo...be', gli animali...che reputo 100 volte migliori e pi? saggi di noi esseri umani... tutte le arti (musica, letteratura, arte figurativa), che permettono all'uomo di sognare e liberarsi dalla monotonia che alcune volte pervade la nostra esistenza...e poi, vediamo... :mmh:
Ah, non lo so, altre cose mi verranno in mente pi? tardi!

21-01-2006, 11:09 PM
Bh? gli animali sono gli animali . Anche secondo me sono creature molto pi? intelligenti di noi , semplicemente perch? loro hanno rinunciato alla ragione per rinunciare anche alla cattiveria ...
Riguardo all' arte non ? che mi piaccia pi? di quel tanto . E' sicuramente una cosa bellissima e importantissima a me non ? che piaccia eccessivamente . Oltre naturalmente hai fumetti , ai racconti e al quaderno di cavolate che sto creando ...
Riguardo all' arte non ? che mi piaccia pi? di quel tanto . E' sicuramente una cosa bellissima e importantissima a me non ? che piaccia eccessivamente . Oltre naturalmente hai fumetti , ai racconti e al quaderno di cavolate che sto creando ...
23-01-2006, 09:25 PM
Ah, mi sono dimenticata di un'altra cosa: amo le lingue, perch? secondo me rappresentano la ricchezza umana nella sua variet? e molteplicit? di culture e modi di vivere.
23-01-2006, 09:31 PM
Credo anch' io . Io conosco solo l' italiano e un p? di inglese , ma mi piacerebbe parlare molte lingue ( Russo e tedesco in particolare Ya ! )
Do svidanjia !
Do svidanjia !
24-01-2006, 01:34 PM
Dasha Ha scritto:Ah, mi sono dimenticata di un'altra cosa: amo le lingue, perch? secondo me rappresentano la ricchezza umana nella sua variet? e molteplicit? di culture e modi di vivere.E' gi? tanto se sto reimparando l'inglese, ma una volta ottenuto l'attestato del PET cercher? di dimenticare nel pi? breve tempo possibile.
E' tanto bello l'italiano, perch? inquinarsi con altre lingue?
Se gli stranieri vengono, imaprano l'italiano, perch? dobbiamo sempre abbassarci noi ad imparare altre lingue?
Fa tanto schifo l'italiano agli altri popoli?
Se un giorno mi si prensenta un inglese e pretende di parlare con me vado a cercare uno che parla inglese...
24-01-2006, 04:29 PM
In effetti l' italiano ? molto odiato e fuori moda ... ma a me piace tantissimo ! Il fatto che possano piacermi anche altre lingue non centra niente , l' italiano ? una lingua bellissima e ricchissima e anche io vorrei bruciare tutti quei libri di inglese che ci constringono a studiare a scuola . C' ? da aspettarsi che tra qualche anno venga vietata assolutamente una lingua all' infuori dell' inglese che personalmente odio . Infatti abbiamo una lingua cos? bella ma no ... noi dobbiamo perforza essere schiavi degli stati uniti . Ma andate a quel paese ! Io sono italiano e parlo italiano . Se poi voglio imparare altrelingue deve essere una faccenda mia e di nessun altro ! Non potete costringermi ad imparare l' inglese !
24-01-2006, 05:41 PM
Michelangelo Ha scritto:E' tanto bello l'italiano, perch? inquinarsi con altre lingue?la propria lingua madre anche studiandone di altre.
Perch? dobbiamo sempre abbassarci noi ad imparare altre lingue?
Fa tanto schifo l'italiano agli altri popoli?
3) Posso dirti al riguardo che molti stranieri studiano italiano, pi? di quel che sembra: e tutti coloro che io ho avuto modo di conoscere o con cui sono riuscita a parlare, ebbene, proprio tutti mi hanno detto che l'Italiano ? magnifico. Siamo solo noi italiani che non sappiamo valutare il suo valore.
24-01-2006, 06:33 PM
Amo:
- Stare Con gli amici e diviertirmi!
- Il Tuning e La Mia Macchina!!
- LA mia tipa!!!
- La mia Famiglia!
- Stare Con gli amici e diviertirmi!
- Il Tuning e La Mia Macchina!!
- LA mia tipa!!!
- La mia Famiglia!
24-01-2006, 06:51 PM
Michelangelo Ha scritto:Fa tanto schifo l'italiano agli altri popoli?guarda giocando a ragnarok su un server americano tempo fa, c'era un australiano che studiava italiano a scuola, e poi ho sentito altra gente straniera che la stava studiano, quindi direi che non gli fa schifo.