01-06-2006, 10:24 AM
Ieri ho dato una controllata e una spolverata alla mia collezione e ho notato che ho altri doppioni da vendere!
I personaggi sono in ottime condizioni, anche se alcuni non hanno i loro accessori.
Ecco la lista e relativi prezzi (modici):
Needlenoose: ottime condizioni (ho ancora la scatola e gli adesivi sono da applicare), completa di accessori. PREZZO: 9 EURO
Rocksteady Mutante: ottime condizioni dato che ? nuovo nel suo blister.
PREZZO: 8 EURO
Pizzaface: ottime condizioni (? stato tolto dal suo blister ma lo possiedo ancora) e completo di tutti gli accessori. PREZZO: 5 EURO
Bebop Mutante: ottime condizioni e completo di arma PREZZO: 5 EURO
Oozey: ottime condizioni, con scatola e alcuni adesivi ancora da applicare PREZZO: 5 EURO
Walker: ottime condizioni e completo di tutti gli accessori PREZZO: 4 EURO
Principessa Mitsu: ottime condizioni e completa di tutti gli accessori (ho anche un blister in giro da qualche parte) PREZZO: 4 EURO
Generale Traag: ottime condizioni, solo il pugnale come accessorio. PREZZO 4 EURO
Foot Soldier: ottime condizioni ma senza accessori. PREZZO 4 EURO
Rocksteady: ottime condizioni ma senza accessori PREZZO: 3 EURO
Splinter (serie Next Mutation): ottime condizioni ma mancano i suoi accessori PREZZO: 2 EURO
Leonardo militare: ottime condizioni ma senza accessori PREZZO 2 EURO
Michelangelo nuotatore: ottime condizioni ma senza accessori PREZZO 2 EURO
Shredder Mutation (serie 2003): ottime condizioni ma mancano i suoi accessori PREZZO: 2,50 EURO
Shredder: giocato e senza accessori, manca anche un artiglio. PREZZO 1 EURO
In blocco il tutto a 50 euro inclusa la spedizione con pacco celere 3 anzich? 69,50
Per foto non esitate a mandarmi una mail
I personaggi sono in ottime condizioni, anche se alcuni non hanno i loro accessori.
Ecco la lista e relativi prezzi (modici):
Needlenoose: ottime condizioni (ho ancora la scatola e gli adesivi sono da applicare), completa di accessori. PREZZO: 9 EURO
Rocksteady Mutante: ottime condizioni dato che ? nuovo nel suo blister.
PREZZO: 8 EURO
Pizzaface: ottime condizioni (? stato tolto dal suo blister ma lo possiedo ancora) e completo di tutti gli accessori. PREZZO: 5 EURO
Bebop Mutante: ottime condizioni e completo di arma PREZZO: 5 EURO
Oozey: ottime condizioni, con scatola e alcuni adesivi ancora da applicare PREZZO: 5 EURO
Walker: ottime condizioni e completo di tutti gli accessori PREZZO: 4 EURO
Principessa Mitsu: ottime condizioni e completa di tutti gli accessori (ho anche un blister in giro da qualche parte) PREZZO: 4 EURO
Generale Traag: ottime condizioni, solo il pugnale come accessorio. PREZZO 4 EURO
Foot Soldier: ottime condizioni ma senza accessori. PREZZO 4 EURO
Rocksteady: ottime condizioni ma senza accessori PREZZO: 3 EURO
Splinter (serie Next Mutation): ottime condizioni ma mancano i suoi accessori PREZZO: 2 EURO
Leonardo militare: ottime condizioni ma senza accessori PREZZO 2 EURO
Michelangelo nuotatore: ottime condizioni ma senza accessori PREZZO 2 EURO
Shredder Mutation (serie 2003): ottime condizioni ma mancano i suoi accessori PREZZO: 2,50 EURO
Shredder: giocato e senza accessori, manca anche un artiglio. PREZZO 1 EURO
In blocco il tutto a 50 euro inclusa la spedizione con pacco celere 3 anzich? 69,50
Per foto non esitate a mandarmi una mail