Il Tartarifugio

Versione completa: Tmnt 3: Melee
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
SIAMO ARRRIVATI AL TERZO EPISODIO DELLA SERIE E, ANCHE SE non L'HO ANCORA, POTRMMO PARLARNE QUA.
C'e l'ho da un pezzo. Ma a dir la verita era di gran lunga meglio il battle nexus, xche e privo di trama. E solo un pikkiaduro modello street fighter. MA la grafika e l'ambientazioni non sono male.
Aspetto il mutant nightmare. Quello dev'essere bello prorpio. Icon_wink
Mutant Melee non ? che sia proprio il massimo, rispetto ai due giochi precedenti, comunque ho visto giochi veramente orribili su xbox e pc (per non dire playstation) perci? come valutazione mi sento di dargli un 6 (anche se con una sfilza di meno)!
Dimenticavo la cosa che mi ha dato pi? fastidio di questo gioco: il cast dei personaggi! Ma dico, anzich? inserire delle versioni alternative dei personaggi gi? utilizzabili (per? quelle di april non sono proprio male) potevano inserire drako, bishop, stockman o chiunque altro.... ora se non verr? fulminato dalla Konami andr? a mangiare! :-)
Hun Ha scritto:Mutant Melee non ? che sia proprio il massimo, rispetto ai due giochi precedenti, comunque ho visto giochi veramente orribili su xbox e pc (per non dire playstation) perci? come valutazione mi sento di dargli un 6 (anche se con una sfilza di meno)!
Quoto. LA sufficenza se la merita. anche se non ? un gioko da 6 pieno.Invece il battle nexus li darei un bel 7 e mezzo pieno, quasi 8.BEllo anche il fatto che puoi sblokkare il primo gioco delle tmnt. :Icon_wink:
Gi?, battle nexus non ? male, sto aspettando comunque di provare il terzo episodio, non leggo le recensioni su internet perch? hanno descritto dei giochi delle tmnt come se fossero orribili e non ? cos
Sono d'acccordo, anche secondo merita al pi? un 6!
Inoltre se posso dare un parere tecnico (a volte ho fatto il collaudatore) ci sono dei piccoli problemi dovuti al tipo di visualizzazione:

Innanzitutto non si riesce a controllare in maniera precisa il personaggio, cosa dovuta anche al fatto che i controlli sono gli stessi degli altri due giochi, mentre era preferibile inserire un parco mosse molto pi? ampio, e con una visualizzaziione sempre in 3d ma con vista laterale, mentre quella dall'alto ? molto pi? indicata per i platform o gli action; poi il layout in acune arene ? sbagliato perch? alcuni punti non sono raggiungiubili ( soprattutto quelli raggiungibili tramite salto) mentre alcuni si, nonostante sembrino molto pi? distanti!!

per quanto riguarda la scelta dei personaggi, non penso abbiano inserito un numero minimo di personaggi, ma che in fondo si siano limitati ad inserire quelli pi? importanti. ( Posso solamente supporre vedendo l'immagine del disco che in fase di programmazione abbiano avuto problemi col numero di poligoni per personaggio, con conseguente difficolt? di spazio su disco)

Rimane omunque un gioco discreto, rispetto ad altri obbrobri che si vedono uscire per alcune piattaforme!!
ci? che non mi piace di questi giochi, ? sicuramente la scarsissima grafica modello "Guerra di Secessione"........ ma dei contenuti sono molto contento!
Beh, in effetti per la grafica non ? che sia proprio il massimo, per? c'? da dire che non potevano certo usare il motore grafico di half life 2 per fare un gioco delle tmnt.... Biggrin
Non mi piacciono gran che questi giochi delle tartarughe ninja per ps2..Preferisco i vecchi...Sar? troppo tradizionalista non so...
Di quelli vecchi ho rigiocato e rigiocato (e ogni tanto ci gioco ancora) alla versione super nes di turtles in time, credo che sia meglio dell'arcade
Perch? Melee?
non lo mai capito...
io oggi ho acquistato il terzo episodio per nintendo ds....? molto carino...pero e in inglese...in italiano penso non uscira...PER PS2 IL GIOCO ESISTE ED E IN VENDITA...PER PC ANCORA NESSUNA NOTIZIA...SE NE AVRO NON ESITERO A DIRLE...
Grazie!
ho finito il gioco delle tarta il terzo per ds...ci sono piu di 50 livelli...se avete il ds prendetelo..per ora lo trovate solo nella versione inglese con la custodia nera...ancora niente per pc..per ps2 gia in commercio..
URL di riferimento