Il Tartarifugio

Versione completa: City Hunter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno conosce questo anime? E? parecchio vecchiotto...:mrgreen:Ricordo che lo guardavo quando avevo pi? o meno 8 anni (con gran rammarico e shock di mia madre che lo trovava completamente idiota XD) e mi piaceva tantissimo! L'hanno trasmesso su moltissime reti, prima su TMC (mi manca questo canale! Icon_sad) poi su Europa 7 e infine su svariate emittenti locali...
Nonostante ci siano dei momenti abbastanza simpatici, tuttavia la mia valutazione complessiva ? negativa in quanto ? troppo ripetitivo e prevedibile.
E' stato uno dei tanti cartoni che guardavo da bambina ed a cui mi sono affezionata tantissimo: ricordo ancora la puntata finale in cui Hunter confessa il suo amore a Greta...:)
Che bei tempi che erano quelli: Hunter e Falcon erano i miei personaggi preferiti, soltanto che da bambina, non capivo perch? Hunter stravedesse per le forme delle giovani donne che lo chiamavano per un aiuto...Icon_rolleyes (beata giovent?...)
Enrico Ha scritto:Nonostante ci siano dei momenti abbastanza simpatici, tuttavia la mia valutazione complessiva ? negativa in quanto ? troppo ripetitivo e prevedibile.

Momenti divertenti? il 90% degli episodi ? divertente!

In effetti ? abbastanza ripetitivo e dopo un po' che lo guardi ti stufa ma preso a piccole dosi ? in grado di strapparti qualche sorriso anche nelle giornate pi? nere....
:mrgreen:Certo che me lo ricordoIcon_wink..pure io lo guardavo sempre! Era carino! Hunter era un donnaiolo, ma al momento giusto un vero uomo Biggrin..ricordo la punata in cui confess? il suo amore a Creta..che cariniiiiIcon_wink
Anche Selena mi piaceva tantissimo...quando accalappiava Hunter con le sue promesse...Biggrin
Mi piacierebbe molto che trasmettessero le repliche: ci sono molte puntate che mi sono rimaste nel cuore e rivederle non mi dispiacirebbe affatto. Giusto per ricordarmi cosa succedeva in quel determinato momento, come avevano reagito i protagonisti ecc.
ma lo sapete che di city hunter hanno fatto anche un film?no gli oav che fanno su mtv ma un film in carne e ossa in cui nientemeno che jackie chan interpreta la parte di ryo (per chi non lo sapesse nome di city hunter) questo film per? ? vecchiotto (1993) e se cercate su youtube potete trovare anche il film intero tagliato in dieci parti ( ovviamente per chi capisce l'inglese) vi consiglio di vederlo perch? c'? una parte che vi fara morire dal ridere)

per chi non conosce youtube questo ? il link

http://www.youtube.com
Non sapevo del film..comunque io ho comprato in edicola la prima uscita..^^
URL di riferimento