Qualcuno conosce questo anime? E? parecchio vecchiotto...:mrgreen:Ricordo che lo guardavo quando avevo pi? o meno 8 anni (con gran rammarico e shock di mia madre che lo trovava completamente idiota XD) e mi piaceva tantissimo! L'hanno trasmesso su moltissime reti, prima su TMC (mi manca questo canale!

) poi su Europa 7 e infine su svariate emittenti locali...
Nonostante ci siano dei momenti abbastanza simpatici, tuttavia la mia valutazione complessiva ? negativa in quanto ? troppo ripetitivo e prevedibile.
E' stato uno dei tanti cartoni che guardavo da bambina ed a cui mi sono affezionata tantissimo: ricordo ancora la puntata finale in cui Hunter confessa il suo amore a Greta...
Che bei tempi che erano quelli: Hunter e Falcon erano i miei personaggi preferiti, soltanto che da bambina, non capivo perch? Hunter stravedesse per le forme delle giovani donne che lo chiamavano per un aiuto...

(beata giovent?...)
Enrico Ha scritto:Nonostante ci siano dei momenti abbastanza simpatici, tuttavia la mia valutazione complessiva ? negativa in quanto ? troppo ripetitivo e prevedibile.
Momenti divertenti? il 90% degli episodi ? divertente!
In effetti ? abbastanza ripetitivo e dopo un po' che lo guardi ti stufa ma preso a piccole dosi ? in grado di strapparti qualche sorriso anche nelle giornate pi? nere....
:mrgreen:Certo che me lo ricordo

..pure io lo guardavo sempre! Era carino! Hunter era un donnaiolo, ma al momento giusto un vero uomo

..ricordo la punata in cui confess? il suo amore a Creta..che cariniiii

Anche Selena mi piaceva tantissimo...quando accalappiava Hunter con le sue promesse...

Mi piacierebbe molto che trasmettessero le repliche: ci sono molte puntate che mi sono rimaste nel cuore e rivederle non mi dispiacirebbe affatto. Giusto per ricordarmi cosa succedeva in quel determinato momento, come avevano reagito i protagonisti ecc.
ma lo sapete che di city hunter hanno fatto anche un film?no gli oav che fanno su mtv ma un film in carne e ossa in cui nientemeno che jackie chan interpreta la parte di ryo (per chi non lo sapesse nome di city hunter) questo film per? ? vecchiotto (1993) e se cercate su youtube potete trovare anche il film intero tagliato in dieci parti ( ovviamente per chi capisce l'inglese) vi consiglio di vederlo perch? c'? una parte che vi fara morire dal ridere)
per chi non conosce youtube questo ? il link
http://www.youtube.com
Non sapevo del film..comunque io ho comprato in edicola la prima uscita..^^