Il Tartarifugio

Versione completa: Aiutoooo !! Che episodio ? ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti ragazzi/e ....questo ? il mio primo post in questo ricchissimo Forum !! Complimenti a tutti.........mi diverte tantissimo leggerlo (vi seguo da tanto...quando ancora c'era il sito??CryCry ) !!!
Ragazzi vi chiedo AIUTOOOOO !!
Questa ? una domanda alla quale solamente voi potete illuminarmi !!

Guardate questa foto...............

[Immagine: tartarugheninjaallariscossa8np.jpg]

Mi sapete dire x cortesia...a quale puntata della vecchia serie fa riferimento ?? La sto cercando disperatamente !!! Confido nella vostra esperienza nel campo delle TURTLES !!!
Purtroppo non sono mai riuscito a vederla....la qualit? del disegno ? molto bella....mi pare sia lo stesso disegnatore della prima puntata della vecchia serie (l'episodio si chiama...Le insolite tartarughe....se non ricordo male) !!!
Forza gente aiutatemi !!!??GRAZIE A TUTTI !!
Se non mi ricordo male era preso dalla sigla...
Quindi non ? detto che appartenga ad un episodio...
ma se l'episodio ? "le insolite tartarughe" ? di sicuro il 1?
Ciao venom !! Si il fotogramma ? preso dalla sigla...ma fa parte di una puntata !! Dove forse combattono contro il Technodromo!!Icon_cool

Il riferimento al 1 episodio della serie....Le insolite tartarughe.....l'ho fatto solo come riferimento al disegnatore...che dovrebbe essere lo stesso !!!BiggrinBiggrin
Confermo che ? un'immagine a s? senza riferimenti alle puntate singole, come, tra l'altro, parecchie immagini in essa della sigla.
Ne siete sicuri??? io di solito le immagini delle sigle le ho trovate tutte....intendo nelle turtles vecchie !! Un mio amico mi ha detto che aveva visto quella puntata...ma non si ricorda assolutamente il titolo!!

Attendo sempre News...grazie !!
Ciao!

Dunque a me sembra di ricordare che si riferisca alla prima battaglia con il tecnodromo per? non mi ricordo a che episodio si riferisca.... da notare l'espressione seria delle tarta....
mmm, mi spiace non poterti dare una risposta precisa, perch? purtroppo causa spazio-trasloco ho dovuto inscatolare le punate in vhs della vecchia serie, altrimenti controllavo...comunque secondo me o ? preso semplicemente dalla sigla ( qualche volta succede che si vedono immagini mai trasmesse..)..oppure fa sicuramente parte di uno dei primi episodi, cio?, della prima battaglia contro Shredder e il tecnodromo..come hai gi? notato tu, lo stile ? quello..Good
Ciao Hun..grazie mille x le info !!
Sono andato a vedere il sito americano......forse ? proprio il primo scontro con il technodromo !!!
Devo trovarla sta puntata !!!! DhoDhoDho

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE????BiggrinBiggrinBiggrin
Tartafata_Mel Ha scritto:mmm, mi spiace non poterti dare una risposta precisa, perch? purtroppo causa spazio-trasloco ho dovuto inscatolare le punate in vhs della vecchia serie, altrimenti controllavo...comunque secondo me o ? preso semplicemente dalla sigla ( qualche volta succede che si vedono immagini mai trasmesse..)..oppure fa sicuramente parte di uno dei primi episodi, cio?, della prima battaglia contro Shredder e il tecnodromo..come hai gi? notato tu, lo stile ? quello..Good

Ah nessun problema dai....comunque credo anch'io sia delle prime puntate !! Indagher? !!
Grazie mille !!!
C'? anche nella sigla inglese...
E tutte le scene della sigla inglese sono fuori dagli episodi....
anch'io mi ricordo che quell'immagine stava nella sigla
Posso dirvi con estrema sicurezza che non ? nei primi 3 episodi . Molto probabilmente quini non ? nel 4? e forse neppure nel 5? , quindi io sono quasi sicuro che ? un' immagine esclusiva della sigla!
Si, mi ricordo anch'io, ? della sigla vecchia senza ombra di dubbio.
Mi ricordo che lo screen shot da te inserito ? della sigla: se non ricordo male esso ? estrapolato dal 5? ed ultimo episodio della prima serie del 1987, prima della battaglia contro il tecnodromo che culminer? con il suo risucchiamento nella Dimesione X.
Ora verifico con gli episodi in mio possesso.

A presto!
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEE !!!! GRAZIE MILLE MICHELANGELO !!!BiggrinGood
Pagine: 1 2
URL di riferimento