Salve a tutti, questo ? il mio 1? topic!
Qui vorrei parlare di un anime che da qualche settimana ho finito di vedere grazie ai DVD di mia cugina: NEON GENESIS EVANGELION.
Qualcun'altro l'ha visto?
Poi ne hanno fatto anche 2 film...
----------------------------------------------
come un angelo crudele, ragazzo, diventa un mito!
Il pensiero del fan di evangelion:
1) Ho visto tutti gli episodi e non ci ho capito granch?....
2) Ho visto i due oav e ci ho capito ancora meno....
A parte gli scherzi ? un ottimo anime, ora clonato da quello schifo che si chiama Aquarion....
Io preferisco di pi? Rei ad Asuka che la trovo pi? bambina mentre invece Shinji (o come cavolo si chiama non me lo ricordo bene) lo scaricherei nel primo cassonetto della spazzatura....
si chiama proprio Shinji.
Comunque hai ragione, rei ? un mito, un'idola!
Ma mi piace anche Kawuoru...
Purtroppo questo anime l'ho perso...
Spero che lo facciano rivedere presto, cos? magari riuscir? a capire meglio la trama!
Guarda, io avevo gi? chiesto ad Mtv di ritrasmetterlo, ma mi hanno detto che per il momento nno lo avrebbero fatto.
Per? se ti interessa sappi che stanno lavorando per la complete edition, cio? rifanno i DVD.
? vantaggioso perch?:
1- costa la met? dei DVD precedenti (60 € e non 120 €

;
2- i DVd sono in unico cofanetto e sono 5 e n 6.
Per pi? informazioni vai sul sito della Shin vision
ZARI Ha scritto:Il pensiero del fan di evangelion:
1) Ho visto tutti gli episodi e non ci ho capito granch?....
2) Ho visto i due oav e ci ho capito ancora meno....
A parte gli scherzi ? un ottimo anime, ora clonato da quello schifo che si chiama Aquarion....
Io preferisco di pi? Rei ad Asuka che la trovo pi? bambina mentre invece Shinji (o come cavolo si chiama non me lo ricordo bene) lo scaricherei nel primo cassonetto della spazzatura....
si chiama proprio Shinji.
Comunque hai ragione, rei ? un mito, un'idola!
Ma mi piace anche Kawuoru...
shinji fa vomitare...........

Io ho le 13 cassette originali della Dynamic, le ho viste tutte, per? non ho mai visto gli oav che sono usciti da poco anche qui da noi. Non sapevo che fosse in lavorazione una nuova edizione, dato che i dvd della prima sono abbastanza difficili da recuperare.
Maley, non esagerare, Shinji cresce tantissimo nel corso della serie e l'autore stesso ha dichiarato che la fine della serie animata significava la crescita di questo personaggio che poi ? il protagonista.
Infatti, anche se ? divertentissimo sfotterlo!

Come dice un mio amico ha sempre lo sbleck in faccia!

comunque in s? l'anime ? molto bello, se v'interessano i DVD e non sapete dove/come trovarli sappiate che la SHIN VISION sta programmando di farne una complete edition (in edizione limitata, box con 5 DVD, 59 euro e 90), anche se per? ? quasi un anno che ci stanno lavorando...