Il Tartarifugio

Versione completa: Personaggio nuova serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Io tra la tartarughe adoro Raffaello! Specialemente nelle vecchie serie, lo amavo alla follia, mi faceva troppo ridere!! E poi, mi pareva il pi? sagace del gruppo...senza ocntare il fatto che ha le fascie rosse, il mio colore preferito! ^^
Subito dopo mi piace Donatello, adoro la sua intelligenza... mi piace un sacco il fatto che riesca a creare delle macchine geniali...
Bh? un genio come me non poteva che amare Don ! He he he , schezavo , ma Don ? il mio prefeito anche se ? quello di cui si parla meno , ? sempre l? muto , parla poco e l' episodio dedicato a lui secondo me non era affatto bello .
ovviamente leonardo, ? sempre stato il mio preferito
Il topo
Io fin da piccola ho sempre amato Michelangelo, perch? ? la tartaruga spensierata, piena di vita, che ti fa sorridere su ogni cosa :) mi piaceva proprio perch? io ero l'esatto contrario.. :D ..e con il tempo, o meglio con il maturare, sono diventata un p? come lui... Icon_eek ...ma ammetto che tutte le tartarughe infondo sono speciali, se dovessi scegliere una seconda preferita, non saprei proprio...alla pari Icon_wink Lunga vita alle tmnt!
Tartafata Mel Ha scritto:Io fin da piccola ho sempre amato Michelangelo, perch? ? la tartaruga spensierata, piena di vita, che ti fa sorridere su ogni cosa :) mi piaceva proprio perch? io ero l'esatto contrario.. :D ..e con il tempo, o meglio con il maturare, sono diventata un p? come lui... Icon_eek ...ma ammetto che tutte le tartarughe infondo sono speciali, se dovessi scegliere una seconda preferita, non saprei proprio...alla pari Icon_wink Lunga vita alle tmnt!
Quoto.
Un po' come te.
Mi piace RAf e LEo.. Icon_wink dei cattivi mi piace Bishop e pure krang.
Serie Vecchia:

Delle tartarughe il mio preferito ? leonardo!
come cattivi adoro bebop, rocksteady e slash!

Serie Nuova:

Come tartarughe preferisco donatello e michelangelo mentre come cattivi shredder e hun.
Il mio personaggio preferito ? Shredder sia nella vecchia serie che nei 2 film MITICO!!!!!!
Mi ? sempre piaciuto Raf perch? per certi aspetti del carattere mi vedo molto in lui
Assolutamente Michelangelo!!!!

Troppo simpatico!!!
Ma anche leonardo, perch? ? un vero leader, mi piace il suo carisma!!
Leo 4ever! XD
Ora mi aiutate a scrivere gli altri nomi nel modo giusto?? :)
Io ho votato Splinter perch? mi piace molto di pi? rispetto a quello della vecchia serie...non kiedetemi perch?, non lo so Biggrin

Comunque non so, potresti aggiungere il Dr. Stockman e Bishop..ah, non dimentichiamoci Leatherhead Biggrin

Ospite

Ho votato per Karai visto che ? un personaggio che nella vecchia serie non c'era e che potrebbe rivelarsi interessante...
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento