Io tra la tartarughe adoro Raffaello! Specialemente nelle vecchie serie, lo amavo alla follia, mi faceva troppo ridere!! E poi, mi pareva il pi? sagace del gruppo...senza ocntare il fatto che ha le fascie rosse, il mio colore preferito! ^^
Subito dopo mi piace Donatello, adoro la sua intelligenza... mi piace un sacco il fatto che riesca a creare delle macchine geniali...
Bh? un genio come me non poteva che amare Don ! He he he , schezavo , ma Don ? il mio prefeito anche se ? quello di cui si parla meno , ? sempre l? muto , parla poco e l' episodio dedicato a lui secondo me non era affatto bello .
ovviamente leonardo, ? sempre stato il mio preferito
Io fin da piccola ho sempre amato Michelangelo, perch? ? la tartaruga spensierata, piena di vita, che ti fa sorridere su ogni cosa

mi piaceva proprio perch? io ero l'esatto contrario.. :D ..e con il tempo, o meglio con il maturare, sono diventata un p? come lui...

...ma ammetto che tutte le tartarughe infondo sono speciali, se dovessi scegliere una seconda preferita, non saprei proprio...alla pari

Lunga vita alle tmnt!
Tartafata Mel Ha scritto:Io fin da piccola ho sempre amato Michelangelo, perch? ? la tartaruga spensierata, piena di vita, che ti fa sorridere su ogni cosa
mi piaceva proprio perch? io ero l'esatto contrario.. :D ..e con il tempo, o meglio con il maturare, sono diventata un p? come lui...
...ma ammetto che tutte le tartarughe infondo sono speciali, se dovessi scegliere una seconda preferita, non saprei proprio...alla pari
Lunga vita alle tmnt!
Quoto.
Un po' come te.
Mi piace RAf e LEo..

dei cattivi mi piace Bishop e pure krang.
Serie Vecchia:
Delle tartarughe il mio preferito ? leonardo!
come cattivi adoro bebop, rocksteady e slash!
Serie Nuova:
Come tartarughe preferisco donatello e michelangelo mentre come cattivi shredder e hun.
Il mio personaggio preferito ? Shredder sia nella vecchia serie che nei 2 film MITICO!!!!!!
Mi ? sempre piaciuto Raf perch? per certi aspetti del carattere mi vedo molto in lui
Assolutamente Michelangelo!!!!
Troppo simpatico!!!
Ma anche leonardo, perch? ? un vero leader, mi piace il suo carisma!!
Ora mi aiutate a scrivere gli altri nomi nel modo giusto??

Io ho votato Splinter perch? mi piace molto di pi? rispetto a quello della vecchia serie...non kiedetemi perch?, non lo so
Comunque non so, potresti aggiungere il Dr. Stockman e Bishop..ah, non dimentichiamoci Leatherhead

Ho votato per Karai visto che ? un personaggio che nella vecchia serie non c'era e che potrebbe rivelarsi interessante...