Io amo le storie surreali, che riguardino demoni

, angeli...

Se poi sono intricate e difficili da spiegare meglio ancora!

Per? qui a casa ho anche qwualche shojo...

Insomma, mi piacciono tantissimi manga, li prenderei quasi tutti!

Ma costano...

Preferisco la fantascienza ben orchestrata con intrecci stimolanti ed intricati. Comunque, mi piacciono anche alcuni anime fatti bene come Dragon Ball e Inuyasha.

Ben detto!
Anche a me piace inuyasha!
ZARI Ha scritto:Ben detto!
Anche a me piace inuyasha!
Sebbene la storia sia tirata un po' per le lunghe, la trama ? avvincente e giocano bene fra combattimenti avvincenti e piccole gag che riscuotono un certo successo.
a me piacciono storie d'avventura, anche surreali come dice zari, ma al suo contrario quelle dove ci sono angeli o demoni non mi ispirano..che dire, ognuno ha i suoi gusti

? vero, ognuno ha i suoi gusti...ad esempio io sule TMNT farei solo storie piene di:
- termini volgari
- sangue (ma non troppo!)
- demoni ed angeli
- indemoniazioni
- ipnosi
- disperazione
- allegria
Che ? esattamente tutto ci? che avrei voluto estirpare ed esiliare dai Ninja Turtles , a parte i punti 1 e 2 . Io vivo per la fantascienza , mentre quelle storie surreali che dite voi non ? che non mi piacciano , proprio mi fanno ...

Ma senza un po' di disperazione i protagonisti non soffrono e se non soffrono la cosa ? meno divertente...
All'inizio anch'io sulla magia ero scettico, ma dopo aver visto "il duello dei duelli" ho compreso che basta che non sia eccessiva o che non siano messe grullate come elfi e/o folletti.
Ecco s? , anch' io all' inizio ero scettico soprattutto per quanto riguarda Battle Nexus ma poi anch' io , come Enrico , ho capito che fino ad un certo limite pu? andare .
P.S. Comunque volevo dire che queli da togliere secondo me sarebbero solo i punti 3 , 4 , 5 , mentre da tenere i primi due e gli ultimi due .
Io amo particolarmente le storie d'avventura, se poi sono intrecciate a qualche storia amorosa, tanto meglio!

(E' pi? forte di me: mi piacciono troppo i lati sentimentali! )
Poi mi piace anche il genere "delirio pi? totale" stile Exel Saga, anche se alla lunga stufa...(Forse ? per questo che l'anime ? stato cos? corto...)
E poi adoro i generi polizieschi: gli inseguimenti e le investigazioni non le disprezzo affatto, anzi, sono un'ottima occasione per rilassarsi...

non cntra niente, credimi, anche neon genesis evangelion ha solo 26 puntate ma ? stato un successo
Io non sono un sentimentale, ma apprezzo le storie d'amore in sottofondo, soprattutto se sono ben fatte. Per esempio, qualcuno di voi anni fa ha mai visto "Nadia-il mistero della pietra azzurra"? La storia era veramente ben fatta ed in pi? mi rimane ancora in mente quella scena della 25? puntata in cui Jean e Nadia si :kisses:baciano

per la prima volta bench? io non sia un sentimentale (lo dico e lo ripeto). Quella scena era tenerissima e dava il senso pi? profondo di amore platonico (come cos'? l'amore platonico? Siamo carenti in filosofia, eh?). Se uscissero i DVD di quel cartone li comprerei sicurissimamente!