Il Tartarifugio

Versione completa: Quanto siamo pazzi da 1 a 10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ho deciso di aprire un topic dove dire quanto siamo pazzi: io un bel 9!Icon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_eekIcon_lol
Io... diciamo 2. Parlando freudisticamente, tengo sotto controllo il mio Es.
io mi tengo sotto controllo e per questo raggiungo un minimo di 12 .
Ledy, quel "12" ? un "un 2" o ? proprio un "12"?
A me lo dicono continuamente che sono pazza, solo perch? quando qualcosa mi va storto pesto sempre i piedi per terra!!!
Io pure mi sono data un 9!:)..volevo darmi 10, ma poi ci ho pensato su..ecco, a volte ? la mia riflessione che mi fa essere pazza alla 10-1, eheheh! Biggrin Ovviamente come poi si vede spesso la mia riflessione ? seguita da immediata pazzia...ovvero, non sono molto impulsiva, ma alla fine faccio comunque cose pazze! ki non mi conosce potrebbe veramente prendermi per scema guardandomi dalla finestra..Icon_cool
HA HA HA!
(ecco, si vede qui che sono pazzo...)
Hmmm...Non saprei...Mi dar? un bell'otto per sicurezza! :)
Tu sei pazza , Tartarfata Mel ? Allora io cosa sono ? Che vivo nella mia camera a scrivere dossier sugli UFO e in inverno mi vesto con calzoncini e camicia hawaiana ? Che esco di casa solo per andare in edicola con indosso il cappello , gli occhiali da sole e il giaccone di pelle ? Che porto gli occhiali alla John Lennon perch? mi piacciono ? Che ascolto musica anni '70 ? Che sono paranoico con il paranormale e con le cospirazioni ? Che quando avevo una gamba ingessata facevo le gare di sedia a rotelle con un mio compagnodi classe ? Che parlo da solo o con il cane ? Che ascolto musica russa ? Che odio i giovani d' oggi ? Che vorrei lavorare all' X-Files (Ma non all' FBI , naturalmente) ? Che sono il quinto Beatles ? Che faccio le risate da supercriminale ? Che costruisco modellini di baleniera e poi li do alle fiamme ? Che brucio le sorprese delle patatine ? Se tu sei matta allora io cosa sono ? Cosa sono ? COSA SONO ?
Tu sei scemo, ma non ti preoccupare, lo siamo tutti in fondo!
Io... qualche volta, trovandomi solo, parlo fra me e me per riflettere pi? approfonditamente.
Uao, anch'io!
Siamo 2 compagni di soliriflessione!
Io parlo spesso da solo .

Hey , sta zitto tu !
Cosa ?
T' ho detto di stare zitto !
Via ragazzi , non bisticciamo !
Lui mi ha detto di stare zitto !
E tu rompi !
Taci ! Bestia !

Hem ... scusate , piccolo guasto tecnico ... torno appena possibile !
Ah, ok...
Leather head Ha scritto:Tu sei pazza , Tartarfata Mel ? Allora io cosa sono ? Che vivo nella mia camera a scrivere dossier sugli UFO e in inverno mi vesto con calzoncini e camicia hawaiana ? Che esco di casa solo per andare in edicola con indosso il cappello , gli occhiali da sole e il giaccone di pelle ? Che porto gli occhiali alla John Lennon perch? mi piacciono ? Che ascolto musica anni '70 ? Che sono paranoico con il paranormale e con le cospirazioni ? Che quando avevo una gamba ingessata facevo le gare di sedia a rotelle con un mio compagnodi classe ? Che parlo da solo o con il cane ? Che ascolto musica russa ? Che odio i giovani d' oggi ? Che vorrei lavorare all' X-Files (Ma non all' FBI , naturalmente) ? Che sono il quinto Beatles ? Che faccio le risate da supercriminale ? Che costruisco modellini di baleniera e poi li do alle fiamme ? Che brucio le sorprese delle patatine ? Se tu sei matta allora io cosa sono ? Cosa sono ? COSA SONO ?

Si certo, anche tu sei pazzo!Biggrin..ognuno ha il suo stile di vita..ad esempio, a te piace stare rintanato in casa, invece a me dopo un p? mi ci viene la depressione, non posso stare ferma nella mia stanza(a meno che non disegno, ascolto musica o sono al pc..o studio ovviamente...)ma quello dipende dal carattere..comunque anche io a volte parlo da sola, ma credo capiti a tutti!! ? una forma di riflessione..anche se da parte mia, tendo a pensare dentro me stessa..e poi fantastico sempre storie sulle tarta(che poi non vengono mai raccontate:mrgreen:), cosa non meno 'grave' di fantasticare su ufo o roba simile..in effetti non brucio le sorprese delle patatine, ma da piccola bruciavo nel camino le scarpette di barbieBiggrin..per il resto..mm..si..forse sei pi? pazzo di meBiggrin..se io mi sono data un nove, a te darei un dieci segiuto da un centinaio di lodiBiggrin..senza offesa eh!! l'importante ? essere felici di come siamo senza guastare la vita degli altri, e allora tutto ? concesso..anche farsi congelare d'inverno con la camicia hawaianaBiggrin
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento