Il Tartarifugio

Versione completa: Slash, la tartaruga malvagia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve, qui volevo chiedervi opinioni su una cosa: slash.
Slash sarebbe la tartaruga malvagiaIcon_twisted della vecchia serie, che ho scoperto sul sito USA.
Dato che in questa serie ci sono alcune somiglianze con la vecchia, come ad esempio l'utrom Krang (nell'episodio "le origini 3^ parte"), ho pensato che probabilmente comparir? anche questa tartaruga.
Per? come potrebbe apparire, inserirsi nella storia?
Secondo me, la cosa + priobabile ? che bishop, avendo estratto dalle tarta del DNA, cerchi di riprodurre una creatura simile, che per? perde il controllo.
Voio cosa ne dite?Pensieroso
Ottimo spunto, che per? avresti dovuto inserire nel topic dedicato agli sviluppi della storia che ipotizziamo.
Davvero?
Non sapevo di questo topic...dove si trova?
Nella sezione fan art.
Bh? comunque per me Slash nella nuova serie sarebbe ottimo , perch? raffigurerebbe "l' antitesi dei protagonisti" , ovvero come Venom per l' Uomo Ragno , qualcosa che ha pi? o meno le stesse origini del protagonista , ma malvagio . Slash potrebbe venir creato da Shredder che entra in possesso di un campione di Ooze e dice la famosa frase "Ci? che vi ha creato sar? ora l vostra distruzione" . Hai visto il secondo film ? Qualcosa del genere . Per? non mettiamo troppi mutanti , bastano i TMNT , Splinter , Leatherhead e magari Slash , ma poi io direi basta .
Ho visto solo "l'west incontra l'ovest", ma non mi piace moltissimo, difatti proprio oggi lo rivisto con dei miei amici non perch? ci piace, ma per criticarlo e prenderlo in giro!
"L' est incontra l' ovest" ? il primo episodio della serie Next Mutation , che sarebbe un indegno seguito dei film , perch? nonostante questo telefilm faccia pena i due film erano stupendi
Sar?...
Leather head Ha scritto:"L' est incontra l' ovest" ? il primo episodio della serie Next Mutation , che sarebbe un indegno seguito dei film , perch? nonostante questo telefilm faccia pena i due film erano stupendi

Direi che solo il primo film ? bello...

Il secondo cade troppo nella commedia d'azione e nel grottesco (che orrore quel Super-Shredder)...

Il terzo, no comment...

Ma il primo ? un classico, veramente scritto bene e dark al punto giusto...
Ma immaginop sia sempre fatto con veri attori che portano maschere da tartarughe ninja, e questo ? horrible!
ZARI Ha scritto:Ma immaginop sia sempre fatto con veri attori che portano maschere da tartarughe ninja, e questo ? horrible!

Invece il risultato ? stato ottimo...

Almeno, nel primo film...

Nel secondo, i costumi usati per Tokka e Rasal eran ridicoli, ma le Tarta erano ben realizzate...

Il prossimo ? interamente in CGI, che, pu? andare ben oltre i costumi di gomma, ma vedremo se il risultato sar? altrettanto buono...
Intendi i 4??
Io penso che potrebbe essere bello...ma non ? detto
Gi? , i costumi dei film erano fantastici , ma quelli di Tokka e Razhar lasciavano un p? a desiderare .

P.S. Non voglio imporre nulla , ma secondo me ? meglio finire di chiamarlo "4? Film" perch? sembra che sia un seguito degli altri mentre invece ? sicuramente una cosa a s? ...
Leather head Ha scritto:Gi? , i costumi dei film erano fantastici , ma quelli di Tokka e Razhar lasciavano un p? a desiderare .

P.S. Non voglio imporre nulla , ma secondo me ? meglio finire di chiamarlo "4? Film" perch? sembra che sia un seguito degli altri mentre invece ? sicuramente una cosa a s? ...

Esatto, ? totalmente distaccato...

Per? cronologicamente ? il quarto, a tutti gli effetti...

Sarebbe pi? sbagliato chiamarlo Tartarughe Ninja alla riscossa 4...

Son pure curioso di vederlo...
Io non so ki sono Tokka e Razhar
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento