Il Tartarifugio

Versione completa: mila e shiro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
non ne abbiamo ancora parlato.
Io lo guardavo qualche anno fa, ma adesso che lo stanno rifacendo mi piace di +!
A voi?
Penso che sia la solita storia da manga in cui si parla di un amore a sfondo sportivo, come Slam Dunk. La differenza ? che in Mila e Shiro dopo i primi 2 episodi li hai gi? visti tutti mentre invece Slam Dunk ? migliore poich?: ci sono 2 doppiatori delle TMNT, Felice Invernici e Diego Sabre; la vanteria del protagonista lo rende un perfetto esempio di sportivo; ci sono tanti momenti divertenti; le partite sono spettacolari; ? interessante la metamorfosi del protagonista.
Che anime ? "Slam Dunk"?
E poi, Felice Invernici, delle TMNT, che parte fa?
Slam Dunk, di cui ho visto solo l'anime, ? ambientato nel mondo del basket, con molti miglioramenti rispetto agli altri anime su uno sport.
Felice Invernici ? Donatello.
AAAAAAAAH...
Capito!
Grazie 1000, ora conosco un anime in +...
? carino..ma ormai lo so quasi a memoria
Ah bene, allooora potrai raccontarmi in sintesi la 1^ puntata!
(Ehi, stavo scherzando!)
eheh, spetta , mi sono espressa maleBiggrin..allora, diciamo che le tmnt le so a memoria, non ? che ricordo a memoria invece le puntate di mila e shiro, ma ad esempio,appena vedo l'inizio di una punata, allora poi mi ricordo tutto..ecco, scusa per non essere stata chiara..altrimenti guarda che il riassunto te lo facevo! ^^
AAAh, ma non ti preocupare!
Onestamente Mila e Shiro ? uno di quei cartoni che non ho mai sopportato... banale, noioso... con peronsaggi piatti, ambientazioni spente, e dialoghi monotoni... Poi, ormai, l'ho visto cos? tante volte che il solo pensiero potrebbe darmi la nausea XD
In effetti, da quanto so, la trama ? abbastanza banale e la caratterizzazione interna dei personaggi non c'?, praticamente.
Per? bisogna anche contare il fatto che ? un anime un po' vecchio...
Verissimo, infatti, insieme a Sailor Moon, dette avvio al boom dei manga giapponesi.
Ank3e se per? sailor moon sembra un bel po' meno vecchio, a livello di disegni, intendo.
Mila e Shiro...

Ho capito, volete commuovermi...

Era troppo bello...
Pagine: 1 2
URL di riferimento