Il Tartarifugio

Versione completa: sailor moon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come abbiamo fatto a non nominarla?
Tempo addietro finop a poco tempo fa la guardavo, e mi piace ancora!
Mi riporta indietro nel tempo riascoltare le sigle...le mie preferite son o quelle della 2^ e 3^ serie.
Qualcuno di voi la guardava?
Troppo prevedibile e scontata. Oltretutto, non si riconoscevano anche da trasformati Bunny e Marzio? Se vuoi risentire queste ed altre sigle, vai qua: http://www.supersigle.it/ .
Grazie enrico, ma ? un sito che ho gi? su preferiti!
Icon_wink..Io adoravo saiolor moon..non so dirvi quanto ci ho giocato..a me piaceva Sailor Mercury
A me piacevano tutte, ma per dir la verit?, anche se la cosa l'ho un po' abbandonata, a me piace ancora...mi viene una nostalgia...
Per fortuna mia cugina mi capisce, che pii ? stata lei a passarmi la passione per il Giappone!
Ma non parliamo di my cugi, torniamo a Sailor Moon...io lo vorrei rivedere!
Mi sembra che abbiano fatto dei DVD...
pu? darsi, una volta ne ho visto uno alla fumetteria davanti la mia ex scuola
Infatti, per? mi sembra anche che li abbiano blocccati al 2?...
Per? hanno fatto il DVD del film.
-Moderato perch? Off Topic-
Davanti alla tua ex-scuola?
In che classe vai, tarty?
Sailor Moon ? un classico dell'animazione giapponese: si potrebbe dire che sia il capostipite degli anime con protagoniste le ragazzine adolescenti che salvano il mondo grazie a poteri magici.
E' stato uno dei cartoni che pi? seguivo da bambina e non mi dispiacierebbe rivederne le repliche anche di mattina presto.
Uno dei maggiori difetti? I disegni (mooooolto imprecisi...), l'animazione qualche volta a scatti e l'odiata censura...Per il resto ? tutto okay, visto che quando usc? fu un'assoluta innovazione nei cartoni animati per bambine! Icon_wink
Infatti!
Scusa, che tipo di censura? Censura del tipo che applicano alle TMNT?
non, so...ad esempio, nel linguaggio.
Poi non so se in sailor moon c'? anche un po' di sangue...ma non credo...
Sangue? No, non credo... generalmente i mostri soliti venivano battuti in un lampo di energia, senza sangue... forse censurarono le parti semi-sessuali perch? generalmente il manga rispetto all'anime ? pi? sporco.
S?, era quello che intendevo io.
Comunque appunto, ? probabilmente censurato in quelle parti che dici tu.
Quand'ero piccina adoravo Sailor Moon! Ho seguito con passione tutte e 5 le serie, amavo moltissimo questo cartone animato! Specialmente la 3a serie ? un vero capolavoro, quando per la prima volta appaiono tutte le guerriere sailor...davvero splendida! Al contrario...l'ultima non mi ? mai andata gi? a causa delle Sailor Starlghts... Le mie rpeferite erano comunque Sailor Mars e Sailor Pluto ^^
Scusa, cosa sono le Sailor Starlights? E quante serie ci sono? Anzi, gi? che ci siete, mi fate una classifica delle varie Sailor dalla pi? simpatica alla pi? odiata?
Pagine: 1 2
URL di riferimento