Il Tartarifugio

Versione completa: mew mew
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ditemi, che ne pensate?
Per me, ? un anime carino, lo guaravo volentieri, ma non ? il mio preferito, senza alcun dubbio!
Sebbene sia la ricopia di Sailor Moon, tuttavia ? fatta molto bene sia per i disegni sia per parte della trama. Inoltre, ? da notare che ci sia un doppiatore delle TMNT, Diego Sabre (? la voce dell'alieno che lancia l'Elettrosiluro con un ventaglio). Ecco la mia classifica delle Mew Mew: 1? Pam 2? Paddy 3? Lory 4? Strawberry 5? Mina.
Davvero?
Diego Sabre, delle TMNT, che parte fa?
Diego Sabre --> Raffello
Luca Semeraro --> Leonardo
Davide Garbolino --> Michelangelo
Felice Invernici --> Donatello
Per maggiori informazioni, vai su: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/doppiaggio.htm
GRAZIE!
So di essere fuori posto qui in questa sezione da cino-nippo-coreano E mi perdoni l' ennesima volta Michelangelo per avergli fregato questo termine che per? mi piace molto) ma quando ho visto questo messaggio dovevo scriverlo : Mew Mew ? il cartone giapponese pi? odioso della storia dei cartoni animati giapponesi odiosi ... volevo solo dirlo , non esprimer? mai pi? una critica in questa sezione perch? , per Par Conditio , se critico uno li devo criticare tutti e la cosa si farebbe lunga , anche se mooooolto divertente ! BiggrinIcon_twisted
Per favore, spiegati: Pensieroso perch? non ti piacciono? A me non dispiacciono pur essendo un cartone da femmine (anche perch? la distinzione fra cartoni da maschio e da femmina ? una stupidaggine folklorica), anzi, lo reputo ben fatto.
Perch? mi stavano antipatiche le quattro o cinque scimmie , l? , quelle l? ... l' ho visto un paio di volte ed era il peggior cartone cheavessi mai visto , ovviamente dopo Let's & go !
Intanto dico ad Enrico che sono andato sul sito di A. Genna, mi ? stato utile.
Poi volevo dire che sono totalmente d'accordo sul fatto che non esistono distinzioni tra anime da maschio ed anime da femmina, sono uguali per tutti!
Poi, leather head, c'? qualke anime che ti piace?
Solo perch? non ti piace mew mew non vuol dire che siano tutti brutti...
Grazie, ZARI, di tutto ci? che hai appena scritto! Leatherhead, non ? una motivazione sufficiente il fatto che abbiano alcuni attributi scimmieschi; calmati e spiegati senza la collera che ti porti dentro.Redface
B?, collera forse ? un po' troppo...
AH, DIMENTICAVO, FERMI TUTTI!
non mi devi assolutamente ringraziare Enrico, io lo sempre pensata cos?, e sono contento che anche tu la pnsi come me.
concordo sul fatto che non esistano cartoni maschili e femminili , comunque non esiste un' anima che mi piace (Un' pochino decente Dragon Ball) ma questo proprio lo odio sopra a tutti ! E' il prescelto ! Mi stanno antipatiche quelle l? !
Beh, allora... pace. Comunque, non ho mai capito come mai Mark ed il capo degli alieni stessero in un unico corpo. Qualcuno pu? darmi delle delucidazioni?
P.S.: avete notato che l'alieno principale, quello innamorato di Strawberry, Usa le stesse armi di Raffaello, i Sai?
B?, comunque, da quanto ho capito, ? successo che il capo degli alieni si era diviso in 2 parti...ma cos? ? vago, chiedo a my cugi che sa molto pi? di me, poi scrivo qui la risposta!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento