Il Tartarifugio

Versione completa: VENDO TUTTI I MIEI TURTLES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
CIAO A TUTTI!COMUNICO A CHIUNQUE POSSA INTERESSARE CHE VENDO TUTTI I MIEI TURTLES QUINDI SE VI SERVE QUALCOSA CONTATTATEMI!!
MI RIVOLGO A VOI GESTORI DEL SITO,COME FACCIO A VENDERE I MIEI TURTLES?NE HO VERAMENTE TANTISSIMI E ORMAI NON ME NE FACCIO PIU NULLA DOPO ANNI DI COLLEZZIONE...POTETE AIUTARMI?GRAZIE UN SALUTO GAGLIO
O aspetti pazientemente che qualche utente di questo forum veda il tuo annuncio e ti contatti per i dettagli dell'ordine o metti su Ebay il materiale all'asta.
Altro non so suggerirti.

Porta solo un po' di pazienza.
Grazie.
GRAZIE MILLE PER L AIUTO
Sai che scrivere tutto in MAIUSCOLO significa URLARE?
E che soprattutto questo topic lo dovevi fare in "vendo"?
grazie per la dritta!comunque provveder? subito!
Prego, comunque stai tranquillo, non volevo farti la predica, del resto sei nuovo!
Vedrai che in brevissimo tempo ti sarai ambientato.
a breve metter? tutte le foto dei miei turtles in vendita cosi potrete tutti farvi un idea del materale che vi propongo!!
hai per caso il peluche di michelangelo,di circa 25 come con le ventose sulle zampette?
mi dispiace ma come puoi vedere anche dalle foto ho solo i giocattoli!
dimmi cosa hai

...............@virgilio.it
ti ho mandato le foto alla tua email splinter,ma nel caso non ti arrivassero basta che guardi in vendo e"foto dei miei turtles in vendita"e quello cme noterai sono io!

ciao
splinter non riesco a mandarti email perch? la tua ? sbagliata...comunque la mia ? ...........
Gli utenti registrati nel forum possono mandarsi le e-mail senza bisogno di rendere pubblico il proprio indirizzo, cliccando sul pulsante con la busta, o andando a vedere le informazioni relative a quell'utente
URL di riferimento