Mi dispiace, ma non risco ad inserire la videosigla.
comunque sia ho aperto questo topic.
Enrico, se proprio t'interessa (ed anche altri che siano interessati) te la posso spedire via e-mail, ? il max che posso fare.
? che io non ho l'ADSL e la discussione sta troppo a scaricarsi.
Mi dispiace...

ZARI Ha scritto:Mi dispiace, ma non risco ad inserire la videosigla.
comunque sia ho aperto questo topic.
Enrico, se proprio t'interessa (ed anche altri che siano interessati) te la posso spedire via e-mail, ? il max che posso fare.
? che io non ho l'ADSL e la discussione sta troppo a scaricarsi.
Mi dispiace...
Non ti preoccupare, conosciamo gi? il sito dove sia possibile vederla, ricordi? Comunque, per me "Nadia-il mistero della pietra azzurra" sta nell'Olimpo dei cartoni insieme ale tartarughe ninja, agli X-men ed ad altri cartoni superlativi. Mi piace anche il lieto fine nell'episodio 39, l'ultimo: Jean e Nadia si sposano, hanno dei figli ed insieme vivono una bella vita. Non capisco come mai Marie sposi Sansone; non c'? una certa differenza d'et? fra i 2? Comunque, ? significativo che anche in questo cartone ci sia l'accoppiata di doppiatori Davide Garbolino-Diego Sabre (rispettivamente Jean e Sansone).

D'accordo, per? ti avverto, non ho mai visto l'anime!
Davvero? Com'? il manga? Quanto dura? Sicuramente non tanto, poich? la serie animata dura appena 39 episodi. Mi racconti, per favore, i primi episodi che ho sempre perso?

EEEMMMM......non solo non ho mai visto l'anime, non ho mai letto il manga!
Per? anche a me sembra una bella storia
Mi dispiace...
Nadia ? uno dei pochi cartoni carini che ha trasmesso la Mediaset.
Corto, ma bello: ? riuscito nel suo intento di far appassionare molte persone alle sue vicende.
Chiss? perch? gli anime che hanno poco pi? di una ventina di puntate, molte volte, sono migliori di anime lunghissimi...(domanda retorica, non c'? bisogno di rispondere)
cronica91 Ha scritto:Nadia ? uno dei pochi cartoni carini che ha trasmesso la Mediaset.
Corto, ma bello: ? riuscito nel suo intento di far appassionare molte persone alle sue vicende.
Chiss? perch? gli anime che hanno poco pi? di una ventina di puntate, molte volte, sono migliori di anime lunghissimi...(domanda retorica, non c'? bisogno di rispondere)
Vero, ma secondo me la lunghezza ? importante solo fino ad un certo punto: troviamo cartoni lunghi e belli come Inuyasha e Dragon Ball, cartoni corti e belli come, appunto, Nadia-il mistero della pietra azzurra, ecc....

La lunghezza importa solo ai produttori, poich? una serie pi? lunga riempie periodi pi? lunghi creando anche pi? marketing. Il tutto ? vero a meno che la cortezza non sia eccessiva: una serie di 10 episodi come potrebbe appassionare milioni di persone?
B?, se ? per questo c'? un anime di soli 3 episodi!
comunque, sono venuto a conoscenza di Nadia grazuie alla videosigla, datami dea my cugi.
Pi? che altro mi riferivo ad anime ancora pi? commerciali, come i famosissimi Beyblade, i Digimon, in parte i Pok?mon (anche se i videogiochi riguardanti questo cartone sono bellissimi) et similia.
AH ORA MI RICORDO DI QUESTO CARTONE, SI LO GUARDAVO SPESSO..LA CANZONE ERA CARINISSIMA

Se vuoi sentire la sigla, che anche secondo me ? uno dei suoi punti forti, vai su
http://www.supersigle.it/ e goditela tutta! Piuttosto, di esso cosa ricordi? Se avessi visti i primi 4-5 episodi, me li racconteresti per favore, siccome li ho sempre persi in quanto quei decerebrati della Mediaset non annunciano mai per tempo l'arrivo od il ritorno di un cartone decente?

Grazie, la scaricher?!

purtroppo non ricordo nei particolari il cartone..mi ricordo solo che mi piaceva a palla! Ma il riassunto non sarei capace di farlo..fa parte di uno di quei cartoni che guardavo sempre da piccina ed ? un p? offuscato..la stessa cosa vale per altri cartoni come I Gemelli del Destino..non so se qualcuno li guardava..e se non fosse che l'hanno rifatto qualche anno fa, mi sarei dimenticata pure di sailor moon

Male, molto male...
comunque guarda che su supersigle non puoi scaricare niente
Gi?, puoi solo vederli in rete malgrado ti rimangano i dati sul computer (intendo che andando a risentirle su quel sito non devi attendere ogni volte lo scaricamento).