cronica91 Ha scritto:Pi? che altro mi riferivo ad anime ancora pi? commerciali, come i famosissimi Beyblade, i Digimon, in parte i Pok?mon (anche se i videogiochi riguardanti questo cartone sono bellissimi) et similia.
Aah!
Per? a me piacevano tantissimo i digimon, e se mi metto a pensarli poi i viene nostalgia...comunque beyblade era orribbile!
cronica91 Ha scritto:Pi? che altro mi riferivo ad anime ancora pi? commerciali, come i famosissimi Beyblade, i Digimon, in parte i Pok?mon (anche se i videogiochi riguardanti questo cartone sono bellissimi) et similia.
Gi?, sono proprio odiosi

! I Pokemon sono iperripetitivi, i Digimon pur non essendo stati male nei primi tempi degenerarono con il rinnovamento della serie e Beyblade ? assurdo in quanto gli scontri fra trottole sono una boiata pazzesca, le trottole fanno toccandosi scintille per lunghi tempi senza mai poi riportare danni e per giunta i personaggi danno comandi vocali alle trottole come se gli obbedissero!
Gi?, ma peggio ancora let's and go!
Allora, la macchinina che esegue un attacco solo quando glielo si dice...!
E poi adesso, bida-man!
Una s*******a immensa!
E poi anche in yugi-oh ? la stessa cosa; "cuore delle carte, GUIDA LA MIA MANO!"
MA VI SEMBRA POSSIBILE?!
Come se dipendesse tutto dalla mano!
Il :dho:brutto

? che anni fa l'arrivo dei Pokemon, ossia mostri che eseguono gli ordini del loro padrone, gener? l'emulazione ripetuta di quel tipo di cartone: Digimon, Beyblade, Monster Rancher, Yu-Gi-Oh, Duel Master ed adesso Bi-Daman. Questi cartoni seguono lo stesso schema di base dei Pokemon, cio?, come ho gi? detto, mostri che eseguono gli ordini del loro padrone. Comunque, secondo me, questa spirale di stupidit? mediatica si esaurir? presto giacch?, mentre le idee iniziali potevano stare in piedi (Pokemon e Digimon), le altre sono state sempre una meno attraente dell'altra; di conseguenza, fra poco gli autori smetteranno di copiarsi a vicenda e ci sar? un nuovo filone di idee da sfruttare.

Speriamo sia cos?.
comunque non mi sembra che i digimon eseguissero gli ordini a loro impartitagli, anzi non avevano proprio ordini.
ZARI Ha scritto:Speriamo sia cos?.
comunque non mi sembra che i digimon eseguissero gli ordini a loro impartitagli, anzi non avevano proprio ordini.
Gi?, ma erano comunque mostri dalle molteplici trasformazioni abbinati a degli umani che erano loro padroni; insomma, non puoi negare che abbiano seguito lo stesso filone di cui poco fa abbiamo parlato.
A me questi cartoni proprio non piacciono..

B?, ? anche questione di gusti...

non tutti gli anime sono brutti...

ZARI Ha scritto:non tutti gli anime sono brutti...

Hai ragione, mi sono espresso male

; volevo solo dire che alcuni sono o troppo ricopiati da altri od hanno storie sconclusionate; per citare il solito esempio, Inuyasha ? un anime da urlo a palla!

P.S.: credo di stare cominciando a tartafata_melizzarmi.
Pu? essere!

comunque sono contento, in effetti era strano che tu guardassi anime e dicessi che sono "schifezze giapponesi":nono:
Ah, un'altra cosa di cui forse non vi siete accorti. Secondo me, la Mediaset manda in onda :redmad:apposta

cartoni commerciali per ricavarne qualcosa tramite pubblicit? per le ditte che sfruttano le immagini dei cartoni. Perch? capiate meglio, vi faccio un esempio: per quanto Inuyasha sia stupendo, tuttavia secondo gli esperti di marketing non potrebbero essere creati gadget di successo su di esso, dunque ? relegato in una TV minore come MTV

; invece Mirmo, per quanto sia scadente ed orribile, tuttavia crea attorno a s? un'aura di compravendita irresistibile a tal punto che Italia1 lo ha messo come programma di punta. Poi, certamente conta anche il fattore violenza di cui abbiamo gi? parlato in un altro topic, ma non va sottovalutato il fattore marketing.