Il Tartarifugio

Versione completa: X-Men
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vi informo che su Canale 10 (io lo prendo sul 10, voi forse altrove) in alcuni orari sono trasmessi i cartoni del canale privato K-2; in particolare, la Domenica alle 19:00 (forse qualche minuto dopo) vanno in onda gli X-Men, la famosa serie di cartoni animati tratta dai fumetti della Marvel. Vi piacciono?
Mai visti, scusa...
C'erano su Italia1 nei primi anni '90, quindi ? logico che i pi? giovani di voi non li abbiano visti; sono tornati su questa rete minore, ma vi assicuro che i loro cartoni sono tubolosissimi!
Pu? essere, in effetti deve essere cos? dato che mi sembra abbbiano fatto 3 film (se non erro...)
I film, se devo essere sincero, non furono bellissimi, o, almeno, non all'altezza del cartone; comunque, fidati, prova almeno a vedere una puntata Domenica.
Va bene, ci prover? e poi scriver? qui cosa ne penso
Oh no!
Ho appena riletto il tuo primo messaggio e io non ho K-2!
Non devi cercare K-2, devi cercare Canale 10 il quale in alcuni orari trasmette i programmi di K-2.
AAAAAh, bon, allora mi prendo subito gli orariBiggrinGuarda bene
Ho visto il film (Solo il primo per ora) ed era fantamitico . Mi stava particolarmente simpatico quello che somigliava ad un rospo . Come ? che si chiamava ? Ob ? Toad ? Era un mito . Vorrei avere i suoi poteri .
Per quanto riguarda i film, solo i primi due sono veramente belli...

Il terzo ? pi? fracassone e giocattoloso, ma non all'altezza dei precedenti due...

Il cartone, per quanto fosse indirizzato ad un pubblico di bambini, era comunque godibile...
Vi informo che il mitico :adora:Wolverineadora, soprattutto nelle primissime puntate, era un personaggio caratterialmente simile a Raffaello, rissoso e ribelle. Nella prima puntata per pochissimo non fa a botte con Gambit, nella seconda d? un pugno in piena pancia a Ciclope e ripete continuamente la solita frase:-Io vado dove mi pare e piace!-; nel susseguirsi degli episodi, il suo carattere migliora un po' (ma non troppo) forse perch? gli autori temevano che stesse diventando un pessimo esempio per un pubblico di bambini, come se (solito :redmad:discorso) quanti guardano i cartoni animati fossero tutti bambini piccoli.Icon_twistedIcon_mad
Era un mito anche quel ... Nightcrawler mi pare si chiamasse . Tralaltro nel film era interpretato dallo stesso attore che interpret? un personaggio simpaticissimo in un film di 007 . ( Boris Andreivich Grishenko , da "Goldeneye")
Nightcraver? Non lo conosco. Se esiste, ? un cattivo di cui per? non mi ricordo.
No , compariva nel secondo film ed era con il Professor Xavier . Si chiamava esattamente Nightcrawler ed era un trapezista di Berlino Est dalle fattezze quasi demoniache ma che in realt? era un ottimo cattolico . Chiamato anche "Lombrico" , ricorda quasi un elfo anche se assomiglia a Mystica . Pu? teletrasportarsi , arrampicarsi grazie alla coda prensile e alle mani formate da tre dita e pu? nascondersi nell' oscurit? . Prova a??cercarlo su Internet .
Pagine: 1 2
URL di riferimento