Il Tartarifugio

Versione completa: magari...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
so che in alcuni forum ci sono delle tag board.e una piccola finestra che si estende in orizzontale..si puo definire una piccola chat tra i membri del sito...se qualcuno di voi sa...secondo me sarebbe una buona idea per interagire piu velocemente senza aprire una discussione ogni volta...il sito e fantastico e siete tutti molto gentili..magari un mod o un iscritto potrebbe occuparsi delle immagini cioe se qualcuno ha bisogno ha come un piccolo archivio..non ho idea se sia fattibile da qualcuno di voi.per ora ho solo queste idee..se in futuro arrivano altre non esitero a dirvele...
Non so se attualmente abbiamo risorse sufficienti per le tue richieste

Intanto se volete chattare potete andare, con un software come XCHAT, su un canale irc, magari sul server azzurranet, nel canale #tartarugheninja, o crearvi un canale da soli, ma non ? garantita la nostra moderazione.

Per archiviare le vostre immagini, sarebbe necessario prima di tutto ripristinare il sito, che attualmente ? off-line.
le mie idee erano cosi come"prototipo...fa niente..
Ho capito cosa vuoi dire. L'ho messo pure io nel mio Forum. Pu? essere utile anche per annunciare un grande cambiamento del sito/forum, visto che io per primo spesso non leggo tutti i topic...
tranquilli, sto pensando a qualcosa soppratutto per far tornare il sito online per? ci vuole tempo vedremo pi? avvanti anche perch? devo parlarne con gli amministratori.
ok..
URL di riferimento