Il Tartarifugio

Versione completa: Aspettando Tmnt 2007
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42
[Immagine: teenage-mutant-ninja-turtles-2007-untitl...410219.jpg]

Dagli inizi di gennaio gira questa nuova immagine del film in preparazione.
Il mio entusiasmo ? alle stelle nonostante il design della testa mi lascia qualche perplessit
Speriamo che non si tratti di un immagine fake... comunque in effetti anche a me mi lascia un po' perplessa la cosa....

Ospite

La testa in effetti risulta un po' schiacciata...non ci resta che attendere per vedere se l'immagine potr? ritenersi valida o meno...
Comunque un film da vedere, senza ombra di dubbio!
Credo sia perch? hannovoluto rimanere pi? fedeli al fumetto . Comunque anche a me va di vederlo .
se guardate anche Donatello sul fondo a destra
vedrete che non solo la testa, ma anche le mani sono in proporzione relativamente grande
rispetto a come eravamo stati abituati
speriamo non sia un fake cos? ci sara un nuovo film delle tmnt!!!Sono emozionatissimo
beh l'immagine che avete postato non ? un fake, ma andiamo con ordine..
effettivamente ? in progetto un film sulle tmnt completamente in cg che dovrebbe uscire nel 2007 , qui il sito ufficiale:
http://www.imagi.com.hk/movie/web/tmntm.htm
per? tra il dire e il fare c'? sempre di mezzo " e il" e a leggere sul sito mi sembrano un tantinello indietro, ovvero han scritto la sceneggiatura e trovato un distributore, ma non ho ben capito se abbiano iniziato a 3dizzare (so che ? orribile ma passatemi il termine! )
l'immagine postata sopra ? tratta da un pilot che ? stato realizzato per fare una prova e sponsorizzare la cosa, il pilot ? formato da una serie di quadri slegati tra loro che non si sa quanta attinenza avranno con il prodotto finale (probabilmente nessuna). per fare un esempio nel pilot si vede shredder ma ? stata gi? esclusa una sua presenza nel film.
qui trovate il pilot completo
http://www.ninjaturtles.com/html/cgipilot.htm
la grafica ? francamente orrenda, molto meglio i filmati dei videogiochi in 3d (e non aggiungo altro) ma appunto ? una demo e la grafica del sito fa un p? meglio sperare. ^^;; tra l'altro che fa schifo se ne devono essere accorti anche loro perch? lo dicono piu volte nella apgina che ho linkato "guardate che ? una demo, l'origianle non sar? cos?! "
Damianomx Ha scritto:Comunque un film da vedere, senza ombra di dubbio!
Pi? che chiaro, da vedere senza ombra di dubbio
Spero che non sia una specie di " puntatone " ma qualcosa di pi? simile al film , nel senso magari un remake in cui si vede April che fugge dalla StockTronics , loro che la salvano e alla fine c' ? lo scontro finale tra i TMNT e il Foot !
LeatherHead Ha scritto:Spero che non sia una specie di " puntatone " ma qualcosa di pi? simile al film , nel senso magari un remake in cui si vede April che fugge dalla StockTronics , loro che la salvano e alla fine c' ? lo scontro finale tra i TMNT e il Foot !
Sarebbe marvelous!
emh scusate, non per fare quello che la s? pi? lunga ma mi sento in dovere di correggervi un p? tutti

il film nel 2007 si far? questo mi sembrava alquanto chiaro ma da quanto ho capito non eravate certi neanche di questo... il film si far? perch? come ha fatto notare mimi c'? il sito ufficiale (rimasto un p? indietro in effetti) ma si hanno gi? altre notizie ufficiali : c'? chi lo produce (la warner bros) c'? un regista, uno sceneggiatore, sono gi? stati venduti i diritti per il videogame sul film.. ma sopratutto c'? la news di imdb (fonte direi incontestabile) che alla fine di dicembre ? entrato in produzione quindi l'unica cosa che potrebbe bloccare il progetto ? il rendersi conto da parte dei produttori che st? venendo una schifezza.. infine devo contraddire anche mimi, l'immagine che ho postato non ? tratta dal pilot che ha gi? un p? d'anni dietro ed era un progetto che fall? sul nascere, l'immagine ? un vero e proprio promo di questo film e qui se vi v? potete vederla in alta risoluzione :

http://www.kotaku.com/gaming/TMNT%20Poster%20Art.jpg

ovviamente niente ancora ? stabilito, il design potrebbe cambiare molto ma tutto questo dimostra che il progetto ? vivo e vegeto... spero di aver chiarito eventuali dubbi e m? aspettiamo altre notizie Icon_wink

Ospite

S?, che il film nel 2007 ci fosse era (almeno per me) chiaro, se ne era gi? parlato in passato anche su questo forum.

Poco importa se il design sar? questo o sar? migliorato, sono certo che lo vedr? :)
Citazione:infine devo contraddire anche mimi

infatti me ne ero accorta subito dopo aver postato dell gaffe! Redface
ma ormai era andata XD comunque se quella ? la finale del film continuo a pensare che non si sono sprecati molto!!
Damianomx Ha scritto:Poco importa se il design sar? questo o sar? migliorato, sono certo che lo vedr? :)
S?, lo stesso vale per me, logicamente!! E mi augurod i non essere delusa dal nuovo film delle tarta!! ^^
S? ma se anche sar? nelle sale statunitensi nel 2007 , qui magari far? la fine di Spongebob e arriver? a tipo nel 2009 ! Ma ci credereste ? Sarebbe orribile ! Io sar? un diciottenne vecchio e decrepito !
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42
URL di riferimento