Il Tartarifugio

Versione completa: Fast Forward- 2 Episodio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E dopo i vestiti questo episodio ci racconta come sono venute fuori le armi e introduce 2 nuovi personaggi: lo zio e tutore di Cody e una ragazzina dalla pelle blu sua coetanea che lavora nella sua industria.
La ragazzina per ora ? abbastanza inutile ( e non sa di molto), ? una piccola genietta che va in giro in skate -_-;;;
lo zio invece ? interessante, ? un omone un p? retr? come vestiti, che tiene Cody sotto il suo completo controllo e compeltamente isolato dal resto del mondo. Anche se giustifica la cosa col desiderio di proteggere il ragazzo ? ben chiaro da subito che non lo fa per affetto o premura ma per oscuri e reconditi motivi..comunque per ora gli serve vivo e in salute. Per alcuni discorsi che fa penso potrebbe essere bishop o shredder..forse piu' bishop o qualcuno manipolato da lui perch? alla vista delle tartarughe ha una reazione abbstanza controllata, che non credo shreddy avrebbe ^^;;
ora che mi ci stanno mettendo pure una parvenza di intreccio son piu' felice!
altre impressioni sparse: le tartarughe e splinter mi sembrano aver preso tutte le cose all'acqua di rose... se andassi nel futuro la prima cosa che farei sarebbe sapere che ne ? stato di me, dei miei amici ecc.loro invece se ne fregano. inoltre mi sembrano regrediti alle prime puntate della serie del 2003..son troppo bimbetti e sopratutto leonardo sembra aver perso tutta la maturazione emotiva e di guerrieo che aveva avuto precedentemente.
comunque la puntata era connessa a quella prima?
Come sono regrediti??Icon_eek..oh ..nooooooDho
Calma e sanguefreddo, Tartafata_Mel!Non credo che le Turtles siano davvero regredite, anche se nemmeno io capisco come non possano chiedersi tante cose sul futuro...Comunque, il terzo episodio non ? collegatissimo al primo, ma dubito che non ci sar? un seppur minimo intreccio fra le varie puntate.
Forse a voi che piacciono i manga a queste ci siete abituati , ma io mi chiedo : come sarebbe a dire una ragazzina con la pelle azzurra ?!!!. Ma che diamine significa ?!!!
Come, non ti piace quella ragazza...s?, in effetti ? un po' antipatica, e quei roller insulsi...davvero pessimi!

PS: ho trovato nuove immagini delle Turtles, e sono carinissime!Eccole:

[attachment=91][attachment=92][attachment=93][attachment=94][attachment=96][attachment=97]

Vi piacciono?Ah, l'immagine sakan_don ? quella del mio avatar
Ma io dico, che senso ha fare una serie dove le puntate non hanno un intreccio???

comunque le immagini sono molto carine Luna! Quasi quasi prendo quella di Mik e me la metto come avatarBiggrin
Raga, me sorge nu dubbio...
E se Starlee, la ragazza azzurra, fosse in qualche modo imparentata con Jenna?Vallo a sapere...
B?..comunque come si fa a vedere le imm che hai allegato?
ma queste puntate le trasmettono in onda da qualke parte?
Le stiamo guardando su youtube
URL di riferimento