Il Tartarifugio

Versione completa: Personaggio detestato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Be', io nel mio profilo ho messo Leonardo...in realt?, non ? che proprio non lo sopporti, ma tra le tartarughe ? quello che mi piace di meno... Sinceramente, non c'? un vero e proprio personaggio che detesti... anche tra i cattivi di turno, mi piacciono tutti...
Concordo , per? April mi sta antipatica , non dico di ometterla dalla serie, perch? sarebbe assurdo , ma a me quella sciantosa sta proprio l? ...
hun proprio non lo sopporto
Il tizio con la mazza da hokey (non oso nominare il nome)
Ehehe, si chiama Casey Jones! comunque io i personaggi buoni li adoro tutti... Icon_wink ma non sopporto Drako e l'agente Bishop... :muro:
Odio Hun perch? ? troppo ignorante si pu? dire che ha fatto dell'ignoranza il suo cavallo di battaglia, quando parte all'attacco sembra Rambo...
Shredder ? un fine maestro Ninja, un cattivo veramente fatto bene, che essendo appunto dalla parte sbagliata detesto.
Il Dott. Stokman (o come si scrive) ? troppo pieno di s? (sembra che solo lui conosca la scienza), veramente odioso.

Casey Johnes lo apprezzo, ricorda l'Ispettore Challagan, ci manca ancora che dica una battuta del tipo "sono io la Polizia" poi siamo a posto
Michelangelo Ha scritto:Casey Johnes lo apprezzo, ricorda l'Ispettore Challagan, ci manca ancora che dica una battuta del tipo "sono io la Polizia" poi siamo a posto
io preferivo quello della vecchia serie: "sendo l'impellente bisogno di distruggere" :asd:
odio Stokman mosca della vecchia serie. E odioso. Sopratutto quando se ne va girando con il suo amiko computer.E patetiko.
Io personalmente ho odiato in questa nuova serie il persoanggio dell'uomo spazzatura (veramente disgustoso, speriamo che non torni pi?!) e la versione "brain" di stockman, mi spiace essermi perso gli episodi che lo fanno ritornare in versione robot con testa olografica, poich? non ho visto l'intera serie (ma sto recuperando) credevo che fosse rimasto in fondo al mare nell'episodio un grande triceraton parte 2?!
Tartafata Mel Ha scritto:Ehehe, si chiama Casey Jones! comunque io i personaggi buoni li adoro tutti... Icon_wink ma non sopporto Drako e l'agente Bishop... :muro:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :arr: :arr: :arr: :arr: :arr:
Ti ho detto di non nominarlo
MA xche ti sta cosi antipatiko??? non e che sei geloso x April! :rotfl:
Ma no dai, casey ? abbastanza simpatico.... e anche april!
Hun ? il tipico zoticone teppista newyorkese , Shredder ? un boss mafioso benvisto da tutti , che va avanti a suon di bustarelle e questo lo rende davvero ben fatto . Stockman ( Si scrive cos? , come scrive Casey Jones , senza alcuna H ! :wink: ) ? veramente troppo pieno di se , sembra il mio prof di informatica ( Sono un genio solo io , qui sono sprecato , mi hanno chiesto di lavorare per la NASA ... Ma vai ! Chi ti vuole qui ? Se ? veramente vero che la NASA ti ha chiesto di lavorare per lei vacci che ci fai a tutti un favore ! ) .
April ? una sciantosa antipatica mentre Casey ? abbastanza simpatico . GarbageMan ? odioso , Bishop ? lento , perch? ? un agente segreto che dice di difendere il paese quando in realt? pensa solo a combinare casini , LatherHead ? Rock , Adriano Celentano ? Rock , Studiare ?lento ... se non hai professori Rock !!
Bishop: perch? deve sempre avere l'impellente bisogno di giocare al creatore di mutazioni genetiche??!!
E' sempre li dietro a catturare alieni ed esseri umani (Poracci) per poi modificarli a suo piacimento: ? odioso, odioso, odioso, odioso, odioso.... :muro: :arr: :explode:
Ora che si ? alleato con quel *gasagonfiato* di Stockman, mi sta ancora pi? antipatico di quanto non lo fosse in precedenza.... :arr:
UltimateCaco Ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :arr: :arr: :arr: :arr: :arr:
Ti ho detto di non nominarlo
Ihihihi...sorry Biggrin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento