Il Tartarifugio

Versione completa: Quale tartaruga c'e` dentro di te?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
quale delle quattro tartarughe ? il vostro preferito...o per meglio dire quello che assomiglia di piu al vostro carattere????io ho pezzi di tutti e 4 nel mio carattere...
Io non saprei proprio...diciamo che tutti e 4, essendo di caratteri differenti, possono "far parte" del mio carattere
Idem..dipende dalla situazione in cui mi trovo o dagli amici con cui sto..a volte sono come Mik, altre come Don o Leo o Raph..diciamo che..dipende dalla giornata! Biggrin
Per quanto riguarda me, credo di essere un misto tra Donatello e Leonardo: insomma sono una tranquilla, che preferisce ragionare con calma piuttosto che gettarsi nella mischia (come Don), inoltre credo di seguire le regole con diligenza (come Leo), ma non mi considero una leader...
Talvolta, ma assai raramente, sono allegra e un po' sciocchina come Michelangelo, ma escludo totalmente di comportarmi come Raffaello (che tra l'altro ? la tartaruga che mi piace di meno).
Anche io assomiglio molto a Donatello, e aspirerei un po' a Leonardo. Michelangelo ? simpatico ma non ? nella mia natura.
Raffaello potrebbe esserci quando mi sento giu' e voglio stare da solo, ma per fortuna dura poco Icon_wink
Un po' confusionario e casinista come Michelangelo che a volte non sa dove lascia degli oggetti che fino a cinque minuti prima a veva in mano.
Simpatico devono essere gli altri a dirlo, non mi piace esprimere giudizi su di me perch? ritengo che solo chi ti conosce pu? farlo.

Geniale come Donatello? Non saprei, la recente laurea in ingegneria elettrica potrebbe pendere a favore di Donatello... Chi lo sa?
A volte s?, riesco ad uscire da certi disgusti tecnici con una semplice intuizione, altre volte invece sembro l'ufficio tecnico complicazioni ed affini!

Raffaello: qualche volta s? perch? mi irrito e divento collerico, a volte sono un po' troppo impulsivo come lui.

Leonardo: decisamente no, non ho la stoffa del leader.
Entrando nello specifico, per quanto riguarda Leo mi ci vedo non per la stoffa del leader, ma per la sua responsabilit? e il senso della famiglia.
Per quanto riguarda Raff, raramente sono impulsiva, ma avolte mi kapita di arrabbiarmi come lui perch? mi sento incompresa.
Per quanto riguarda Don, mi ci vedo nei momenti tipo universit?, esami etc..quando scrivo, leggo o disegno e magari ho delle idee brillanti.
Infine per quanto riguarda Miky, nell'ultimo anno mi sono sforzata di essere pi? allegra e spensierata come lui, perch? ? cos? che alla fine voglio vivere..e poi si, quando sono con i miei amici sono una casinista e poi abbiamo in comune la passione per il surfBiggrin
Io assomiglio un p? a Donatello , perch? mi piacciono le scienze e perch? comunque sono razionale (?) e mai avventato , un p? a Michelangelo perch? so anche essere scherzoso e un' p? (?) fuori di testa . Di Leonardo e Raffaello ho le immagini sul computer ma del carattere nemmeno l' ombra .
Sicuramente Don. Per il fatto che ? molto celebrale, ma anche perch? spesso si trova a dover risolvere i problemi degli altri (come succede a me a scuolaIcon_smile_drop......).
Io invece mi immedesimo in Raffaello perch? come a lui, quando mi va storto qualcosa, pesto sempre i piedi per terra. Lui poi dice di odiare gli insetti: ? lo stesso anche per me!!!
Ahaha ? vero! b?, comunque anche io non sopporto gli insettiTongue
Prima mi sono dimenticata di dire una cosa su Donatello. oltre a vedere la qualit? del genio in lui, vedo pure una certa riflessivit? e sensibilit? che a volte viene presa alla leggera dai suoi fratelli..questa ? una qualit? che si rispecchia anche in me..ma si, consideratemi come una fusione delle quattro tartarughe ninja e ottenete me Biggrin
Penso di avere un po' di caratteristiche che riguardano Raf ed un po' che riguardano Mik.
Sono impulsiva, orgogliosa e leggermente scontrosa un po' come Raffaello e sono disordinata, disorganizzata e "carpe diemenista" un po' come Michelangelo.
Michelangelo
Sebbene sia la mia tartaruga preferita, tuttavia non ho proprio nulla della sua personalit?, tranne la passione per i fumetti.
Donatello
S?, un po' mi assomiglia come intelligenza ma non come spensieratezza.
Leonardo
Sono la sua fotocopia: iperresponsabile, riflessivo e, quando fallisco in qualcosa, mi comporto esattamente come lui.
Raffaello
Non sono impulsivo come lui e nemmeno altrettanto sicuro di s?, ma mi piace il colore della sua fascia.
Io sono patito per la scienza (come Donatello) che nella serie classica comanda di pi? che Leonardo..
Faccio battute stupide come Michelangelo (ma non cos? tanto) e spesso tendo ad assomigliare a raffaello un po troppo...
Non sono assolutamente un Leonardo... per il suo carattere troppo preciso.. ma so guidare un gruppo..

C'? un po di Turtles in ognuno di noi.. anche se quello in cui mi vedo di pi? ? Raph!
Good uau, ? vero c'? un p? di turtles in tutti noi..in pratica ? la stessa cosa che volevo dire io, ma questa frase torna cos? bene..me la segno subito!Biggrin..comunque a parte gli skerzi, credo che questo sia uno dei punti di forza delle tmnt..possiamo riscontrare sempre in qualche modo molte delle qualit? fondamentali degli esseri umani. Icon_wink
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento