Il Tartarifugio

Versione completa: Le tartarughe nei vostri sogni ...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
avete mai fatto sogni con come protagonisti voi con le tarta???o solo loro??'raccontateli!!!
Io s?, proprio stanotte!
Dai allora racconta!! :)
Io ne ho fatti cos? tanti che alcuni non me li ricordo pi?Icon_neutral
La maggior parte delle volte mi capita di sognarmele cos? dal nulla, ad esempio io cammino e incontro una tartaruga a caso, MichelangeloBiggrin...allora kiedo "dove sono i tuoi fratelli?" Improvvisamente mi rendo conto che sto sognando perch? le tartarughe ninja purtroppo non esistonoBiggrin e allora prendo il controllo del sogno e quando sono in forma riesco a fare con loro quello che voglio, ad esempio una volta ho fatto surf con Mik e mi ? perfino capitato di ballare con RaffGood..ma non succede sempre che mi renda conto di sognare..allora capita che vivo con loro un'avventura, ma kiss? perch? finiscono sempre maleCry...come ho gi? detto molti sogni non li ricordo, ma uno mi ? rimasto talmente impresso nella mente da quanto ci sono stata male giuro..perch? sembrava cos? reale..non l'ho mai raccontato a nessuno perch? non avevo voglia di sentirmi dire " tu sei scema" ma visto che siamo entrati nell'argomento..Biggrin
In pratica mi trovo con le tmnt a fare il bagno in un lago, quando arriva Shredder..si cos? dal nulla..e allora combattiamo contro di lui. Ma poi siamo costretti a fuggire perch? ci punta contro la spada di tengu. A un certo punto ci troviamo davanti un altro??piccolo lago in cui per? l'acqua forma un vortice spaventoso che risucchia tutto quel che ci cade dentro. Non abbiamo scelta, dobbiamo saltare se vogliamo salvarci da Shredder. Don mi prende in braccio e salta assieme agli altri. Arrivati all'altro capo della sponda riapro gli okki..ma Don non c'? pi?..cos? iniziamo a chiamarlo, ma niente. L'dea che sia caduto nel vortice cresce sempre pi?. Mi voglio buttare per cercarlo, ma Leo mi ferma. Dal nulla il vortice si placa e le acque tornano calme. Non chiedetemi perch? (d'altronde qsto sogno non ha senso:mrgreen:) ma il lago inizia a prosciugarsi. Pian piano vediamo riaffiorire il bastone di Donatello e la sua fascia viola, ma lui ? sparito, non c'? pi?. Inizio a chiamarlo nel vuoto..i suoi fratelli piangono per la sua scomparsa e presa dalla sconfitta mi abbandono a piangere con loro..per fortuna poi mi sono svegliata di colpo perch? non so quanto ancora avrei retto..CryCry:
Mha ... sinceramente io credo di non aver mai sognato propriamente i TMNT , per? di sogni strani ne faccio spesso . Una volta ho sognato di essere l' assistente di Mulder di X-Files ma la cosa ? finita male quando lui mi ha detto ciccione e io gli ho risposto che preferisco essere grasso piuttosto che avere il suo naso . Un' altra volta avevo conquistato il mondo e stavo tenendo un discorso al popolo . Una volta ho sognato che c' erano quattro tartarughe mutanti ninja ma ... NON ERA UN SOGNO !
molto carina LA TARTARUGHA DI LUNA 91!!!COME L HAI FATTA???
Hai ragione, ? stupenda!L'ho utilizzata anche come sfondo per il desktop, mi piaceva troppo, e pensa che anche mio fratello ha insistito perch? usassi per lui le immagini di Leo. Comunque non l'ho fatta io, ma l'ho presa dal sito americano TMNT...se vai nella discussione Fast Forward - Episodio 2 in un mio messaggio trovi degli allegati. Sono il mio avatar pi? altre davvero simpatiche. Se vuoi scaricarle fai pure, ok?
Leather head Ha scritto:Mha ... sinceramente io credo di non aver mai sognato propriamente i TMNT , per? di sogni strani ne faccio spesso . Una volta ho sognato di essere l' assistente di Mulder di X-Files ma la cosa ? finita male quando lui mi ha detto ciccione e io gli ho risposto che preferisco essere grasso piuttosto che avere il suo naso . Un' altra volta avevo conquistato il mondo e stavo tenendo un discorso al popolo . Una volta ho sognato che c' erano quattro tartarughe mutanti ninja ma ... NON ERA UN SOGNO !

ahaha, divertente questa battutaTongue dai sono sicura che cn un p? d'impegno puoi sognare le tartaBiggrin
Ehm...il sogno fatto ieri notte non lo ricordo pi?Icon_smile_drop...comunque ne ricordo un altro un po' strano: aprite le orecchie!
Dunque, io nel sogno non ci sono, o meglio sono solo una spettatrice. Mi trovo dietro il garage dove c'? il tartafurgone delle TMNT, davanti al garage c'? April che sembra aspettare qualcuno. Ad un certo punto arriva Donatello che le si avvicina e...LA BACIA!SULLA BOCCA!Icon_eekIcon_eek
Incredibile, vero?April ? praticamente sconvolta, gli dice immediatamente che la storia non pu? assolutamente iniziare per ovvi motivi, inoltre lei ? innamorata di Casey ecc...Donatello la ascolta pazientemente poi dice che sapeva che non avrebbe mai potuto stare con lei, ma la amava e non era riuscito pi? a trattenersi.
Poi...mi sono svegliata, un po' stupita. Non mi aspettavo che Donatello facesse una cosa del genere!Per fortuna era solo un sogno...
Ehehe, buffo sognoIcon_wink mi piacciono le storie dolci:) dai, nei sogni tutto ? possibile, April poteva anche starci cn Don!!!Biggrin
E io che pensavo di fare sogni strani ...
grazie luna91!!
Figurati...ti riferivi all'avatar, vero?A proposito di Donatello, ti ? piaciuto il mio sogno?A me ? sembrato un po' imbarazzante, visto che Don ? la mia tarta preferita!Biggrin
Infatti, magari al posto di April potevi esserci tuBiggrin
Ehi!Non ? divertente!Nono
Io ogni tanto sogno di giocare con la Lego, siccome fu il gioco della mia infanzia e talvolta ancora ne sento la mancanza.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
URL di riferimento