Il Tartarifugio

Versione completa: Mister Bean
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E chi di voi non conosce Mister Bean ? E' troppo simpatico ! La mia gag preferita :

Mister Bean va al parco e si siede su una panchina dove c' ? un uomo . Quello estrae un panino e si mette a mangiarlo . Bean allora tira fuori da una tasca una pagnotta e delle forbici con cui taglia due fette . Poi prende un panetto di burro e lo spalma sul pane con la cara di credito , tira fuori l' insalata , la fa girare nel calzino e la mette sul pane . Estrae un sacchetto con dei pescirossi e li mette nel panino . Poi prende del pepe , lo chiude in un fazzoletto e lo schiaccia con la scarpa . Lo mette nel panino e lo chiude, pronto a mangiarlo . Allorch? l' uomo tira fuori un termos con del th? . Mister Bean allora prende una sacca dell' acqua calda e ci mette dentro la bustina di the . Quando finalmente ? tutto pronto , starnutisce : il panino cade a terra e si sparpaglia e il th? schizza via . Allora l' uomo offre cordialmente un panino ,accettato di buon grado da Mister Bean .

E poia anche il film era bellissimo !
A me non piace eccessivamente mister Bean... ? il tipico humour inglese che non capisco e continuer? a non capire per il resto dei miei giorni....ricordo che, nella mia classe, tutti andavano pazzi per il telefilm e io che, invece, lo guardavo pochissime volte, non sapevo mai cosa dire.
Il film l'ho visto anch'io... se intendi "l'ultima catastrofe"...l'unico pezzo che mi ? piaciuto molto ? quando fa tutti quei caisni con il quadro, non so se ti ricordi...
Certo che me lo ricordo , ce l' ho in DVD , io ci ho riso per settimane per la faccia che aveva disegnato !
Lo guardo ogni domenica, comunque la mia puntata preferita ? quella di capodanno che hanno trasmesso anche ieri.
Io non ho potuto vederlo tutto ( Mannaggia alla predica del prete che ha fatto iniziare la messa alle 6 e l' ha finita alle 7 e mezza ) ...
ieri, invece, ? stata divertente quella nella lavanderia a gettoni. E poi, sempre in questa puntata, ho notato che un ragazzo aveva 1 nunchaku (bh?, l'arma di Mick)...... Biggrin sono stato bravo? Biggrin
il telefilm non mi paceva molto. Poi ho visto il cartone che mi ? sembrato p i? simpatico

anch'io voto quella del capodanno :)
Io ho visto una puntata della scorsa settimana, mi pare, quando lui, per mettere una poltrona in casa, sposta tutti i mobili, poi sega il muro ecc... Ma sinceramente... continua a non entusiasmarmi particolarmente...
Dasha Ha scritto:continua a non entusiasmarmi particolarmente...
Quoto
URL di riferimento