Il Tartarifugio

Versione completa: Le nostre storie d'amore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho aperto questo topic per confessarci le nostre infatuazioni passate. Avanti, chi inizia?
Io! ^^
Le infatuazioni che ho avuto sono state molte ed in nessuno dei casi corrisposte, o almeno ? cos? quello che pare a me! ^^"
Non mi sono mai confessata e cotesti non si sono mai confessati a me, quindi il problema non c'? mai stato, ma finiva che il problema c'era comunque: quello della timidezza...Ancora irrisolto...^///////////^
Questo genere di sentamentalismo non ? proprio roba per me !

P.S. E voi direte : "Guarda che non gliene frega niente a nessuno e potevi startene zitto !"
No, ti capiamo comunque, LeatherheadIcon_wink, anzi,ci interessa il punto di vista di una persona super partes (espressione latina il cui significato ? "imparziale"). Io, in 3? media, mi innamorai di una ragazza della mia classe di nome Serena con cui avevo percorso anche asilo ed elementari, quindi avevamo molta storia in comune. Era carina, malgrado io non sia mai stato una persona che guarda solo la bellezza, intelligente pi? o meno come me, mi difendeva sempre ed eravamo molto amici. Addirittura, nel Settembre 2000 la professoressa, tramite un sorteggio, ci mise accanto di banco. Una volta le regalai una margherita raccolta nel mio giardino e, per non destare l'attenzione degli altri compagni, ne diedi un'altra alla sua migliore amica, che tra l'altro era anche mia amica. Non ho mai capito se mi amasse o no: talvolta non ci trovavamo d'accordo, altre volte eravamo davvero in :kisses:sintoniaKisses. Comunque, forse ? stato meglio che non ci fidanzassimo perch? poi andammo in classi diverse alle superiori. Se ci fossimo fidanzati, avrei sofferto lasciandola. Pazienza.
Io dico solo che non ? nella mia natura provare quel tipo di amore , ma riesco soltanto ad amare amichevolmente tutti indisciminatamente come miei fratelli . Non sono uno di quelli che ? contro il matrimonio o contro il fidanzamento ma semplicemente la cosa non mi riguarda . Se tutte le persone , oltre che amare il/la proprio/a comagno/a , amassero semplicemente tutti , questo mondo sarebbe il paradiso .
Leather head Ha scritto:Io dico solo che non ? nella mia natura provare quel tipo di amore , ma riesco soltanto ad amare amichevolmente tutti indisciminatamente come miei fratelli . Non sono uno di quelli che ? contro il matrimonio o contro il fidanzamento ma semplicemente la cosa non mi riguarda . Se tutte le persone , oltre che amare il/la proprio/a comagno/a , amassero semplicemente tutti , questo mondo sarebbe il paradiso .

Hai ragione, ma ? anche vero che all'interno del nostro cuore ci sar? sempre uno spazio in cui metteremo una persona particolare che sentiamo di voler bene in modo speciale.
E' difficile capire quale sar? questa persona, ma con il tempo passato insieme ad essa, forse un giorno si potr? dire di amarla. O almeno e cos? che la penso io! Icon_wink
A differenza di voi mammiferi , noi rettili abbiamo un cuore con meno ventricoli (due se non sbaglio) quindi mi risulta difficil farci stare troppa gente e poi ho letto da qualche parte , ma non ne sonosicuro , che la mente rettile non ? svillupata sentimentalmente .

Tralasciando le lezioni di biologia , come ripeto , io non amo nessuno specificatamente ma non pretendo che voi facciate come me .
Leather head Ha scritto:A differenza di voi mammiferi , noi rettili abbiamo un cuore con meno ventricoli (due se non sbaglio) quindi mi risulta difficil farci stare troppa gente

Avanti, dillo: ami ironizzare o ? una semplice impressione? Icon_cool

Leather head Ha scritto:e poi ho letto da qualche parte , ma non ne sonosicuro , che la mente rettile non ? svillupata sentimentalmente .

Tralasciando le lezioni di biologia , come ripeto , io non amo nessuno specificatamente ma non pretendo che voi facciate come me .

C'? solamente un piccolo, ma proprio piccolissimo problema che hai trascurato......................................................................​..............Tu non sei un rettile! Tongue
Vabb?, non so perch?, ma secondo me un giorno ti sentirai di amare qualcuno in modo specifico.
Bah...

Non credo nei sentimenti...
L'amore si eprime in varie forme..amore per la famiglia, amore per gli amici, amore per la tua anima gemella..sono molto diversi, ma ? sempre amore...e dovremmo conoscerli tuttiIcon_wink..i sentimenti sono molto importanti per me..in che senso non ci credi ioria?
Tartafata_Mel Ha scritto:L'amore si eprime in varie forme..amore per la famiglia, amore per gli amici, amore per la tua anima gemella..sono molto diversi, ma ? sempre amore...e dovremmo conoscerli tuttiIcon_wink..i sentimenti sono molto importanti per me..in che senso non ci credi ioria?

Nel senso che non perdo, ad esempio, la testa per una donna...

Non so come faccio a resistere dal provarci con ogni ragazza che incontro per strada, figuriamoci se mi affeziono ad una sola...
Cronica91 ha scritto :
Avanti, dillo: ami ironizzare o ? una semplice impressione?

No , non affatto una semplice impressione .

Cronica91 ha scritto :
C'? solamente un piccolo, ma proprio piccolissimo problema che hai trascurato : Tu non sei un rettile!

Icon_eekquestionIcon_eekquestion
Icon_wink
Ioria Ha scritto:
Tartafata_Mel Ha scritto:L'amore si eprime in varie forme..amore per la famiglia, amore per gli amici, amore per la tua anima gemella..sono molto diversi, ma ? sempre amore...e dovremmo conoscerli tuttiIcon_wink..i sentimenti sono molto importanti per me..in che senso non ci credi ioria?

Nel senso che non perdo, ad esempio, la testa per una donna...

Non so come faccio a resistere dal provarci con ogni ragazza che incontro per strada, figuriamoci se mi affeziono ad una sola...

Ahh capitoo..ma guarda io ti capisco benissimo perch? di fatto non sopporto i ragazzi che ci provano alla prima..a me piace conoscerla bene una persona..diventare prima sua amica..e poi se deve nascere qualcosa..insomma, lo dir? il tempo, lo dir? il cuore..
bah..dalle mie esperienze credo che per innamorarsi veramente di una persona non la si deve conoscere profondamente...amici si...ma ho delle amiche che ormai e da molti anni che ci conosciamo e quindi la considero piu una sorella..
Certo c'? anche quel fatto li, ? successo anche a me, ho amici che li conosco tipo sei anni e per me sono come fratelli..Icon_wink..in effetti lo capisci un p? prima se con una persona pu? esserci qualcosa di pi? oppure no...ma una cosa ? certa io credo nell'amicizia, anche tra uomo e donnaIcon_wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento