Il Tartarifugio

Versione completa: Episodio peggiore della nuova serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Come hanno creato un topic sulle puntate pi? belle, ora apro un topic opposto, sulle puntate pi? brutte. Allora, nella mia classifica le pi? brutte sono: "Una stirpe da salvare", perch? i nemici sono inesistenti, non accade assolutissimamente nulla di niente e non ? legata all'intreccio della serie; "Un movimentato Halloween", perch?, come ho gi? scritto, la minaccia ? ridicola, le tartarughe ninja risolvono il tutto troppo facilmente e non ha legami con l'intreccio della serie; "Scontro fra angeli", perch? per l'ennesima volta ? una puntata sciolta dall'intreccio della serie, non accade niente e la trovata degli angeli schiavi degli Ilintians, cio? degli Atlantidei, ? una boiata galattica.
Per gli stessi motivi io condanno tutti i seguenti :

- "L' Uomo della Spazzatura"
- "Il Poco Convincente Turtle-Titan"
- "Avventure nel sottosuolo" Solo per quanto riguarda gli Iridians
- "Il Re dei Fumetti"
- "L' abominevole uomo verde"

Questi sono quelli della prima stagione , delle altre posso dirvi solo che odio tutti quelli degli Iridians e in generale tutti quelli che hanno nemici impossibili o poco improbabili . Per quanto riguarda "Avventure nel Sottosuolo" poteva venire bene se non ci mettevano gli atlantidei , perch? la storia dei mutanti creati per Shredder era una buona idea ma purtroppo utilizzata male .
A me invece, faceva molta paura la puntata di quando April trova il puzzle di suo zio Augie (si scrive cos??), che trasporta lei e le tartarughe in una specie di giungla dove ci sono delle api giganti. Infatti a me fanno molta paura gli insetti e anche Raffaello, se ben ricordate, era del mio stesso parere. Mamma mia!!!
Pi? che paura a me quell' episodio ha fatto schifo ...
Invece a me ? piaciutoBiggrin..comunque non mi sono piaciuti gli episodi con l'uomo della spazzatura e scontro tra angeli..sinceramente anche quelli con Ren? non sono il mio forte..Biggrin
Tartafata_Mel Ha scritto:Invece a me ? piaciutoBiggrin..comunque non mi sono piaciuti gli episodi con l'uomo della spazzatura e scontro tra angeli..sinceramente anche quelli con Ren? non sono il mio forte..Biggrin
Per quanto riguarda gli episodi con Ren? (o Renet, alla francese?), "Viaggio nel tempo" non fu un capolavoro malgrado fosse utile ai fini della storia consentendo il ritorno di Drako e dell'Ultimo Ninja; "Il ritorno di Savanti Romero" fu un episodio di media bellezza secondo me. Comunque, purch? non siano troppo brutte, io apprezzo le puntate che contribuiscono all'intreccio della storia.
Ti assicuro che il nome corretto ? Renet e a me i suoi episodi faevano ancora pi? schifo !!!!
Pi? che altro non mi piace Renet come personaggio, la qual cosa non significa che le sue storie siano necessariamente brutte. Fra le puntate pi? brutte aggiungo anche "Il Sole di cristallo".
Vero , per? come ho accennato prima , secondo me poteva essere una buona idea quella di mettere un laboartorio sotterraneo in cui il Foot manipolava geneticamente delle persone ; ma non capisco che bisogno c' era di tirare in ballo anche Atlantide !
Leather head Ha scritto:Vero , per? come ho accennato prima , secondo me poteva essere una buona idea quella di mettere un laboartorio sotterraneo in cui il Foot manipolava geneticamente delle persone ; ma non capisco che bisogno c' era di tirare in ballo anche Atlantide !
Ma sai, prima o poi tutti i cartoni ed i fumetti giocano sul mito di Atlantide, anzi, ricordo un episodio della vecchia serie in cui le tartarughe ninja aiutavano una creatura a riprendere possesso del trono di Atlantide. Per quanto riguarda lo svolgimento di "Il Sole di cristallo", la storia ? talmente priva di azione da risultare noiosa ed addirittura antipatica.Wc
Leather head Ha scritto:Vero , per? come ho accennato prima , secondo me poteva essere una buona idea quella di mettere un laboartorio sotterraneo in cui il Foot manipolava geneticamente delle persone ; ma non capisco che bisogno c' era di tirare in ballo anche Atlantide !

sono d'accordo con te!Icon_wink
Sinceramente non mi ricordo episodi particolarmente brutti, almeno del mio punto di vista.
L'episodio "Una pessima giornata", pur perdendo punti simpatia perch? in fin dei conti non accade niente, tuttavia non ? da giudicare malissimo, siccome contribuisce all'intreccio complessivo.
A me quell'episodio piace moltoBiggrin
Il poco convincente TartaTitan e Il re dei fumetti...mai viste delle puntate cos? patetiche!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento