C'? qualcuno tra voi che conosce il manga o almeno ha visto il cartone animato? Lo davano ancora molto tempo fa su Rai 2, mi piaceva moltissimo... ^^
miticoooooooooo!!!!! ? 1 DEI CARTONI CHE PREFERISCO, MA L'UNICO NOME CHE MI RICORDO ? BAUMIAO. TROPPO FORTE!! 
Don93 Ha scritto:miticoooooooooo!!!!! ? 1 DEI CARTONI CHE PREFERISCO, MA L'UNICO NOME CHE MI RICORDO ? BAUMIAO. TROPPO FORTE!! 
Era da morir dal ridere tutte le volte in cui si trasformava!!
Ma a me piaceva moltissimo anche Lou, il piccolo alieno, che faceva muovere le cose a suo piacimento e aveva tutta una gamma di strani poteri... B)
Io non seguivo l'anime (che komunque penso la rai l'abbia un po' censurato), ma proprio da una cosa tipo 1 settimana fa ho finito di leggere il manga: TROPPO FORTE!
Sono tutti fantastici, ma a me piace tantissimo Chris, che s'infuria nonappena un'altra ragazza sta vicino a Kanata.
Ma Lou ? sicuramente il pi? tenero!
Seguicchiavo l'anime e devo dire che mi piacieva abbastanza, anche se ho trovato leggermente irreale che due ragazzi minorenni vivessero da soli con un bambino piccolo, ma in fondo anche un'astronave che cade sulla Terra con a bordo un bambino molto particolare ed un gatto- cane trasformista non penso sia il massimo del realismo...Ma in fondo ? divertente anche per quello!

? divertentissimo, se leggi il manga (magari l'hai anche gi? letto...) lo trovi anche pi? divertente