Il Tartarifugio

Versione completa: Scrivi tu il film TMNT 2007
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come sappiamo presto uscir? un nuovo film sui Turtles . Secondo me non ? stata una mossa vincente stravolgere la serie toglendo Shredder e tutto il resto (Per? dopo lo shock iniziale mi ci sto abituando) quindi vi propongo questo topic : se voi aveste la possibilit? di riscrivere la trama ... come la fareste ?
Leather head Ha scritto:Come sappiamo presto uscir? un nuovo film sui Turtles . Secondo me non ? stata una mossa vincente stravolgere la serie toglendo Shredder e tutto il resto (Per? dopo lo shock iniziale mi ci sto abituando) quindi vi propongo questo topic : se voi aveste la possibilit? di riscrivere la trama ... come la fareste ?
Uhm...Pensieroso non so; se tutti gli elementi della serie fossero messi nel film, i critici (che notoriamente non capiscono nulla) lo giudicherebbero male. D'altronde, se la storia avesse troppe caratteristiche di uno spin-off, non avrebbe senso! Francamente, al momento non so risponderti.Senzasperanza
Io girerei una trilogia che raggruppi gli eventi principali della serie , una specie di remake . Manterrei gli stupendi toni dark del trailer che abbiamo visto ma dividerei cos? la trama :

" TMNT-Trappola per Topi " : Che riassumerebbe i primi tre episodi riguardanti la StockTronics . Unica cosa da modificare : i Turtles incontrano April mentre stanno andando all' incontro con il Maestro Splinter e non salgono ancora in superficie . Durante l' attacco alla StockTronics hanno la prima battaglia contro gli uomini del Foot .

" TMNT-Drago di Porpora " : In cui New York ? assediata da una banda di teppisti nota come il "Purple Dragons" che semina il caos e sembra essere al soldo di una organizzazione molto pi? potente (La stessa che dava finanziamenti a Stockman) . Raffaello fa la sua conoscenza con Casey Jones che alla fine viene aiutato a sbaragliare la banda di delinquenti .

" TMNT-Vendetta Ninja " : Leonardo viene contattato da Oroku Saki , il capo del clan Foot che tenta di farselo amico . Quando per? Splinter rivela come Saki uccise il Maestro Hamato Yoshi , i quattro Turtles decidono , disobbedendo al sensei , di dare il via ad una spedizione punitiva contro il nemico . Affrontano i ninja , Hun e alla fine il terribile Shredder ; che muore precipitando dal palazzo .

Secondo me verrebbe molto meglio , anche se un p? ripetitivo perch? troppo simile al cartoon . Sinceramente , l' idea che nel film ci sia un nuovo nemico pu? anche andare , basta per? che sia una cosa seria e non uno tipo l' Uomo della Spazzatura . Poi , volendo proprio esagerare si potrebbe girare una seconda trilogia ...
buona la tua idea!Good sarebbe troppo bello se davvero si mettessero in testa di fare una trilogia..ma allora ? proprio sicuro che shredder non ci sia?
Cos? sembra ...
Io svilupperei una trilogia, mantenendo un tono dark, quasi estremo, ma anche realistico...

Poi prenderei la figura di Baxter Stockman, da scienziato debole, patetico, assetato di potere, fino a trasformarlo nel ragno meccanico che tutti conosciamo...

Eviterei poi di intingere la trilogia con ridicole storielle d'amore tra Casey ed April, anzi... Casey nemmeno lo metterei...

Realizzerei le Tarta come figure tragiche, che si ritrovano esternate dalla loro forma naturale, costrette a vivere al di fuori del mondo, pur facendone parte...

Insomma, qualcosa di molto lontano dai soliti prodotti per bambini...

E poi, ovvio, le bende tutte rosse, come nel fumetto...
S? , sarebbe bello . Per? non condivido la tua scelta di omettere Casey . Concordo invece sul fatto che la storia d' amore tra Casey e la O' Neil ? patetica , fortunatamente per? nel cartone non se ne ? parlato pi? di quel tanto . Stockman lo vedrei bene come nel nuovo cartone , cio? un brillante scienziato con un complesso di inferiorit? che cerca di sentirsi superiore agli altri . Pi? o meno quindi mi manterrei sulla stessa linea della nuova serie ( Che tutto mi sembra fuorch? infantile ! Nono Poi non so come la pensi tu ...) ma terrei uno stile ancora pi? dark . Per quanto riguarda le maschere rosse , credo che siano molto meglio colorate , non tanto per una questione di riconoscimento quanto pi? perch? secondo me ? meglio e basta . Per quanto riguarda il disegno , i Turtles li lascerei come sono stati disegnati nel nuovo film : cio? bassi , con la testa molto larga e gli occhi fiammegianti .
Infatti, le bende diversamente colorate servono a riconoscere le tartarughe ed a caratterizzarle meglio (leggete il topic sui colori delle bende) e perci? vanno mantenute. Forse la storia d'amore fra April e Casey pu? andare, purch? non trasformi il film delle TMNT in un film di Barbie. Comunque, secondo me, Shredder come cattivo ? da mantenere in quanto simboleggia il male nel tarta-universo. Alla fine, poi, metterei un finale sui toni di "Il grande viaggio", ma con uno scontro sulla terraferma, magari in una roccaforte del Foot e, soprattutto, vorrei che, nonostante io odi Karai, alla fine capisse di aver sbagliato seguendo Shredder e che anzi contribuisse alla sua sconfitta.
Effettivamente , dato che nel film da me proposto non c'? "Citt? In Guerra" , anzich? Hun si potrebbe mettere Karai oppure tutti e due . Ella dovrebbe poi rifiutarsi di giustiziare un Turtle , abbandonando Shedder e il suo clan , ma senza allearsi effettivamente con i TMNT .
Gi?, ma senza allearsi con le TMNT con chi sta? Non pu? fare partito a s? (P.RE.KAR.I.O., Partito REpubblicano di KARai per Intolleranza ed Odio)!
Ha ha ha ha ha ha Ha ha ha ha ha ha Ha ha ha ha ha ha Ha ha ha ha ha ha Ha ha ha ha ha ha Ha ha ha ha ha ha Ha ha ha ha ha ha Ha ha ha ha ha ha ! Icon_lolIcon_lol

Scherzi a parte , Karai potrebbe appunto restarsene sola , magari tornare in Giappone . Stima il suo sensei , ma non condivide le sue idee omicide . Non pu? tradirlo alleandosi con il nemico , ma questo non la costringe ad aiutarlo .

P.S. Vota Karai ! Karai combatte contro le tasse ! Karai abolir? la pena di morte*! Vota Karai !
Io mi ci iscrivo subito al P.RE.KAR.I.O. !

*ma se il bushido impone lei non pu? farci niente ...
Anch'io voter? Karai (alla faccia del sindaco di New York nel cartone)!
E se sei come sei...
vota soltanto lei...
Yeah!!!!
P.S.: Io e te, Leatherhead, insieme, siamo un magnifico duo!
? vero non si pu? negareIcon_wink..a me piacerebbe molto se Karai finalmente decidesse a skierarsi dalla parte del bene e mandasse muso di latta a quel paeseTongue
Riusciremo mai a vede quel giorno? comunque non sono rimasta troppo soddisfatta del deisgn delle tmtn nel film.. poi farlo tutto al computer, a mio parere abbassa l'et? del pubblico..
Mi spiego meglio: hanno fatto una serie di film sui supereroi della Marvel che tanti adulti hanno visto in quanto FILM ma ben pochi ( se non gli appassionati) ci andranno visto che I CARTONI "sono per bambini". Anche su questo non sono per niente d'accordo.. Voi che dite?
Allora , per quanto riguarda il disegno , trovo che siano spettacolari . Infatti l' unico punto su cui la nuova serie mi ha deluso , ? stato il brutto stile di disegno dei Turtles , troppo alti e con la testa troppo rotonda . Nel fumetto , come pare nel nuovo film , sono molto pi? bassi , intorno al metro e cinquanta e hanno una testa schiacciata e ovale (Come vuole la tradizione !:good:) . In ultimo , se anche tu credi che i tutti i cartoni siano ingiustamente considerati dalla societ? una bambinata , ti consiglio di leggere il topic "Censure" , dove troverai una mia psicotica e noiosissima tesi sui pregiudizi dei TMNT .
Pagine: 1 2
URL di riferimento