Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Fratelli . Girando per il sito USA ho notato una cosa tanto lieta quanto strana : dopo la quarta stagione la serie
non continua con Fast Forward , ma con una quinta stagione classica . Io credevo , così come molti altri , che dall' episodio 104 la serie proseguisse con Fast Forward . Invece nel sito USA hanno inserito i riassunti dei primi tredici episodi della quinta stagione !
In sostanza possiamo dire che :
La serie classica comprende fino ad ora cinque stagioni , di cui l' ultima viene trasmessa adesso negli Stati Uniti . Probabilmente arriverà da noi con l' avvento dell' autunno , quindi occhio ai palinsesti . La serie Fast Forward , prodotta dopo e/o in contemporanea con la Stagione V , non ha nessun collegamento con la serie classica o comunque non ne è la continuazione .
Anch'io supponevo qualcosa di simile. Mi chiedo solo perch? non abbia 26 episodi come le altre stagioni.
No , probabilmente li ha tutti e ventisei , ma devono ancora trasmetterne metà . L' elenco infatti deve essere stato aggiunto in questi giorni .
:good:Ah, ecco! Mi parevano un po' pochi 14! Secondo voi, perch? le TMNT stanno andando in Giappone? I membri del Tribunale Ninja, per le vesti, ci inducono a presumere che ci sia di mezzo Shredder, anche perch? alla fine dell'episodio precedente i ninja mistici degli elementi stavano per partire per riportarlo sulla Terra. Tuttavia, c'? un anacronismo: se questi ultimi partono nell'episodio #103, come pu? avere senso che il Tribunale Ninja decida di mettere alla prova le tartarughe ninja 3 episodi prima, quando l'Antico scende in quella specie di cripta?

Non capisco ... il Tribunale Ninja aveva detto all' Antico che li avrebbe messi alla prova , non aveva detto che lo avrebbe fatto immediatamente se è questo che intendevi !
Leather head Ha scritto:Non capisco ... il Tribunale Ninja aveva detto all' Antico che li avrebbe messi alla prova , non aveva detto che lo avrebbe fatto immediatamente se ? questo che intendevi !
Gi?, ma riflettiamo un po'

: sebbene i membri del Tribunale Ninja sembrino essere in relazione con Shredder, perch? vogliono mettere alla prova le TMNT prima che i ninja mistici degli elementi partano per liberarlo? Allora il Tribunale Ninja non poteva sapere che Shredder sarebbe stato liberato

! Ecco cosa intendo per anacronismo.
P.S.: se non capisci alla prima il mio ragionamento, rileggilo con calma un'altra volta. Persino io qualche volta non riesco a capire il filo logico dell'intreccio.
Dunque , credo di aver capito cià che vuoi dire :
- Il Tribunale Ninja ha messo alla prova i Turtles perchè sa che
Shredder sta per tornare .
- L' Antico ha parlato al Tribunale Ninja nell' episodio 100 , e il
tribunale sapeva già che Shredder sarebbe tornato
- Ma come faceva a saperlo se i Mistici sono stati liberati solo nell'
episodio 103 ?
Evidentemente lo sapeva già che avevano in testa di far tornare Shredder e così ha provveduto ad arruolare i migliori ninja che ha trovato . Questa è la mia spiegazione .
Probabile

; se non sbaglio, alla fine del'episodio #100, i membri del Tribunale Ninja farfugliano qualcosa sul "destino" delle tartarughe ninja od una frase misticheggiante di quel tipo. Probabilmente hanno delle visioni come Splinter in "Il grande viaggio" e l'Antico in "La vendetta di Karai".
Speriamo che vengano trasmessia anche da noi
Leggetevi il contenuto degli episodi... ? splendida...
Comunque ? una serie di 12-14 episodi e basta dopo la quale c'? Fast Forward.. infatti il 1? di FF ? il 118
Sì , vedrai che arriverà anche da noi , probabilmente entro poco . Ricordati che la Stagione IV in Italia è stata trasmessa quasi in contemporanea con gli USA quindi ...
COME?! La 5? stagione ha solo met? degli episodi rispetto alle altre?!

Perch? lo hanno fatto? Chiss? come ? Fast Forward, poi; da quanto ho capito, non ha nemmeno episodi concatenati nello stile delle serie uscite recentemente.

e vaiiiii!!! Sapere che c'? una quinta stagione ? tubolosoooooooo!!

mi pareva troppo strano che lascessero cos? a met? l'ultima!! Sarebbe stato un omicidio!! Ma allora..con questa serie fast farward..io non ci capisco pi? niente

..lo fanno essere il 118? episodio e poi non ha niente a che vedere con la serie prima?

ma..perch? rovinare tutto cos???

..speriamo bene
Allora : la Stagione V c'? , questo ormai ? ufficiale . Nessuno ha piantato niente a met? , semplicemente credevamo che dopo la Stagione IV ci fosse Fast Forward e che la storia continuasse cos? , invece c'? una quinta stagione che pare si fermi a 13 episodi e prosegua poi con Fast Forward .
Bello schifo! Appena 13 episodi! Manca la ciclicit?! Comunque, se qualcuno di noi ne vedesse la pubblicit? o per altre vie ne trovasse l'orario, per favore lo notifichi qui. Io ogni Luned? controller? sulla guida programmi dell Mediaset.
Bravo !

Controller? anch' io quando mi sar? possibile . Comunque non ? detto che saranno sicuramente 13 episodi . Potrebbero essere di pi? !
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9