Il Tartarifugio

Versione completa: Super Gals! Tre ragazze alla moda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Importantissimo!Icon_eekIcon_eekIcon_eek:oo:Ricordate quel momento di estremo off-topic da parte di me, Tartafata_Mel e qualcun altro a proposito di un cartoneGood, "Super Gals! Tre ragazze alla moda", che oltre 3 anni fa and? in onda per pochi giorni prima di essere interrotto per l'eccessiva spudoratezza delle protagoniste? Recentemente ho fatto una ricerca, partendo dal mitico sito dei doppiatori gestito da Antonio Genna, finch? non ho scoperto che quel cartone va in onda su Rai Futura, che pu? essere vista grazie al box per i canali satellitari della RAI che ormai molti hanno. Qualche giorno fa, poich? non c'erano, ho temuto il peggio. Oggi, alle 20:00 (minuto pi?, minuto meno) ? andata in onda la 1? puntata e domani (il giorno del mio compleanno) ce ne sar? un'altra. Guardiamole, ora che ne abbiamo la possibilit?!!!!adoraadoraadora
Io non ho i canali satellitariiiiiiiiiiiiIcon_smile_drop
Come?! Tempo fa ci fu la promozione per i canali non a pagamento, ma collegati alla parabola per migliorare la percezione della TV anche se con essa puoi vedere pure alcuni canali esteri. Ripeto, non serve la Pay-TVNono, basta il box per i canali alternativi della RAI come la gi? citata RAI Futura.
Strano, non capisco perch? da alcuni giorni non siano pi? in palinsesto.
Dannazione!
Neppure io ho il satellite! Cry
URL di riferimento