Il Tartarifugio

Versione completa: Spongebob
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Miticissimo a palla!!!Icon_lol Da oggi alle 17:20 torner? in onda il grandioso Spongebob! Leggendo alcuni titoli ho capito che quasi sicuramente sono le nuove puntate e spero che siano tanto umoristiche quanto quelle vecchie. Vi piace?
Tantissimo , direi che ? una delle mie serie comiche preferite !
Gi?!! Nella serie vecchia una delle mie puntate preferite (per non dire la migliore in assoluto) ? "Il campeggio" in cui Spongebob e Patric organizzano un campeggio davanti alle proprie case, prima che Squiddi per orgoglio ci si unisca, ed allora ne combinano di tutti i colori; ganzissima ? quella stupidaggine finale dell'orso di mare! Il mio personaggio preferito ? Patric perch? ? tonto ed ha le uscite pi? tubolosamente divertenti.Biggrin
Il mio personaggio preferito invece ? Squiddi , specie perch? il suo modo di fare mi ricorda il mio prof. di informatica (Anche lui si credeva di essere una creatura superiore , un essere supremo , forse era convinto di essere Dio in persona) . L' episodio che mi ? piaciuto di pi? ? stato appunto quello in cui Spongebob e Patric credevano Squiddi un fantasma . Altro personaggio mitico ? Plankton , condividiamo lo stesso passatempo (Quello di conquistare il mondo) e memorabile fu la volta in cui prese possesso del cervello di Spongebob . Quella volta Spongebob "posseduto" da Plankton entr? per sbaglio in casa di Squiddi in piena notte :

Squiddi : Spongebob ! Che ci fai qui ?
Spongebob (In stile "L' Esorcista") : Zitto , mediocre suonatore di clarinetto !
Squiddi (Con aria allibita) : Perch? mediocre ?!
Spero di non offendere nessuno dicendo che non lo sopportoBiggrin..non so perch?..mi viene d'istintoBiggrin
Invece ? magnifico!!!! Comunque, secondo me, gli episodi migliori sono quelli con il triangolo Spongebob-Patric-Squiddi (rispettivamente l'ingenuo, il tonto e l'antipatico).
S? , ? vero , loro sono i migliori !
Ricordo un episodio ("Il club della conchiglia") della scorsa stagione in cui, trovandosi in una foresta senza punti di riferimento, Squiddi dice:-Ormai ? finita!- e Spongebob:-No, non ? finita.- poi inquadrano Patric che costruendo 3 tombe (una corta per Spongebob, una media per s? ed una lunga per Squiddi) esclama:-Ah no?-.
ho visto una puntata l'altro giorno, dev'essere la nuova serie...

Patric for ever!
A me Spongebob non piace... l'unico simpatico ? Gary... Miaow!
Io lo adoro!!!! Ha un umorismo ottimo nonostante ci siano pochi personaggi!! Comunque, perch? ti piace Gary? Io preferisco Patric perch? ha delle uscite tremende!! Hai vista la puntata di Venerd?? Prima di bussare alla porta della casa di Spongebob, Patric, guardando il sacco del mangime di Gary in terra, dice:-Strano, io solitamente busso con quest'altra mano.- Cosa ne ricavi? Che il limite di X che tende all'intelligenza di Patric ? meno infinto!!Senzasperanza
? divertente, e pi ha avuto un enorme successo.
non sapreidire quale sia il mio personaggio preferito, direi sia spongebob che patrick
ZARI Ha scritto:? divertente, e pi ha avuto un enorme successo.
non sapreidire quale sia il mio personaggio preferito, direi sia spongebob che patrick
Difficile scelta, perch? il primo ? ingenuo, il secondo tonto; diciamo che la mia classifica ? 1? Patric, 2? Spongebob, 3? Mister Kreb. Quanti di voi hanno visto il mitico film di Spongebob? Io lo possiedo addirittura in DVD!
La puntata di oggi ? stata molto istruttiva: insegnava a non fidarsi di quelle macchinette da sala giochi in cui tramite il gancio acchiappi qualcosa (detto fra noi, meglio fidarsi di Metal Slug!); oltretutto, cade nel vizio il tuo personaggio preferito, Leatherhead, Squiddi, il che induce a riflettere.
Spongebob ? uno spasso! Biggrin
Il mio personaggio preferito ? Squiddi e da quando sono iniziate le nuove puntate, non smetto di ridere! :)
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento