Il Tartarifugio

Versione completa: Mediaset e le TMNT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Gi? , se alla Mediaset ci fosse gente con un briciolo di senno come noi anzich? quegli imbecilli che ci stanno allora s? che sarebbe qualcosa di decente ... e trasmetterebbe TMNT 24 ore su 24 e potremmo ribatezzarla TMNiTalia ...
Gi?, ma con i "se" e con i "ma" la guerra non si fa, dice un noto proverbio.
Vabb? ... pretendi che adesso prendiamo d' assedio la Mediaset ? E' questo che vuoi ? Scherzo ovviamente ...Biggrin
Okay, ti illustro il piano: 1- Daria e cronica91 rubano un tir bello grande; 2- Hun e ZARI rubano 5 tonnellate di TNT; 3- io e te, Leatherhead, ci fiondiamo con il tir stracarico di esplosivo a tutta velocit? contro il palazzo della Mediaset prima che gli altri comincino ad osservare il bel botto. Ti va l'idea?BiggrinBiggrinBiggrin
Hu? , non mi rubare la parte , qui sono io quello fissato con 007 !
aloha, vi siete dimenticati di me? Tongue..anche io voglio partecipare all'assedio!!Biggrin
Tartafata_Mel Ha scritto:aloha, vi siete dimenticati di me? Tongue..anche io voglio partecipare all'assedio!!Biggrin
OK, tu e Michelangelo disattiverete i sistemi di allarme del palazzo della Mediaset: contenta? Questa discussione mi ricorda tanto "attacco a sorpresa", vero?BiggrinBiggrin
Gi? , anche a me !
Va bene, accetto l'incarico "attacco a sorpresa":mrgreen:
Gi?, ma vi siete dimenticati il trasporto per ritornare alla baseBiggrinBiggrinBiggrin
Quale ritorno? Questa ? una missione suicida.
Gi? , come alla fine di "Armageddon" !
Son pronto a morire per la gloria dei TMNT :sigsi:solo se poi mi dedicate una statua con il guscio ! La voglio con il guscio ! Con il guscio !Mad
pure io!! e in mezzo ad altrettante statue delle tmnt! Biggrin
soldato semplice a rapporto !! mihaahahahaahhahaaahah mi ha fatto troppo ridere questa discussione lol x 300
Ehy, ci sono anch'io!!! Non dimenticatevi di me!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento