Il Tartarifugio

Versione completa: Cinema E Televisione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Quali sono i vostri film preferiti? Qual ? l'ultimo lungometraggio che avete visto al cinema? E della televisione, cosa ne pensate? C'? un attore o un'attrice che vi ha regalato qualche momento magico e si ? meritato di finire tra i vostri preferiti?
Forza, spazio alla discussione!!
Dasha Ha scritto:Quali sono i vostri film preferiti? Qual ? l'ultimo lungometraggio che avete visto al cinema? E della televisione, cosa ne pensate? C'? un attore o un'attrice che vi ha regalato qualche momento magico e si ? meritato di finire tra i vostri preferiti?
Forza, spazio alla discussione!!
Ti presento i miei
Mi presenti i tuoi
tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill
saga di Don Camillo
Salvate il soldato Ryan
The Blues Brothers

i miei generi preferiti sono quelli che si basano su fatti realmente accaduti, come quelli di guerra.

Quando ne altri li posto!
In ordine:
Matrix uno (gli altri non erano un gran che).
X-men 1
Spider-man 2
X-men 2
Spider-man 1
Il signore degli anelli (in ordine 3,1,2)
Blade

Credo bastino.
L'altra volta vi avevo dato tutta la descrizione , adesso mi limito hai titoli non in ordine :

- Ghostbusters I & II
- Jurassic Park I , II , III
- Teenage Mutant Ninja Turtles I , II , II
- Don Camillo I , II , III , IV , V
- Evolution
- Mister Bean - L' Ultima Catastrofe
- Agente 007 James Bond
- The Mask
- Ritrorno al futuro I , II , III

Poi ce ne sono altri ...
Esalogia StarWars
Trilogia Ritorno al futuro
Trilogia Matrix
Trilogia Tartarughe Ninja
Bilogia Ghostbusters
Bilogia Spiderman
e altri
come film
Turtles
Ghostbusters
Lo chiamavano Trinita e altri della famosa coppia :)
ce li ho registrati ma me li vedo ogni volta che li trasmettono

come telefilm
Manimal , Automan, Supercar , La famiglia Addams
- Tutti i film di Paolo Villaggio (Fantozzi, Fracchia, io speriamo che me la cavo, io no spik inglish, palla di neve ecc.)
- Sister act 1 e 2
- Tutti i film musicali degli anni 60-70-80 (Tutti insieme appassionatamente ed altri)
- Armageddon e Il sesto senso
- The day after (film catastrofico che ipotizza la continuazione della guerra fredda)

Come telefilm:
- Don Matteo
- Benedetti dal Signore
- Il commissario Rex ^^

Il mio attore preferito ? Robin Williams, ma mi piacciono molto anche Bruce Willis, Nicolas Cage e John Travolta.
Ah ! Vero i telefilm :

- Walker Texas Ranger
- Malcom
- Una bionda per pap?
- Eddie , il cane parlante

Vabb? , mano a mano li aggiungo ...
Qualcuno di voi ha visto "L'uomo che sognava con le aquile"? Io l'ho trovato semplicemente fantastico, un bellissimo film (d'altronde, con un attore come Terence Hill non possono venir fuori brutti risultati! :Icon_wink: ) che mi ha fatto anche riflettere in certi punti...
Dasha Ha scritto:Qualcuno di voi ha visto "L'uomo che sognava con le aquile"? Io l'ho trovato semplicemente fantastico, un bellissimo film (d'altronde, con un attore come Terence Hill non possono venir fuori brutti risultati! :Icon_wink: ) che mi ha fatto anche riflettere in certi punti...
Quoto, veramente carino
Carino un Kaiser Guglielmo II di Germania ! Era stupendo ! Peccato che non l' ho visto per intero , ho visto solo un p? delals econda parte ed era fantastico ! E poi il capretto l? ... barbiglio , bisbiglio o come diamine si chiamava era identico al mio cane Pino !
I miglior film sono (Dall'uno al dieci):

1) L'ultimo samurai
2) Il pianeta del tesoro
3) L'era glaciale
4) Mulan
5) Spider-Man 1 e 2
6) La trilogia del Signore degli anelli
7) La maledizione della prima luna
8) Neverland
9) La vita ? bella
10) Grease

Le serie tv:

1) The O.C
2) Smallville
3) Il commissario Rex
4) Don Matteo
5) Scrubs

I miei attori preferiti sono Terence Hill, Jhonny Depp, Tom Cruise, Roberto Benigni, Jhon Travolta e Jackie Chan
Ecco le aggiunte:

Spider-Man 1 e 2
Ghostbusters
La vita ? bella
Shall we dance
Ti amo in tutte le lingue del mondo
Saga 007 (solo quella con il mitico Sean Connery)

Telefilm (non lo avevo letto prima, scusate):

C.Hi.Ps.
Adam 12
TJ Hooker
Hazzard
A-Team
Don Matteo
Il Maresciallo Rocca
Mc Guyver
Supercar
Magnum P.I.
Ieri mi sono andato a vedere saw 2. E davvero bello. andatevelo a vedere xche ne vale proprio la pena. Ma conviene vederesi prima l'episodio precedente, xche altrimenti si fa un po di confusione. MA comunque e davvero micidiale...non fa molta paura, ma la storia ti da una tensione assurda. Bello veramente.Eppure credevo che fosse una patetika kontinuazione...e invece si e dimostrato superiore del primo. :Icon_wink:
Michelangelo Ha scritto:Telefilm (non lo avevo letto prima, scusate):

Hazzard
A-Team
Don Matteo
Mc Guyver
Supercar
:rotfl:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento