Il Tartarifugio

Versione completa: A Proposito Del Problema Del Forum...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho avuto modo di parlare con il responsabile del danneggiamento del forum, la persona che ha cancellato tutto il nostro database. Questi mi ha riferito che si ? davvero pentito della sua azione e che si scusa enormemente con tutti noi. Mi ha anche detto che sta cercando di riparare al danno che ha fatto, e che non era sua intenzione rovinare il nostro forum.
Inoltre, ha anche aggiunto che vorrebbe contattare uno degli admin per illustrargli come difendersi da altri avvenimenti simili.
Cara Dasha
chiunque pu? arrivare ora e dirti queste cose, sapendo che c'? appena stato un attacco di questo tipo, facendo finta di esserne stato l'artefice... non lasciarti prendere in giro.
Daria a ragione scusate sono stato io ma preferirei parlarne in pvt con un admin, se uno di voi a msn mi contatti xfavore, vi diro come aggirare il vostro bug
Senti , io non posso dire di non crederti , potresti essere stato tu o no , la mancanza di prove non ? una prova della mancanza , io non sono nessuno per giudicarti in quanto sono solo un misero essere umano , ma sappi che quello che hai fatto ( Sempre se sei stato tu ) non ? affatto una bella cosa . Ti capisco perch? anche io odio certi cartoni animati o certi fumetti , ma andare a distruggere il loro forum sarebbe un' idea da regime , una costrizione a fare quello che io voglio , un obbligo ad obbedire alle mie idee . Se veramente ti sei pentito , apprezzo il fatto che tu ce l' abbia detto e che forse possiamo riparare a questo danno .
Sappi che qui c' ? gente che vuole solo discutere delle cose che gli piacciono , se non piacciono a te , non sei tenuto a leggerle . Io , ad esempio , sto sempre da solo perch? tutti mi prendono in giro per questo mio hobby dei Ninja Turtles , e questo ? l' unico luogo in cui posso dire apertamente e liberamente le mie idee , quelli che ci vengono sono gli unici miei amici . Quindi io , personalmente io , accetto le tue scuse , poi gli altri non so . . .

Scusamei per la predica

lo squamoso Latherhead
Exi Ha scritto:Daria a ragione scusate sono stato io ma preferirei parlarne in pvt con un admin, se uno di voi a msn mi contatti xfavore, vi diro come aggirare il vostro bug
:o :o :o :o
E con quale faccia tosta riporti il tuo ***************************
***************************** :angry: :angry: :angry:

Troppe censure per te, be allora assaggia questi ******************

Non, non st? nevicando piccolo *******************************

Ma che ti ? saltato in testa???? Capisco spammare un p? o andare off topic ma cancellare dalla faccia della terra il nostro bel forum non mi st? proprio bene. E poi se devi dire qualche cosa dilla qui perch? tutti noi abbiamo il diritto di sapere cosa ti ? frullato per la testa.
Concordo con Ultimate Caco !
LeatherHead Ha scritto:Concordo con Ultimate Caco !
eeeeeeee, quando mi arrabbio ...
Occhio , senno poi diventi a tipo Elektro !
LeatherHead Ha scritto:Occhio , senno poi diventi a tipo Elektro !
Electro con la "C" e non con la "K".
Ti sarai confuso con Elektra forse.
Comunque sono diventato "verde di rabbia" e cos? mi sono trasformato in Hulk e ho ditrutto casa mia.
Donatello Ha scritto:Cara Dasha
chiunque pu? arrivare ora e dirti queste cose, sapendo che c'? appena stato un attacco di questo tipo, facendo finta di esserne stato l'artefice... non lasciarti prendere in giro.
S?. hai ragione. Sono troppo sciocca, mi fido troppo della gente.
Mi dispiace tanto se ho arrecato disturbo a voi del forum...se volete, cancellate pure questo topic...
Non preoccuparti di nulla, non hai disturbato nessuno :)
Casomai invece, se c'? stato qualche utente che ti ha disturbato, faccelo sapere
Fidars della gente non ? da sciocchi , ma da ottimisti
anche io sono ottimista, ma con il crescere ho fatto esperienza e prendo le cose con pi? "cautela" Icon_wink

passo e chiudo!
Donatello Ha scritto:Non preoccuparti di nulla, non hai disturbato nessuno :)
Casomai invece, se c'? stato qualche utente che ti ha disturbato, faccelo sapere
Fidars della gente non ? da sciocchi , ma da ottimisti
anche io sono ottimista, ma con il crescere ho fatto esperienza e prendo le cose con pi? "cautela" Icon_wink

passo e chiudo!
Leggere attentamente il punto 9) del regolamento del forum.
Questa vicenda mi fa pensare a quand'ero piccola. Quando stavo alle medie e uscirono I POWER RANGERS i compagni mi prendevano in giro perch? non mi piacevano (perch? i Turtles erano sempre nel mio cuore), non solo, ma senza che me ne accorgessi mi appiccicavano le loro figurine dietro la cartella. E quando tornavo a casa, sia dalle macchine che dai pulmini, tutti mi gridavano la sigla di allora dei Power Rangers. E' vero, io li ho detestati per un p?, ma non per questo distruggo un sito di eroi che ti fanno sognare, anche perch? i gusti sono gusti, e poi non sono cos? cattiva da compiere un gesto simile. Sono invidiosi, ma a quale scopo lo fanno? Per mostrarsi superiori agli altri? Anche a me (purtroppo) non hanno risparmiato i loro "sfott?", anche quando sono cresciuta. Vi racconto un episodio. Qualche anno fa, stavo andando a un negozio di giocattoli che si trova di fronte alla Rai di Napoli e c'erano dei ragazzi che erano stati con me alle superiori, per? non nella mia classe. Io non li conoscevo ma loro conoscevano me. Uno di loro mi chiese se avevo una sigaretta. Io, nella mia ingenuit?, ho risposto che non ne avevo nemmeno una perch? io non fumo. Allora, lo stesso ragazzo, mentre stavo per andarmene, mi dice cos? di punto in bianco: "Lo sai che le tartarughe ninja sono morte?". Devo dire che mi sono vergognata, gli urlai una parolaccia e scappai via piangendo. Si, lo riconosco, ? stupido piangere per delle sciocchezze, ma non ? giusto che si offende il decoro di una persona solo perch? sai che a questa persona piacciono cose simili. Perch? lo fanno? Per gelosia? Invidia? Vi chiedo perdono per il mio sfogo, ma ne avevo bisogno, anche perch? voi mi avete accolto con gioia e non ho nessuna intenzione di deludervi. Spero solo che la persona che ha rovinato il vostro sito rifletta un p? su quello che ha fatto.
Semplicemente perch? volgiono seguire l' onda , ecco perch? lo fanno . Comunque anch' io ho avuto esperienze simili , specialmente negli anni delle medie , venivo deriso a profusione non solo perch? guardavo i TMNT , anche perch? ... per una marea di motivi ... perch? non fumo , perch? non dico di volermi drogare , perch? non bestemmio , perch? rispetto le opinioni altrui , per il mio partito politico (Non dico quale ovviamente) e per innumerevoli altri motivi . L' nica cosa da fare ? avvicinarti poco a poco alle persone , senza dire esplicitamente che ti piacciono i TMNT , ma allo stessp tempo senza nemmeno negarlo . Taci sulla questione . Eludili . Quando saranno abbastanza tuoi amici potrai parlarne poco alla volta , avvicinandoti lentamente , finch? riuscirai a farglelo capire . Non dire mai esplicitamente e di botto che ti piace una cosa che a loro non piace . Non ti capirebbero . Spero che il mio consiglio ti sia utile , sebbene io non abbia amici (All' infuori di questo forum) credo che questa tattica funzioni perch? con me ha funzionato .
URL di riferimento