Il Tartarifugio

Versione completa: Per i fans di Raffaello
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Se volete sapere qualcosa di pi? su Raffaello vi consiglio di visitare questo sito: http://www.buslady.com. Troverete delle immagini bellissime e sopratutto fotografie e fan art. Ve lo consiglio: ? bellissimo!!!
C'andr? senz'altro!
Nooo..? bellissimoooGood perch? non lo fanno anche per Miky?Biggrin comunque ci sono davvero immagini carine, ho gi? addokkiato un disegno da riprodurre fedelmenteIcon_twisted
Evviva! Raffaello ? il mio preferito!!!
Vadi, vidi et.. non capisti... ma perch? ci sono cos? tante fan fic sugli amori di Raffaello? Ora mi sento copiata!
Non sono male come immagini...
vovaninja Ha scritto:Vadi,??vidi et.. non capisti... ma perch? ci sono cos? tante fan fic sugli amori di Raffaello? Ora mi sento copiata!

Eh lo so, ? una cruda realt?Biggrin ma guarda il lato positivo dai, significa che ci sono tante fan delle tarta come noi!Good
Icon_sad Anche questo ? vero.. ma attente, Raf ? solo mio!!!! Icon_twisted
Tranquilla, io non te lo rubo, devo pensare a fare le pizze con Michelangelo, eheheBiggrin
Buona fortuna a entrambe...he he he...:kiss::kiss:Biggrin
bello come link.......
W Raffy? il migliore, ma qualcuno sa della vecchia serie? O quella nuova quando cominciano?
grz io so gia tutto su raffaello xro un patto che non ci sia monalisa altrimenti non ci entro proprio
Anche a me piace Raffaello, ma se devo essere sincera mi riesce difficile fare preferenze, perche' in tutti cie' qualcosa che amo e qualcosa che odio.
Non riesco a visualizzare le immagini che avete citato all'inizio della discussione. Come mai?
io adoro soprattutto le fic sulle tarta anche se raph รจ mitico!
poi mi dite se ci sono siti di fanart sulle tarta (tipo unite con altri cartoni)
Pagine: 1 2
URL di riferimento