Il Tartarifugio

Versione completa: Citazioni sulle Tartarughe Ninja
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
da "eccezziunale veramente 2"
Donato= Donatello...hai chiamato mio figlio Donatello, proprio come me!"
Sconsi: No, come una delle 4 tartarughe ninja! "

ovazione in sala alla battuta
:rotfl:
Concordo...

Noi in sala abbiamo applaudito a questa battuta...

Sconsi l'ha detta in maniera eccelsa...
Devo andarlo a vedere! E pure di corsa!

Standing ovation per lo sceneggiatore o chi ha scritto la battuta!
Io l'ho visto da amante di abatantuono fa troppo ridere!!!:)
Nel frattempo io ho trovato un' altra citazione : nel telefilm "Malcolm" il fratello Francis ( Quello pi? grande ... ) guarda i regali che sua nonna , matta da legare , comprava e non regalava hai nipoti perch? loro non glene facevano e dice , press' a poco :

- Ho desiderato alla follia questa tartaruga ninja quando avevo 10 anni ! -
Provvederemo ad aggiungere queste "citazioni " alle altre gi? presenti sul nostro sito
E' vero, il film ? stato bello e questa citazione ? stata spettacolare!
Quando faceva ancora BIM BUM BAM i conduttori del programma hanno recitato in alcuni telefilm che erano parodie di alcuni film. Mi ? piaciuta in particolare una Citazione del telefilm BATROBERTO. Il pupazzo One era la versione comica di Joker e in una puntata stava installando un televisore che dovevano vedere non so che cosa. Allora uno dei collaboratori gli dice: " E che dobbiamo guardare il film delle tartarughe ninja?". Troppo divertente!!!
Se poi dobbiamo parlare anche di citazioni da parte dei Ninja Turtles , allora io ne ho trovati parecchie .

- Episodio 7 : "La via dell' invisibilit?" . Quando Hun sottoponeva Raf ad interrogatorio gli chiedeva chi lo mandava e lui rispondeva "la tua mamma" . Nel film di 007 "La morte pu? attendere" (A mio avviso il pi? spettacolare di tutti) , avveniva pi? o meno la stessa cosa quando Zao Moon interrogava l' agente segreto Jinx

- Nell' episodio "Una cura per Don -Parte 2" , il Foot Water Mystic camuffato affermava che Bishop era alla ricerca di omini verdi , ma esso lo correggeva dicendo che gli alieni sono grigi , non verdi . Era una citazione ad X-Files , l' episodio 3 "Omicidi del terzo tipo" , quando un agente dell' FBI scherniva Mulder .

Poi mano a mano ne aggiungo , perch? ne ho trovate parecchie .
? sempre bello sentire citazione delle nostre tartarughe:)..io una volta le ho sentite citare da Bart in una puntata dei Simpson, ma non ricordo quale..Biggrin...e poi un giorno mentre mia sorella guardava Senti ki parla(il terzo film), ho visto che appeso al muro della cameretta del bambino c'era un disegno delle tartarughe ninja vecchia serieIcon_wink...e poi non molto tempo fa al telegiornale facevano un'intervista..e a un bambino kiesero:"in quale cartone animato vorresti entrare"? e lui: "nelle tartarughe ninjaaa.."...che tenerooo!Good
Gi? . Mi ero dimenticato di quelle l? e poi c' era anche quella di Malcolm .
Striscia la notizia: si parlava delle gaffes del mitico Giurato che ha scambiato un'opera di Raffaello per una di Leonardo e Picone ha detto "S? e poi ci sono ancora Michelangelo e Donatello" Ficarra "si le Tartarughe Ninja"
Mitico ! E vi ricordate quando hanno parlato della tartaruga pi? vecchia del mondo e hanno fatto sentire la sigla ?
HA E poi ieri stavo guardandomi "Citt? in guerra - Parte 1" e quei due del Tg che guardava Leo secondo me ? probabile che siano parodie di qualcuno che realmente esiste ...
Michelangelo Ha scritto:Striscia la notizia: si parlava delle gaffes del mitico Giurato che ha scambiato un'opera di Raffaello per una di Leonardo e Picone ha detto "S? e poi ci sono ancora Michelangelo e Donatello" Ficarra "si le Tartarughe Ninja"

No non ? possibile,me la sono persaa!!!Dho
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
URL di riferimento