Quali sono i vostri cibi preferiti ? Vabb? , ? vero , io ho il chiodo fisso per mangiare , mangiare , mangiare e forse potrei diventare lotattore di Sumo ,

, scherzi a parte io non mangio moltissimo ( Ingrasso solo perch? non faccio sport ) ma volevo discutere qui di ci? che ci piace :
Primi :
- Penne al salmone
- Tagliatelle panna e funghi
- Spaghetti con le vongole
- Macheroni al pelato
- Penne all' arrabbiata
Secondi :
- Ogni genere di salume
- Ogni genere di pesce
- Accettate di buon grado le bistecche
- Cotolette
- Uova , in qualsiasi modo
Minestre :
- Caciucco
Dolci :
- Praticamente ogni cosa che contenga cioccolato
Primi: patatine e hamburgher
Secondi: pesce a volont?
Ultimi: pizza
Oh, io non sar? cos? precisa come voi! ^.^
Be' i miei cibi preferiti sono la pizza, la pasta di ogni genere, la carne, il gelato e il riso. Questi sono i principali, ma in linea di massima mi piace tutto...salvo le minestre e il pesce! B)
Un vecchio proverbio dice "sei quello che mangi"
Da quando conosco le tartarugheninja la pizza ha tutto un altro sapore per me
quindi viene al primo posto
poi ci possiamo mettere tutti i dolci FATTI IN CASA (niente schifezze coi grassi idrogenati )
Da quando ho scoperto come allevano gli animali (dalla nascita , la vita e la morte) ho smesso di mangiare carni e derivati, a meno che siano biologici
(viva la frutta e la verdura!!!)
Ho cercato di fare in casa una pizza biologica, ma non ho ancora trovato la ricetta giusta

Pizza di ogni genere, tranne quella con capperi e acciughe, le odio!
La pasta ? molto buona, mi piacciono molto i primi sul pesce, come lo scoglio o le penne con la polpa di granchio
Amo molte verdure, infatti faccio o faccio fare sformati di ogni genere

...e poi...sono una GOLA PELOSA

non vi spaventate quando uso questo termine, ? semplicemente inventato...e sta ad indicare che sono mooolto golosa...specialmete di creps, gelati e dolci natalizi
Oh, non nominate i dolci natalizi, senn? mi viene in mente il pandorooooo!!! E io lo adoro alla follia, ne mangerei 5 di fila!!! (no, forse cos? ? un po' esagerato... :rotfl: )
Il pandoro....
E' buonissimo!!

E poi se ci metti sopra un po' di zucchero a velo... mmm...
Si buoonoo...( detto con la bavina alla bocca stile homer simpson

), ma preferisco il torrone friabile :rotfl:
A me non piace tanto il torrone, preferisco il marzapane!! :ad:
Citazione:E poi se ci metti sopra un po' di zucchero a velo... mmm...
Inzuppato nel latte o con sopra la cioccolata....Sto divagando, per? ? buonissimo....

b? vediamo...
Pizza, Pasta al forno, tagliatelle al rag?, carne e ancora carne, pesce e ancora pesce, lasagne, polpette (viva la nonna! XD) ogni genere di dolce, etc etc...
E tu vorresti farmi credere che non ti piace la cucina giapponese ? Ma se sei pi? giapponese tu dei giapponesi stessi !

:rotfl:
Oh, e poi mi sono ricordata di un'altra cosa...
LA NUTELLA!!
"Che mondo sarebbe senza nutella?" :rotfl: E' troppo troppo buona!