Il Tartarifugio

Versione completa: I Cibi Preferiti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Quali sono i vostri cibi preferiti ? Vabb? , ? vero , io ho il chiodo fisso per mangiare , mangiare , mangiare e forse potrei diventare lotattore di Sumo , Icon_lol , scherzi a parte io non mangio moltissimo ( Ingrasso solo perch? non faccio sport ) ma volevo discutere qui di ci? che ci piace :

Primi :

- Penne al salmone
- Tagliatelle panna e funghi
- Spaghetti con le vongole
- Macheroni al pelato
- Penne all' arrabbiata

Secondi :

- Ogni genere di salume
- Ogni genere di pesce
- Accettate di buon grado le bistecche
- Cotolette
- Uova , in qualsiasi modo

Minestre :

- Caciucco

Icon_wink

Dolci :

- Praticamente ogni cosa che contenga cioccolato
Primi: patatine e hamburgher

Secondi: pesce a volont?

Ultimi: pizza
Oh, io non sar? cos? precisa come voi! ^.^
Be' i miei cibi preferiti sono la pizza, la pasta di ogni genere, la carne, il gelato e il riso. Questi sono i principali, ma in linea di massima mi piace tutto...salvo le minestre e il pesce! B)
Dasha Ha scritto:Oh, io non sar? cos? precisa come voi! ^.^
Be' i miei cibi preferiti sono la pizza, la pasta di ogni genere, la carne, il gelato e il riso. Questi sono i principali, ma in linea di massima mi piace tutto...salvo le minestre e il pesce! B)
Io??? Specifico??!?! Icon_lol Icon_lol Icon_lol Icon_lol
Un vecchio proverbio dice "sei quello che mangi"

Da quando conosco le tartarugheninja la pizza ha tutto un altro sapore per me Icon_wink
quindi viene al primo posto

poi ci possiamo mettere tutti i dolci FATTI IN CASA (niente schifezze coi grassi idrogenati )

Da quando ho scoperto come allevano gli animali (dalla nascita , la vita e la morte) ho smesso di mangiare carni e derivati, a meno che siano biologici
(viva la frutta e la verdura!!!)

Ho cercato di fare in casa una pizza biologica, ma non ho ancora trovato la ricetta giusta Icon_sad
Pizza di ogni genere, tranne quella con capperi e acciughe, le odio!
La pasta ? molto buona, mi piacciono molto i primi sul pesce, come lo scoglio o le penne con la polpa di granchio :)
Amo molte verdure, infatti faccio o faccio fare sformati di ogni genere Biggrin ...e poi...sono una GOLA PELOSA Biggrin non vi spaventate quando uso questo termine, ? semplicemente inventato...e sta ad indicare che sono mooolto golosa...specialmete di creps, gelati e dolci natalizi
Oh, non nominate i dolci natalizi, senn? mi viene in mente il pandorooooo!!! E io lo adoro alla follia, ne mangerei 5 di fila!!! (no, forse cos? ? un po' esagerato... :rotfl: )
Il pandoro....
E' buonissimo!! Biggrin
E poi se ci metti sopra un po' di zucchero a velo... mmm...
Si buoonoo...( detto con la bavina alla bocca stile homer simpson Biggrin ), ma preferisco il torrone friabile :rotfl:
A me non piace tanto il torrone, preferisco il marzapane!! :ad:
Citazione:E poi se ci metti sopra un po' di zucchero a velo... mmm...

Inzuppato nel latte o con sopra la cioccolata....Sto divagando, per? ? buonissimo.... Biggrin

Ospite

b? vediamo...

Pizza, Pasta al forno, tagliatelle al rag?, carne e ancora carne, pesce e ancora pesce, lasagne, polpette (viva la nonna! XD) ogni genere di dolce, etc etc...
E tu vorresti farmi credere che non ti piace la cucina giapponese ? Ma se sei pi? giapponese tu dei giapponesi stessi ! Biggrin :rotfl:
Oh, e poi mi sono ricordata di un'altra cosa...
LA NUTELLA!!
"Che mondo sarebbe senza nutella?" :rotfl: E' troppo troppo buona!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento