Il Tartarifugio

Versione completa: Jetix
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi sembra di aver capito da Luna91 che ci sono delle repliche della nuova serie su Jetix

Confermi?

A che ora?
Prova verso le 16, 16 e 30, per? non sono sicura perch? l'ho saputo da poco.
No, alle 16 e 45 e alle 17 e 45 senn? alle 20 e 20.. per? arrivano fino al duello dei duelli e poi ripartono da capo! Uffi!!!
em..scusate l'ignoranza..? un canale che necessita di parabola?Biggrin o su sky?..perch? io oltre a non avere niente di simile sono proprio ignorante..Cry
in generale la risposta ? SI, ma spesso nei canali locali trasmettono Jetix (o k - 2 ?) lo trasmettono anche in analogico terrestre a certi orari (7:00 - 8:00 e 17:00 - 18:00)
per esempio potrebbe essere RTV 38 dalle tue parti, ma non sono sicuro
Io lo so perch? ho la parabola..
Su http://xoomer.alice.it/tutteletv/index.html potete trovare tutte le notizie che state cercando. Io sapevo da tempo che Jetix trasmette in alcuni orari su delle TV locali in ogni regione.
vovaninja Ha scritto:Io lo so perch? ho la parabola..

uau allora mi dici di preciso su che canale le trasmettono visto che tanto siamo due pisanine?Biggrin
grazie anche a EnricoIcon_wink
Ma io dicevo sky..
Jetix, come ho gi? affermato, emette su alcune TV regionali: per esempio, qui in Toscana lo vediamo su Canale 10.
GrazieeBiggrin e..gli orari?
giusto, in toscana ERA canale 10!!!
ERA .... da 10 mesi non lo riesco a prendere piu, ecco perch? non me lo ricordavo

Gli orari in cui trasmette K2 sono la mattina prima delle 8 e il pomeriggio tra le 17 e le 19, ma non so se ci sono le tarta
No, non ci sono, purtroppo, sebbene alcune pubblicit? su quella rete ne evidenzino la presenza, probabilmente in altri orari che (almeno per il momento) non sono disponibili sulle reti regionali gi? menzionate.
Neanch'io sono mai riuscito a vederle su Jetix!
URL di riferimento