Il Tartarifugio

Versione completa: Keroro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ehy! Biggrin
Chi di voi ha mai dato un occhiata al nuovo anime su Italia Uno? KERORO!!! All'inizio non mi piaceva ma poi ho provato a guardarlo per provare e ora lo guardo ogni giorno! ? troppo divertente! Soprattutto per le parti che fanno fare a quei poveri doppiatori...Icon_cool(tra cui il povero doppiatore di Raff...Biggrin
Voi che ne dite?
Ante Scriptum: spero di non ferire troppo i tuoi gusti.
Keroro ? forse pi? brutto, stupido e fatto male di Mirmo! Il disegno fa pena (se non lo hai notato, i nasi sono dei punti e la bocca ? completamente visibile anche quando il personaggio ? inquadrato di profilo), la storia fa ancora pi? pena, la comicit? fa piangere e la sigla non ? un granch? pur essendo forse la parte che si salva, nel complesso!
Secondo per? ? oriekkiabile!
Certo che per? il tipo rosso, l?, ? la copia sputata di Rasph, slo + sentimantale!!!!
Sar? che il pomeriggio non sono mai a casa..io non so neanke cosa ?..Icon_eek
A che ora lo fanno?
Io aggiungo un punto a favore!
Secondo me ? molto simpatico! (Sigla compresa, che non mi esce dalla testa!...)

verso le 16:30 due episodi di 10 minuti l'uno
BUUUUAH!!! cATTIVI! ? vero che ? fatto malissimo ma fa troppo ridere proprio nella sua pateticit?!!!
HA HA!!!!
Bella!
comunque ? vero...
Un'informazioni per gli appassionati della serie!
Sembrerebbe che la serie si concluda questo marted? e che poi riprenda da capo! ^^
Aaah, quindi oggi...
Ho cominciato a vedermelo ed ? bellissimo!!!!!Icon_lolGoodRedfaceBiggrin
ecco! Finalmente uno che capisce
l'ultima puntata mi ha un po' deluso
in pratica e' stato il solito modo di rendere possibile una seconda serie senza averne la certezza
gi?.. ? tutto rimasto in sospeso!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento