Il Tartarifugio

Versione completa: Visto Che Avete Chiuso L'altro Topic
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
1. non ho cancellato il forum perch? non mi piacciono le tartarughe ninja, di questo ne vorrei parlare con un admin
2. Mi voglio scusare, vi aiuto a risolvere il bug che affligge il vostro sito, come ho usato io quel bug lo posso usare in tanti

Se qualche admin ? intgeressato alla protezione del sito e del forum mi contatti su msn o su e-mail.

PS. La mia e-mail la do su MP
Exi Ha scritto:1. non ho cancellato il forum perch? non mi piacciono le tartarughe ninja, di questo ne vorrei parlare con un admin
2. Mi voglio scusare, vi aiuto a risolvere il bug che affligge il vostro sito, come ho usato io quel bug lo posso usare in tanti

Se qualche admin ? intgeressato alla protezione del sito e del forum mi contatti su msn o su e-mail.

PS. La mia e-mail la do su MP
e parlane per MP, no?
Leonardo88 Ha scritto:e parlane per MP, no?
Preferisco la e-mail in in MP Icon_neutral

Senti te hai MSN?
Exi Ha scritto:1. non ho cancellato il forum perch? non mi piacciono le tartarughe ninja, di questo ne vorrei parlare con un admin

PS. La  mia e-mail la do su MP

Approvo quanto ha detto Leonardo88, se ti va, parlane direttamente ad un admin o moderatore senza che siamo noi a doverti contattare per primi facendoti una richiesta.
Si lo so scusate ho detto che ho sbagliato e voglio aiutarvi, se volete vi do la spiegazione del bug che affligge il vostro sito, se vuoio la posto qui direttamente come volete
Exi Ha scritto:Si lo so scusate ho detto che ho sbagliato e voglio aiutarvi, se volete vi do la spiegazione del bug che affligge il vostro sito, se vuoio la posto qui direttamente come volete
Fai quello che ritieni pi? giusto.
Manda una mail a tutti i membri dello Staff.
Senti viene un attimo nel canale irc del sito e ne discutiamo
Exi Ha scritto:Senti viene un attimo nel canale irc del sito e ne discutiamo
No, manda una mail per favore.
Michelangelo Ha scritto:No, manda una mail per favore.
Troppo lungo, Scusa che ti costa venire un attimo?
Non posso venire
cio?, prima vuoi via email e adesso vuoi in chan su irc?

Ospite

Scrivi una mail e mandala a tutti, punto.
Non vedo il motivo di continuare a postare topic e topic qui sul forum, cosa vuoi ottenere?
Manda una mail a tutti e discutiamone in privato, che motivo c'? di continuare a scrivere qui?
Volevo solo concordare con Michelangelo, hai creato un sacco di problemi a noi e a tutti gli utenti! Ma perch? mai poi???...basta mi trattengo...se dici di essere pentito..guardati la coscienza e vedi che puoi fare per riparare...mi sembra il minimo..punto.
Io accetto le tue scuse ma ... se veramente non hai fatto apposta , allora chi ? che ha messo quella foto schifosa nelle presentazioni ?
LeatherHead Ha scritto:Io accetto le tue scuse ma ... se veramente non hai fatto apposta , allora chi ? che ha messo quella foto schifosa nelle presentazioni ?
quella volta dell'immagine ? stata un'altra cosa e penso sia stato un americano
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento