Fratelli . Dall' e-mail che mi avete gentilmente inviato ho capito che il sito dovrebbe essere riaperto entro non moltissimo . Posso darvi qualche consiglio in proposito a cose come sfondo , immagini d' apertura , testi contenuti e robe simili ?
Certo che si puo`: citazione dall'e-mail
Citazione:Per quanto riguarda il sito vero e proprio ci stiamo attrezzando: valuteremo tutte le proposte meritevoli che vorrete inviarci (idee grafiche, contenuti, ecc.).
Se riuscite a dare una struttura organica alle vostre idee, sarebbe anche meglio.
Anche io vorrei darvi una mano, ho diverse idee, se c'? bisogno di un contributo sono pronto! Non possiamo mollare dobiammo riuscire a rimetterci in sella e a ricavalcare l'onda prima dell'arrivo nelle sale delle tmnt a mio avviso. Il momento potrebbe essere propizio tanto quanto quello dell'inizio della serie 2004!
Ditemi solo a chi mi devo rivolgere per dare una mano e per esprimere le mie idee!
Se non ricordo qualcuno degli admin sta al POLITO anch'io quindi fatemi sapere!!
Allora , come lo staff già dovrebbe sapere , io mi sono messo all' opera per dare una mano . Sto già preparando i riassunti degli episodi , riassunti brevi intendo ... di qualche riga ... ma se volete oltre a quelli posso anche scriverne di più lunghi e dettagliati . Poi avevo in mente di riassumere anche i film e , se possibile , inviarvi una recensione degli albi a fumetto .
In oltre , se possibile , magari in collaborazione con qualche membro del forum , volevo realizzare una cronologia della serie , dove in ordine cronologico vengono narrati tutti i fatti storici scoperti nel corso delle quattro stagioni .
Io potrei occuparmi della parte del merchandising, per le foto dei personaggi useremmo quelle della mia collezione, così gli "amici" di Mirage non possono dire nulla.
Non lo so , perchè forse anche così i nostri carissimi "amici" potrebbero avere da ridire .
Leather head Ha scritto:Sto già preparando i riassunti degli episodi
Io posso fornirne 4 della vekkia serie, che nel vekkio sito non c'erano, anche se adesso non mi ricordo i titoli
Leather head Ha scritto:In oltre , se possibile , magari in collaborazione con qualche membro del forum , volevo realizzare una cronologia della serie , dove in ordine cronologico vengono narrati tutti i fatti storici scoperti nel corso delle quattro stagioni .
Per questo posso aiutarti io, potremmo parlarne ed organizzarci tramite E-mail o via MP
Bè sentite ... io sono disposto a riassumervi tutto tranne due cose : la vecchia serie e Next Mutation . Vi prego di perdonarmi . Per la cronologia non dovrebbe essere difficilissimo .
Per alcune puntate della vecchia serie e di next mutation ci sono io, anche se ovviamente preferisco quelli della serie nuova!
Come riassunti di partenza potremmo prendere quelli già fatti e sfruttati dalla hobby e work...così risparmiamo tempo e fatica, se poi ci sono anche quelli di Leatherhead più dettagliati, tanto meglio! :-)
Quelli della Hobby & Work fanno pena , inoltre non vorrei che ci facessero causa anche loro per violazione dei diritti d'autore . Sarei onorato di poterli scrivere , abbiate però la pazienzxa di qualche giorno !
Ma guardate che quelli della Hobby & Work (se state parlando di quelli nei DVD) sono quelli che avevami noi nel sito!!!!

Ah ... non lo sapevo ... pace ...
Si infatti..^^ li avevamo fatti Io, Don e Leon (quando era sempre con noi..) però ci avevano imposto di non scrivere più di un tot numero d parole, di conseguenza il riassunto veniva un pò scarso..e non dimentikiamo che alcuni pezzi li hanno proprio modificati (tra l'altro con discorsi peggiori anche a livello grammaticale.. 0.0 ) ma lasciam stare...^^
Ah, ve l'hanno imposto!!!
che brutti....

Tartafata_Mel Ha scritto:Si infatti..^^ li avevamo fatti Io, Don e Leon (quando era sempre con noi..) però ci avevano imposto di non scrivere più di un tot numero d parole, di conseguenza il riassunto veniva un pò scarso..e non dimentikiamo che alcuni pezzi li hanno proprio modificati (tra l'altro con discorsi peggiori anche a livello grammaticale.. 0.0 ) ma lasciam stare...^^
Beh se dovessere riverificarsi che hanno bisogno dei riassunti si può fare una cosa del genere: versione extended e completa per il sito e versione riassunta al meglio per i DVD...