Magari ? un'idea un po' bislacca, ma pensavo, se si pu?, ad una sezione del forum dove si possono mettere delle propriew foto, cos? possiamop ve4dere le nostre facce.
Voi che ne pensate?

So che ci potrebbero essere problemi per la vostra privacy. Credo si dovrebbe aprire una sezione del forum riservata ai soli iscritti, anche se ce n'? gi? una presente (associazione).
Sentiamo prima il parere degli altri.
Ok

:red:Francamente non so risponderti, anche perch?, essendo privo di fotocamera digitale (anni fa regalai a mia sorella la mia macchina fotografica normale), non sono in una posizione tale da soddisfare la tua richiesta.

Capisco, ank'io non ce l'ho, difatti dovrei scannerizzare le foto
Effettivamente ci sono problemi legati alla privacy e non solo.
Se leggete su
http://www.commissariatodips.it ? fortemente sconsigliato dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni pubblicare foto personali, soprattutto di minori.
Io francamente... lascerei perdere...
Ovviamente questa ? una mia modestissima opinione!
D'accordo, non c'? problema:

:
In effetti hanno ragione . E poi il bello dei forum ? proprio l' anonimato : il fatto che puoi dire quello che vuoi attraverso un altra identit? sconosciuta .
Concordo pienamente!!!

x me si pu? anche kiudere la questione qua, non sapevo che ci foswero problemi a riguardo, e comprendo benissimo che la cosa ? meglio non farla

Secondo me invece ki volesse può mettere la propria foto come avatar...
Kiaro... Solo ki è maggiorenne...
Negli altri forum in cui sto non ci sono di sti problemi...
in un forum dove sono, abbiamo tutti messo la nostra foto! (e siamo al 99% minorenni! XD) l'unica cosa è che sta in una sezione dove i semplici utenti/visitatori non possono accedere, ma solo gli iscritti al forum!^^
devo dire che è billo vedersi! XD
Anche quest può essere una soluzione!

Hm, io non avrei dei Problemi con le Foto. Tanto io sto su tanti Siti dove li ho messi, allora non e che mi darebbe Fastidio se li metterei anche qui. Però tanto io sono strana xD
NON HO UNA FOTO DECENTE!!!