Il Tartarifugio

Versione completa: Fratelli e sorelle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ecco un topic diverso dagli altri. Avete fratelli e sorelle (maggiori o minori) o siete figli unici? Esprimete in questo spazio le vostre esperienze.
Io ho 2 fratelli pi? grandi, con i quali vado molto d'accordo. Il pi? grande ? sposato e mi ha reso zia di due splendidi bambini, l'altro invece ? un giocherellone e quando ha fame mangia molto. Nonostante i loro difetti gli voglio bene a tutti e due. Spero che il pi? grande venga a passare il Natale a casa mia, quest'anno.
Io ho una sorella maggiore ... purtroppo . Non siamo mai andati d' accordo perch? lei ? troppo dittatoriale . I suoi modi sono da saputella , si crede di essere chiss? chi , si comporta come se fosse la regina . Ha 24 anni , adesso non abita pi? da noi ma torna spesso a trovarci il sabato e la domenica . Averla insieme per qualche ora non ? affatto spiacevole anzi , spesso diventa divertente . il problema ? quando bisogna viverci insieme . Ad esempio fino ad un p? di tempo fa io e lei dovevamo dividere la camera e io dovevo fare tutto quello che diceva lei . Io ad esempio non ero mica libero di tenere quello che volevo io nel mio armadio e spesso sabotava il videoregistratore quando registravo TMNT (Quei tre o quattro episodi che son perso infatto ? stato per colpa sua) perch? diceva che , siccome io ho quindici anni , devo guardare quello che guarda un quindicenne (Mi "proponeva" di guardare porcherie del tipo "Paso Adelante" , "Il Grande Fratello" o "La Pupa e il Secchione" , dei quali ? una appassionata cronica) . Un sacco di volte scoppiavano liti furibonde perch? a lei , ad esempio , non andava bene che io collezzionassi le figure d' azione di TMNT . Si comportava decisamente male e adesso che non c'? pi? la mia camera ? diventata il paradiso . Senza poi contare le cose che andava a dire in giro , del tipo che era lei a mantenere la famiglia e che senza di lei questa andr? presto a rotoli Icon_eek !!!! Non la consiglerei a nessuno , specie a te Enrico .
Io ho una sorella ed un fratello pi? piccoli di me e qualche volta questo mi rende molto responsabile nei loro confronti sia quando siamo a casa da soli, sia quando litigano fra di loro ed ogni volta che lo fanno devo tirare fuori tutta la mia calma perch? diventano terribili se si prolungano a bisticciare per molto tempo! ^^"
Non ho mai avuto problemi di gusti con loro, anzi, molte volte sono nettamente simili, tranne dei rari casi, ma per il resto siamo abbastanza affiatati, per? quando iniziamo ad arrabbiarci consiglio a tutti di non essere nei paraggi perch? riusciamo a far perdere la pazienza a chiunque! ^_^
Sono figlio unico, ma avrei desiderato avere un fratellino pi? piccolo.
Pace in terra ai figli unici !
Io ho un fratello + piccolo, ha circa 3 anni e mezzo - di me (fa gli anni il 22 febbraio)...una volta litigavamo x tutti, ama desso riusciamo ad andare quasi sempre d'accordo, anxzi.
comunque, leather head, non farti convincere da tua sorella riguardo a "quelle cose orribili" che guarda lei, e fatti una cultura con le mitica TMNT, mi raccomando!!!
Tranquillo , sono arrivato dove solo facendo solo quello che ritenevo giusto !
Icon_eekIcon_eek:oo:Accidenti, Leatherhead! Sei sicuro che tua sorella non sia imparentata con QUALCHE DITTATORE? Perdona la domanda perch? se lo fosse davvero saresti anche tu un suo discendente! Io ho una sorellina 2 anni pi? giovane, Chiara, con cui, poich? siamo completamente diversi, cerco di evitare le discussioni troppo lunghe perch? lei si arrabbia spropositatissimamenteIcon_twisted quando una persona che non sia del suo gruppo di amiche le pone pi? di 2-3 (non sto esagerando) domande di seguito mentre con loro si mostra disponibilissima nonostante la abbiano soprannominata "Skizzo" per il suo carattere. Siamo diversissimi poich? abbiamo lineamenti diversi, le piace uscire ed arrivare alle 2:00 la notte mentre preferisco restare in casa ed andare a letto presto (alle 22:00 od alle 23:00, salvo eccezioni, dormo gi?), io sono castano, lei bionda, insomma, ? incredibile che dallo stesso albero genealogico siano nate 2 persone cos? diverse! Magari da vecchia si pentir? di non aver conosciuto abbastanza il proprio fratello, e questo, credetemi, sar? un gran giorno.:senzasperanza

EDIT BY MICHELANGELO: Non mettere nomi di personaggi politici sul forum. Soprattutto quelli di dittatori della recente storia.
Accipicchia!
Sembra che voi tutti abbiate delle vere e proprie pesti come fratelli! Icon_cool (tranne i figli unici)
Comunque mi dispiace un po' l'essere la maggiore perch? avrei voluto avere un fratello pi? grande: mi sarebbe piaciuto provare la sensazione di essere pi? piccola. :)
Io invece ho un amico che mi ha detto di aver sempre desiderato un fratello maggiore
Io sotto questo aspetto sono accontentata in tutti i sensi: ho una sorella pi? piccola (12 anni) e due fratelli pi? grandi, felicemente sposati.
A dire il vero questi ultimi sono fratellastri, perch? solo figli di mio padre, ma non mi piace usare questo termine..^^
Sinceramente con il pi? grande non ho bei rapporti...ehh storie lunghe, peggio di Beautiful..^^..ma in sintesi sintesi, dopo essere 'scappato' in Inghilterra e poi essere tornato..insomma..sono anni che non lo vedo per SUA volont? e cretinaggine..solo perch? ha avuto problemi con mio padre perch? deve allontanarsi anche da me e da mia sorella?? ok, scusate lo sfogo..^^..invece con l'altro fratellone vado d'accordissimo per fortuna!
Ci assomigliamo tantissimo! a volte siamo troppo in sintonia..se non fosse stato mio fratello l'avrei sposato..^^
Poi c'? la sorellina..e devo dire che ? dura fare la sorella maggiore..non mi ascolta mai, ? una testona!!! si lamenta perch? ho riempito la camera di poster e cose sulle tmnt, allora per ripikka lei ha attaccato dall'altra parte del muro i poster di una mamma per amica..per carit?, come telefilm ? carino..per?..mi da fastidio vedere quei poster!! Ci fossero ragazzi poi...no ci sono quelle duee!! :-P a parte questo...bisticciamo per la scrivania ..(si avrete capito che siamo nella stessa camera..)..ma in fin dei conti..sono felice di avere una sorella pi? piccola anche se a volte mi fa imbestialire..ma le voglio tanto tanto bene.. :-)
Good fortun!!!
Io ho un fratello di cinque anni pi? piccolo di me...e, come ? gi? capitato ad alcuni di voi, siamo diversissimi di carattere: lui allegro e sempre in movimento:):), io pi? posata e riflessivaIcon_neutralIcon_neutral; l'unica cosa che ci accomuna davvero sono...le mitiche turtlesGoodGood!Gi?, piacciono a entrambi...solo che lui adora Leonardo.
Mh, vabb?, ma lo perdono!
Per? vai d'accordo cn lui?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento