ecco 1 altro dei miei stupidi topic (MODESTAMENTE B) )
qui vorrei parlare del xch? ci chiamiamo cos? nel forum. a me ? molto semplice: ? bastato unire il mio personaggio preferito all'anno in cui sono nato
Io mi chiamo LatherHead perch? il mio nome deriva da "Lather" : "Cuoio" con cui sono fatte le scarpe e "Head" perch? ho la testa ... non certo perch? uno dei miei personaggi preferiti si chiama cos? !
Il mio vero nome ? Daria; visto che in Italiano non ne esiste un diminutivo, e visto che non il nome stesso non esiste n? in Inglese, n? in Francese, n? in Tedesco, n? in Spagnolo...be', ho pensato, data anche la mia adorazione smisurata per la Russia, di prenderlo in prestito da l?!
Infatti, Daria esiste in Russo (= Darija) e il diminutivo ? Dasha.
semplicemente Leonardo era gi? occupato, quindi ho aggiunto 88
Il mio nome ? Damiano, questo nick risale a tanto tanto tanto tanto tanto tempo fa, avevo pensato di inserire la M per indicare il mio sesso e la X perch? ci stava bene :D
Cronica sta perch? sono malata cronica delle simpatiche TMNT!!

(Che inventiva!!)
Infatti cronica significa *che dura nel tempo*
A tutto questo ragionamento ho aggiunto la ma semplice data di nascita!! 8)
semplicemente il mio nome. :

: originale vero??
E' sempre stato il mio personaggio preferito...
E' stato il primo personaggio che mi ? venuto in mente
Bh? Hun , sarai felice (O infelice) di sapere che il tuo nome si riferisce in parte agli unni , che con Hun hanno molto a che vedere e in parte con gli ungheresi , ? appunto da l? che , a mio parere , arriva Hun !
Damianomx Ha scritto:la X perch? ci stava bene :D
La X dona anche sempre un certo alone di mistero...

Il mio nome ? Melania, il motivo per cui mi kiamo Tartafata Mel ? molto semplice... Tarta sta per le tmnt, fata perch? pi? di una volta qualcuno, non si sa perch?, mi ha paragonato a una fata.." :O si, in effetti ho poteri paranormali..

..ho creato un mondo parallelo nella mia mente, dove le tartarughe prendono vita e cos? ho ispirazione per i miei disegni o storie.. e poi Mel ? il diminuitivo del nome...w l'originalit? 8)
Michelangelo Ha scritto:La X dona anche sempre un certo alone di mistero... 
Eh b?...mica sono qua a mettere in fila le formiche...

mi chiamo Leonardo perch?...
ecco io mi chiamo Leonardo perch?...
ma non lo so perch?... un giorno mi hanno detto "SACRILEGIO!! TU DA OGGI DIVENTERAI DA LEON A LEONARDO!!!" sono cascati fulmini e saette e mi sono ritrovato verde, con un guscio e una fascia azzurra... :anghesemu:
ah! che poi... cosa c'entro io con un personaggio come Leonardo me lo devono ancora spiegare :rotfl: