Il Tartarifugio

Versione completa: Le nuove TMNT di Luna91
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ecco qua, in questa discussione posso finalmente parlare delle mie creazioni, ossia...delle nuove tartarughe ninja!
Come ho già detto nella discussione relativa ai nostri sogni sono cinque...e, anche se so che sembra alquanto strano, hanno un grado piuttosto stretto di parentela con le TMNT già esistenti: le prime due infatti sono i nipoti delle turtles, gli ultimi tre pronipoti.
In un altro topic vi sarò sapere molto di più.
Dai, dimmi di nuovo i loro nomi e di ki sono i nipoti r i pronipoti!
Le TMNT già esistenti sono gli zii di Philip e Renoir (che tra loro sono fratelli gemelli) che a loro volta sono zii a Liam, Mathieu e Dick (fratelli, ma non gemelli: Liam è il maggiore, Mathieu è di 5 anni più piccolo di lui e infine c'è Dick, che dista 15 anni da Liam e 10 da Mathieu).
Quindi queste ultime tre tartarughe risultano essere i pronipoti di Leo, Don, Mik e Raf.[/color]
WOooh...
Luna91 Ha scritto:Ecco qua, in questa discussione posso finalmente parlare delle mie creazioni, ossia...delle nuove tartarughe ninja!
Creazioni!? GLi hai dato un aspetto fisico? Facci vedere come le immagini su un disegno!
Luna91 Ha scritto:hanno un grado piuttosto stretto di parentela con le TMNT gi? esistenti
Allora serve anche il disegno dell'albero genealogico! :D
Giusto giusto giusto concordoquoto appieno!!!!!1
Raga, ho un problema: non riesco più a mettere allegati nei topic.
Buuh, che tristezzaCryCryCry
E ora come faccio?Ho terminato l'albero genealogico ma non posso mandarlo!
Era un problema del forum : sistemato!
Bene, non vedo l'ora di vwedere il tutti!!!!!
[attachment=112]

Finalmente...EVVIVA, EVVIVA E ANCORA EVVIVA!Grazie!
PS: adesso posso finalmente mettere anche la mia fic!Vedete la discussione "Storie scritte da noi" nella sezione Fan Art
Thank you very much!!!!!!? davvero bello!!!!!
Che albero! E' una rete fitta di discendenze!
Complimenti per l'idea dei colori, io non ci avrei mai pensato. Biggrin
Il tuo albero in formato .doc non puo` vederlo chi non ha word, quindi te lo metto anche in pdf . (si aprono usando adobe acrobat reader oppure questo http://prdownloads.sourceforge.net/gnuwi...?download)

A dire la verita` io mi aspettavo un tipo di albero molto diverso (esempio allegato),
ma il tuo e` molto di piu' interessante del mio : BRAVA! Biggrin

P.S. Possiamo chiamare questo argomento "Le TMNT di Luna91" invece delle "Le nuove TMNT"?
Don, ho provato ad aprire i file sda te allegati ma non me li apre, mi dice se voglio salvarli su disco, e se dico di no, allora non me li apre...Cry
Per chi non apre PDF lo allego qui come immagine
Bello, ma mi dovresti spiegare ki c'? nei rispetivi rami, perch? non c'? scritto niente dentro...Icon_lol
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento