Il Tartarifugio

Versione completa: Premiamoci!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
E Cronica ne ha trovata un'altra delle sue! Tongue
Piccolo giochino reperito in altri forums: in poche parole io vi scrivo delle categorie e voi mi dite quale utente vi arriva per primo, ovviamente in base a criteri soggettivi! Icon_wink

"Se fossi fatto di cioccolata ti mangerei!"
L'utente pi? tenero ?:

"Con te la risata ? all'ordine del giorno!"
L'utente pi? simpatico ?:

"Ma te le sogni la notte?!"
L'utente pi? matto (in senso positivo) ?:

"Ma che flemma hai?!"
L'utente pi? pigro ?:

"Il tuo quoziente intellettivo ? di sicuro superiore al mio!
L'utente pi? cervellone (in senso positivo) ?:

"Non ? che per caso siamo parenti?
L'utente pi? simile a te:

"Forse dovrei conoscerti meglio!"
L'utente pi? interessante/incompreso ?:

"Credo proprio che tu sia nei guai con gli americani!"
L'utente pi? marpione ?:

"Mi dai sui nervi, anche solo quando ti colleghi!"
L'utente pi? antipatico ?:

"Ma dove le trovi delle immagini cos? belle?"
L'utente con l'avatar pi? bello ?:

"Ma come fai ad essere cos? poetico?"
L'utente con la firma migliore ?:

"Ma hai sempre una scusa per lamentarti?!
L'utente pi? polemico ?:

"Ma hai qualcuno che ti insegue?!"
L'utente pi? frettoloso ?:

"Sei er mejo der mejo!"
L'utente Migliore ?:

Forza gente, non siate timidi! Biggrin
X quanto riguarda il terzo punto...IO IO IO!!!Icon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolGoodGoodGoodBiggrin
L'utente pi? tenero ?: Tartafata Mel

L'utente pi? simpatico ?: Leather Head e Mick

L'utente pi? matto (in senso positivo) ?: Zari e Leather Head

"Ma che flemma hai?!"
L'utente pi? pigro ?: Leo88 (pi? che altro perch? posta poco)

L'utente pi? cervellone (in senso positivo) ?: direi...Hmmmm...Enrico!

L'utente pi? simile a te: Tartaelena

L'utente pi? interessante/incompreso ?: tutti!

L'utente pi? marpione ?: Leather Head (pi? che altro perch? ? un accanito fan della Russia)

L'utente pi? antipatico ?: Nessuno

L'utente con l'avatar pi? bello ?: Vovaninja

L'utente con la firma migliore ?: Leo88 (con i Chuck Norris facts si va sul sicuro) ed Enrico (che la cambia ogni volta e mette delle frasi veramente carine)

L'utente pi? polemico ?: Leather Head

L'utente pi? frettoloso ?: Zari

"Sei er mejo der mejo!"
L'utente Migliore ?: tutti!

Come vedi Zari ti ho accontentato: sei il pi? matto! :)
Cara Cronica, ad essere sincera mi piacerebbe che fossimo parenti. In fatto di pigrizia anche io mi sento un p? come Leo88. La pi? tenera di tutti, oltre a te, ? anche Tartafata Mel. Per? hai dimenticato il lato pi? importante: la precisione. E i pi? precisi sono Donatello e Michelangelo, nel senso che quando qualcuno, nel forum, sbaglia qualcosa, subito sono pronti a ricordare certe regole. E sono bravissimi.
Non mi piace molto questa cosa.. sigh.. sar? che non mi sento abbastanza in confidenza con voi per giudicarvi.. sigh.. apparta ovviamente Tartafata- Mel a cui urlo un :
MELLY TI VOGLIO BIIIIIIINEEE!!!
Perch? io sarei il + frettoloso?question
P.S.:quoto su leonardo88, anche se + che pigro lo definirei di poche parole
Vi giuro che sono piegato in due dal ridere ... Icon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lol
va bene iniziamo :

L'utente pi? tenero ?: No , questa non la so ...

L'utente pi? simpatico ?: Io ... ma non solo (Non pretendo che le mie battute facciano ridere per? mi sento simpatico)

L'utente pi? matto (in senso positivo) ?: due lettere Io ! A volte mi stupisco io stesso delle baggianate che farfuglio . Anche Zari mi segue bene per? !

"Ma che flemma hai?!"
L'utente pi? pigro ?: Ma non lo so ...

L'utente pi? cervellone (in senso positivo) ?: ENRICO !

L'utente pi? simile a te: Non so ...

L'utente pi? interessante/incompreso ?: Mha...

L'utente pi? marpione ?: Dopo due anni passati a lavorare per il KGB sono cose che succedono . Scherzi a parte con la legge sono a posto , l' unico con cui devo ancora regolare i conti ? un certo Don Vito Corleone , ma quella ? tutta brava gente !

L'utente pi? antipatico ?: Ma no , nessuno !

L'utente con l'avatar pi? bello ?: Le femmine , pi? o meno tutte

L'utente con la firma migliore ?: Anche le mie frasi sono poetiche ... per un film d' azione .

L'utente pi? polemico ?: Oops ... ho paura di essere io ! Icon_neutral

L'utente pi? frettoloso ?: Valentino Rossi ? una risposta valida ?

"Sei er mejo der mejo!"
L'utente Migliore ?: Ma dai , un p? tutti !

Forza gente, non siate timidi ! Venghino signori ! Venghino !
ZARI Ha scritto:Perch? io sarei il + frettoloso?question
P.S.:quoto su leonardo88, anche se + che pigro lo definirei di poche parole

Perch? per il modo in cui scrivi, mi ricordi molto una mia amica che va sempre di fretta! Icon_cool
Ah, ok, allora sono contento!!!!GoodGoodIcon_lol!
Icon_winkB?, vi ringrazio tutti per il mio premio, ? piacevole che qualcuno mi sostenga con tanto affetto, e dire che io stesso talvolta dubito delle mie capacit?. Forse mi avete scelto per i miei sproloqui o per quella relazione iperlunga sull'esistenza degli extraterrestri che tempo fa scrissi sul sito al topic di Leatherhead in cui si chiedeva se ci fossero o no. Grazie a tutti.Cry
Ma dai, non serve che ci ringrazi, dopotutto 6 il nostro capo, maestro Enrico!!!!
(Siamo lo shredder e l'hun buono)
Enrico , tu hai tutte le caratteristiche dell' intellettualoide : scrittura sempre pacata e corretta , ottimi voti a scuola e doscorsoni da laureato . Tu per? hai il grande pregio di non essere uno di quei secchioni da ginnasio capaci solo di fare quello che gli dice il professore , sei anche simpatico e hai l' aria del tizio davvero intelligente . Complimenti . adoraLaureato
VeroGood
LaureatoRedfaceRedface:red:Sto arrossendo come il pomodoro sulla pizza sotto cottura... D'altronde, a differenza di altri tizi che conosco (non voi, altri miei conoscenti extra-forum), io non mi limito a studiare le varie materie solo per i voti, ma anche per reinserirle nella vita (ecco perch? scrivo sempre correttamente). I discorsoni mi servono un po' per sfizio personale, un po' per tenermi in forma per gli esami, un po' perch? non mi piace lo schema delle frasine spezzettate di Seneca, a meno che non debba esprimere concetti chiave corti. Per quanto riguarda i professori, al liceo fui forse colui che aveva il migliore rapporto con loro in quanto rendevo nelle materie e la mia era una relazione sincera, non nascondevo fini di lecchinaggio ed ero spesso il ponte fra gli studenti ed i professori pur avendo rifiutato la carica di rappresentante di classe perch? ne temevo la pressione psicologica.Icon_rolleyes
Ben detto . Anche io di solito scrivo correttamente , per? uso comunque termini un p? gi? alla buona come "robe" , "a tipo" , eccetera . Mi piacerebbe andare bene come te a scuola , ma ci sono materie come matematica e italiano che proprio non sopporto . Ammetto che piuttosto che studiare a memoria preferisco non aprire nemmeno il libro . Se poi per andare bene devo leccare il fondoschiena del professore ... dico soltanto che allora per quanto mi riguarda i buoni voti pu? tenerseli perch? potr? anche essere laureato ma se fa cose del genere ? un idiota e un idiota rimarr? sempre .
Amen
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento