Il Tartarifugio

Versione completa: Le frasi famose (da firma)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ho un MAXI problema!
Nella puntata "Avventure nel sottosuolo parte I" Splinter dice:
"Le tue risposte sono tali da sollevare altre domande, Donatello. Il saggio stratega..."
E poi non mi ricordo pi?. MANNAGGIA!
Non potreste dirmi come finisce?Mi rivolgo soprattutto a Enrico. Per favooore!
"il saggio startega aspetta di avere molte informazioni, prima di decidere quale starda vada intrapresa"
Mi sembra fosse questa!!!!Icon_lolIcon_lolGood
Precisamente:-Il saggio stratega aspetta di aver raccolto molte informazioni, prima di decidere quale azione vada intrapresa.- se non ricordo male.
GIUSTO!!!
Grazie enrico x la precisazione, 6 veramente l'utente + donatellato (tutti cervello)!!!! Icon_lolIcon_lolGoodIcon_lol
:)EVVIVA!
Grazie, Enrico, e anche a te, Zari!
Sapete perch? ve l'ho chiesta?Ho intenzione di usarla come firma!:)
Ah, bene, aspettiamo cn ansia!!!!!Icon_lol
Visto che c' era aperto questo topic lo scrivo qui :

Stavo cercando , per un lavoro che sto conducendo , una o due frasi per ogni personaggio . Mi farebbero molto comodo . Chi mi volesse aiutare sar? ripagato in gettoni verdi . Grazie .
In che senso frasi per ogni personaggio?
I effetti non mi sono spiegato molto bene ... intendo una "frase chiave" , come quando Leonardo diceva "Se uno di noi cade , tutti noi cadiamo !" oppure quando Hun diceva "Forse ? meglio se spiega questa pianificazione al Maestro !" , insomma frasi significative , che rimangono in testa ...
Aaah! Intiendo! Beh, a esempio una per Mik potrebbe essere
"Sensei, sono un teenager! L'indisciplina e la sregolatezza sono il mio pane!"
S? ... molto bella , grazie , la aggiungo subito !
Non vedo la nuova firma
Luna91 Ha scritto::)EVVIVA!
Grazie, Enrico, e anche a te, Zari!
Sapete perch? ve l'ho chiesta?Ho intenzione di usarla come firma!:)
Come??Icon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eek
Strano, io l'ho messa da poco...forse non riesci a vederla...
Ora la vedo! Forse la stanchezza? bho... :mrgeen:

Luna91 Ha scritto:Come??Icon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eekIcon_eek
Strano, io l'ho messa da poco...forse non riesci a vederla...
B? , per le mie frasi nessuno a qualche idea ? Urgono specialmente questi personaggi :

Donatello , Karai , Bishop , Mortu , Chaplin , Hamato Yoshi , Antico , Leatherhead , Fugitoid , Zanramon , Traximus , Mozar , Ultimate Ninja , Usagi e Gen

OFF TOPIC
Avrei inoltre un assoluto bisogno che qualcuno mi dica il nome dell'??amico di Yoshi , quello comparso nel flashback di "La Storia del Maestro Yoshi" e mi servirebbero anche i nomi esatti di Myamoto Usagi e di Gen Nosuke .
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento