24-12-2006, 09:31 PM
Pagine: 1 2
26-12-2006, 12:13 PM
Personalmente sono un piccolo fan della prima mitica serie, per intenderci quella con Trini, Zack, Billy, Bulk, Skull, Zordon, Rita Repulsa....
La guardavo che ero piccolo e mi divertiva tanto, mi ricordo ancora la sigla!
Le serie successive le ho guardate solo a spezzoni ma le ho trovate molto brutte e ripetitive, non ho mai capito il perch? di tutti i cambiamenti che hanno apportato.
La prima serie ? uscita in dvd ma sono gi? andati a ruba in edicola e non sono riuscito a trovarli!
La guardavo che ero piccolo e mi divertiva tanto, mi ricordo ancora la sigla!
Le serie successive le ho guardate solo a spezzoni ma le ho trovate molto brutte e ripetitive, non ho mai capito il perch? di tutti i cambiamenti che hanno apportato.
La prima serie ? uscita in dvd ma sono gi? andati a ruba in edicola e non sono riuscito a trovarli!
26-12-2006, 03:02 PM
Da piccolo un po' guardavo la 1? serie, poi non guardai le serie successive, sia perch? erano ripetitive, sia perch? le trasmettevano ad orari scomodi, e ben presto finirono nell'oblio della mia memoria. Qualche mese fa cominciai a guardare i Power Rangers Dino Thunder su Canale 10 che in alcuni orari trasmette i priogrammi di K-2 (se non siete in Toscana, li potete vedere su qualche altra rete locale): accidenti, sono fichissimi! La storia non ? poi cos? ripetitiva come nelle altre serie, c'? un buon intreccio, il robottone gigante, che qui si chiama Thundersaurus Megazord, ? un po' diverso dagli altri, viene dato maggior spazio ai problemi dei singoli, anche perch? all'inizio ci sono solo 3 Rangers a cui se ne aggiungono altri 2. Invece i Power Rangers SPD sono ripetitivissimi! Non solo l'intreccio ? meno consistente, ma i produttori sono anche tornati al vecchio schema delle puntate noiose e ripetitive in cui alle personalit? dei singoli non ? dato spazio!
26-12-2006, 06:26 PM
A me sinceramente piace solo la prima serie, ma dino thunder ? quella in cui i cattivi sono Master Org e gli altri due scemi?
26-12-2006, 09:08 PM
26-12-2006, 10:34 PM
Io sono innamorato delle sigle iniziali
le prime le traducevano addirittura in italiano (esempio serie Turbo )
Poi hanno cominciato a lasciare quella in inglese
le prime le traducevano addirittura in italiano (esempio serie Turbo )
Poi hanno cominciato a lasciare quella in inglese
27-12-2006, 11:33 PM
Hun Ha scritto:A me sinceramente piace solo la prima serie, ma dino thunder ? quella in cui i cattivi sono Master Org e gli altri due scemi?No, intendi la serie "Wild Force" in cui c'? Master Org con Toxica ed un altro scemo. Io mi riferisco alla fantastica serie "Dino Thunder" in cui il cattivo ? Mesogog, con la faccia da dinosauro, insieme ai suoi sottoposti Zeltrax ed Elsa. Per il resto, le sigle inglesi non sono brutte soprattutto la primissima e quella, appunto, della serie "Dino Thunder".
28-12-2006, 11:45 AM
Allora Dino Thunder non la conosco bene, di Wild Force vidi qualche episodio tempo fa quando lo facevano su Italia 1 al mattino.
L'ultima serie S.P.D. mi sa proprio di ridicolo invece...
L'ultima serie S.P.D. mi sa proprio di ridicolo invece...
28-12-2006, 08:53 PM
Secondo me la serie SPD ritorna al modello di Power Rangers troppo poco attento ai problemi dei singoli ed in pi? la trama ? prevedibile. In una parola:
Dino Thunder!!!
Dino Thunder!!!
29-12-2006, 02:56 PM
Per la prima serie poi, io non sono mai riuscito a vedere il finale, per? ho letto su internet e sono rimasto un po' deluso. Ma in Italia era stata trasmessa anche la fine?
Comunque cercher? di documentarmi su Dino Thunder.
Anch'io ero innamorato di Kimberly.
Comunque cercher? di documentarmi su Dino Thunder.
Anch'io ero innamorato di Kimberly.
29-12-2006, 03:46 PM
La fine della 1? serie non so, ma la fine delle altre serie (almeno quelle recenti) s
04-01-2007, 03:03 PM
Sono riuscito a trovare i primi due dvd della prima serie in un edicola!
Che gioia dopo tutti questi anni rivedere le gesta dei veri Power Rangers!
Che gioia dopo tutti questi anni rivedere le gesta dei veri Power Rangers!
07-01-2007, 03:23 PM
I Power Rangers mi piacciono, ma non sono una patita. Tra le ultime tre serie, "Ninja Storm", "Dinothunder" e "Spd" preferisco la prima. Il sensei ? infatti un...roditore, proprio come Splinter! (per? ? un porcellino d'india).
Poco tempo fa ho scaricato una vecchia sigla. Fa cos?:
"Sono imbattibili, indistruttibili
i Power Rangers (i Power Rangers)
san che la verit? (vuol dire libert?!)
ragazzi come noi, in gamba come noi
i Power Rangers...
sono imbattibili, irresistibili
hanno tanti amici questi Power Rangers!
Poco tempo fa ho scaricato una vecchia sigla. Fa cos?:
"Sono imbattibili, indistruttibili
san che la verit? (vuol dire libert?!)
ragazzi come noi, in gamba come noi
i Power Rangers...
sono imbattibili, irresistibili
hanno tanti amici questi Power Rangers!
10-01-2007, 08:06 PM
La mia preferita ? sempre stata quella dei Wild Force e per colpa di chi?
Mi ero innamorata di Philph Andrew, l'attore che interpretava Merrick Baliton/Lunar Wolf Ranger...
![[Immagine: 80px-MerrickP.jpg]](http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/c/c7/80px-MerrickP.jpg)
O se no ne avevo trovata un'altra...
Per? non la riesco a mettere perci? vi linko la pagina.
Ricerca Google
Mi ero innamorata di Philph Andrew, l'attore che interpretava Merrick Baliton/Lunar Wolf Ranger...
O se no ne avevo trovata un'altra...
Per? non la riesco a mettere perci? vi linko la pagina.
Ricerca Google
28-01-2007, 10:09 PM
a me mi piaccono tutte le serie.
la serie SPD,mi piace perch? sono innamorata pazza del attore che intreperta \sky\blue ranger.?:love:
la serie SPD,mi piace perch? sono innamorata pazza del attore che intreperta \sky\blue ranger.?:love:
Pagine: 1 2
![[Immagine: apzm2.jpg]](http://img458.imageshack.us/img458/8756/apzm2.jpg)